Project Description

Percorso Vivere Zen®

Prenota ora

Percorso Vivere Zen®

Prenota ora

Entrare in contatto con Se stessi

Il percorso Vivere Zen® di Anna Senatore è rivolto a tutte le persone che desiderano riportare equilibrio nella propria vita attraverso la consapevolezza del Vivere il Presente con Presenza e attenzione alla propria Vita.

Attraverso esercizi di preparazione connessi alla  respirazione  e al Massaggio Zen® si impara ad entrare in contatto con Se stessi e si acquisisce in poche settimane, grazie al metodo originale di Anna, la consapevolezza che grazie al “Respiro” è possibile fare “SilenzioMentale” e grazie al Silenzio si potranno ascoltare quelle risposte che si cercano fuori ed invece risiedono solo e sempre dentro ognuno dinoi, sommerse da mille pensieri ed un vortice di emozioni e situazioni che ci allontanano dalla nostra “Vera Essenza”.

Il percorso Vivere Zen® dona fin dal primo Trattamento l’opportunità di percepire che non siamo solo Corpo ma Spirito e sperimentare l’alleanza con la propria Mente che spesso è nostra nemica, riporta quella pace interiore e la possibilità di vivere nella quotidianità uno stato di equilibrio fra Corpo Mente e Spirito.

Il Percorso completo prevede 12 ore che possono essere suddivise in 2 fasi.
Ogni Fase ha una durata di 6 ore da suddividere in 5/6 incontri settimanali

Talvolta si completa la prima fase e le persone nella maggioranza dei casi sono già soddisfatte dei risultati ottenuti e non proseguono oltre.

Il Percorso Vivere Zen® è un percorso evolutivo nel quale una persona riceve il supporto di Consulenza professionale in sinergia al Massaggio Zen® e ad ersercizi personalizzati.

Per maggiori informazione potete contattare Anna al numero di telefono 3894204929
oppure scrivendo una mail a
info@annasenatore.com

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.

Clicca qui