Come mai soffriamo il Mal di Testa?
Il
significato
del Mal di Testa si può
riassumere in una sola parola: Tensione.
Se
avete
spesso
questo disturbo
potreste avere Emozioni
interne che si contrappongono.
Di solito nasce dal conflitto fra il bisogno di riposare
e l’obbligo di portare a termine
i propri impegni.
Per
comprendere
il significato
nascosto
del mal
di
Testa e
affrontare
il disturbo emotivo
rispondete sinceramente
alle domande riportate qui di seguito.
La domande da porsi:
- Sento di non avere tutto sotto controllo?
- Cosa mi crea insicurezza?
- Cosa mi crea conflitto?
- Di cosa ho paura?
Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico.
I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono.
Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra.
Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione