Il mio primo viaggio in India

♥️Tre anni fa ero a Campora (un paesino a me caro per la Natura incontaminata e per le origini della famiglia materna).

🌄A Campora ho trascorso molti fine settimana della mia infanzia e di una adolescenza ribelle…🤫

☺️ Questa foto (dalla chioma biondo-rame) è uno scatto che mi ritrae davanti al portone della casa dei miei nonni materni (si intravede appena)

📝🇮🇳Avevo appena scritto una riflessione, sarei partita dopo pochi giorni per il mio primo Viaggio in India.

💚Ciò che riporto di seguito e che condivisi sul mio diario di Fb, oggi ho il piacere di condividerlo con Emozione sul mio Blog 🙋

“A 43 anni ho raggiunto la consapevolezza del mio Essere.
Sono una Donna libera e indipendente.

Ricca di esperienze e valori interiori, che mi rendono forte, quindi in grado di affrontare e vincere qualsiasi tipo di dissonanza proveniente dall’esterno.

La mia Essenza ha radici antiche pertanto la mia personalità è da sempre stata impermeabile, fin da ragazzina alle influenze socio-familiari-religiose.

Accetto con umile consapevolezza gli elogi, accolgo le osservazioni e il confronto sano, resto indifferente ai giudizi e alle critiche non costruttive.

Sono semplicemente me stessa e,
priva di maschere procedo sicura e spedita verso quei traguardi che di tappa in tappa mi conducono passo dopo passo a realizzare lo Scopo di questa Esistenza Terrena.

Aver compreso la mia presenza nel Mondo, mi ha reso capace di resistere alle pressioni ambientali, alle distrazioni e alle possibili deviazioni da questa meta.

Assecondo la mia Anima che ha deciso ancor prima che venissi al Mondo per prendere forma in questo Corpo fisico e avessi un Nome per fare ciò che devo fare.

Non è stato facile questo cammino, mentirei.
Non è stato facile arrivare fin qui.

E sono altresì consapevole che altre prove e altre sofferenze dovrò superare se non metterò in pratica gli insegnamenti ricevuti,
restando fluida e impegnandomi ad evolvere, assecondando la mia Natura e il mio profondo Essere.

Con questa riflessione mi accingo ad intraprendere, dopo anni di preparazione, questo Viaggio non solo Fisico ma Spirituale in India.

Terra lontana eppure tanto vicina, alla quale mi ricongiungo come Figlia e Madre, Sorella e Sposa, Allieva e Maestra.”