In questa intervista per Radio International racconto come è possibile percepire l’Energia della Forza Vitale grazie ai massaggi che eseguo e di cui ho l’onore della loro maternità.

Oggi vi parlerò in particolare del massaggio Kundalini intuito dopo un viaggio in Oriente che inizialmente non sapevo come definirlo,  e poiché quando lo eseguivo entravo in connessione profonda con me stessa l’ho chiamato Massaggio Zen, in seguito  ho compreso che, con alcune persone, si attivava in me l’Energia della Kundalini, e riusciva a sbloccare emozioni represse e blocchi energetici connessi alla sessualità.

E così nel 2010 ho iniziato ad approfondire empiricamente, scoprendo di avere conoscenze tantriche seppur non avessi frequentato una Scuola. Ho iniziato quindi a proporre dfferenti Trattamenti e, il massaggio Kundalini è diventato più intimo rispetto al Massaggio Zen, perché consentivo a chi lo riceveva di non indossare il perizoma e, in totale nudità poteva sperimentare la libertà non solo fisica ma mentale di andare oltre il Tabù della nudità e di percepirsi Spirito nel Corpo. Questo accadeva perché oltre al massaggiare mi soffermavo nel canalizzare questa Energia che sentivo nel mio bacino e che, risalendo lungo la schiena la canalizzato attraverso il mio respiro  con un soffio sul Primo Chakra di chi riceveva il massaggio.

Il Primo Chakra si chiama Muladhara e si trova nella zona genitale. La Kundalini è l’energia della Terra, connessa anche alla sessualità, che nei libri viene rappresentata simbolicamente dall’Elemento Fuoco e da un Serpente attorcigliato nella zona dell’Osso Sacro.

La Kundalini è la Sacra Energia connessa al primo Chakra e alla Dea Madre che aiuta a trascendere il Corpo perché offre una connessione profonda con la propria Anima e il proprio Spirito. Oggi, dopo oltre 10 anni posso affermare che il mio Massaggio Kundalini, (di cui ho registrato il Marchio presso l’ufficio brevetti), si contraddistingue perché è un massaggio spirituale, ovvero di meditazione e di ricarica energetica il cui beneficio dura più giorni!

La Kundalini è infatti la Forza Vitale connessa alla Madre Terra, al Sacro Femminino, volendo usare invece un  linguaggio Sanscrito, la Kundalini è la Shakti che si manifesta grazie alla volontà di Shiva.

In generale questo massaggio è un Trattamento indicato alle persone che hanno un ottimo rapporto con la propria corporeità e desiderano scoprire l’abbandono non solo del Corpo ma della Mente in una dimensione di accoglienza e di amore incondizionato.

Il Massaggio Kundalini è l’opportunità per scoprire che oltre ad un’Anatomia Fisica abbiamo un’Anatomia Energetica che spesso ignoriamo.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣