Eccomi qui con Francesca Rossi che desidera intervistarmi per raccogliere materiale per scrivere la sua Tesi di Laurea in Psicologia.

🎥📰Grazie alla puntata del Docufilm su Rai3, in cui sono la protagonista di un aspetto della mia Vita professionale intrecciata alla mia Vita Privata…

🤓Spinta dalla curiosità e dal desiderio di approfondire una tematica poco affrontata, ☎️Francesca decide di contattarmi.

🙈🙉🙊Il tema della negazione alla relazione Affettiva e Sessuale è poco trattato non solo nella società ma anche in ambito accademico.

✍️Decide di scrivere la Tesi inspirata dalla mia esperienza vissuta come Assistente Sessuale ad un ragazzo disabile.

❇️La sua esperienza ventennale, come volontaria presso un’Associazione che offre accompagnamento alla Morte, le ha offerto l’opportunità di iniziare da un vissuto personale.

🤷⁉️È possibile vivere quindi senza Affettività e Sessualità?

🎓L’argomento della sua Tesi tratta il Tema dell’Affettività e della Sessualità.

Sia nelle persone alle quali viene negata, 🚷come ad esempio nei casi di
disabilità o detenzione in carcere♿

…che nelle persone che negano spontaneamente a se stesse 🙅⛔ il contatto affettivo e sessuale nelle relazioni dopo un evento traumatico (divorzio – lutto – malattia).

🤓Risponderò alle domande in base alla mia personale esperienza come 1️⃣ 😅Prima Tirocinante in Italia nel ruolo di “Assistente Sessuale” per l’Associazione Love Giver. 🇮🇹

L’intervista integrale dura circa un’ora ma ho realizzato più video e più articoli che affrontano la tematica da più angolazioni.

🐾Se vi farà piacere seguirmi, nei prossimi giorni pubblicherò i prossimi 3 video.

🎦👉 Clicca qui per vedere il nostro Primo Incontro

AnnA❣️