Elena vive a Ferrara e segue Anna da circa un anno sulla pagina Fb.

Da tempo sentiva l’impulso di mettersi in contatto con me, ma ha sempre temporeggiato pensando che non fosse ancora arrivato il momento giusto.I primi di Settembre Elena mi riconosce a Roma, durante un Seminario con Bruce Lipton e Greg Braden.

…Fra 1400 persone presenti nella sala Convegni, io sono seduta proprio nella stessa fila, a pochi metri da lei e solo a quel punto Elena comprende sia arrivato quel momento giusto, a lungo rimandato, per presentarsi.

Nella pausa caffè riusciamo a fare una breve conoscenza e facciamo 2 chiacchiere sul divanetto della Hall.

Quando si ritrovano due Anime Antiche si percepisce la magia dell’Alchimia che solo le Donne della “Prima Età dell’Oro” sanno ricreare.

Pochi minuti intensi nei quali abbiamo stabilito una vicinanza e un’alleanza tale da farmi comprendere che non era un incontro come tanti.

È stata sigillata cosi la promessa di rivedersi a Ferrara e così è stato.

Ma invece di proporre una caffetteria, il nostro secondo appuntamento ho preferito avvenisse in un luogo meno affollato e rumoroso.

Ho proposto ad Elena di raggiungermi nel mio Tempio, per approfondire la tematica della disabilità connessa alla sfera affettiva emotiva e sessuale del figlio.

Con grande coraggio e apertura Elena non solo mi racconta la sua storia, ma quando le chiedo di poter registrare la nostra conversazione, nonostante la timidezza acconsente.

Con immensa gratitudine vi lascio guardare le “Pillole Live” oppure se avete tempo all’intervista completa.

1) Orgoglio e Giustizia

2) Maternità e Disabilità

3) Assistenza Sessuale ai Disabili

4) L’abbraccio di una Madre non basta

L’intervista completa dura 27 minuti e, se volete sccoprire il Viaggio che ha portato Elena a farsi molte domande e a cercare le risposte attraverso il suo orgoglio, la negazione e l’accettazione della malattia del figlio, vi invito a guardare il video.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣