🤷♀️Conosciamo il luogo preciso da dove si parte, ma non quello in cui si arriverà destinazione e quali correnti potranno deviare la rotta.
🌠Il viaggio in Mongolfiera potrebbe rappresentare quindi la metafora della nostra esistenza.
🌀Madre Natura decide. Noi siamo naviganti così come in Cielo così come in Terra.
🔥💧🌬🌱I 4 Elementi sono Forze con le quali interagiamo costantemente e vanno rispettate perché sono in grado di interferire sul Tempo.
Il Tempo di Vita e di Morte.⛩📅
🧭Prima di salire a bordo non sapremo mai quanto durerà il viaggio, chi saranno i nostri compagni di viaggio e sopratutto dove e quando finirà il volo.
📡L’atterraggio avrà certamente un luogo …da qualche parte su una mappa che Google non sempre riconoscerà perché nei campi ci sono sentieri tracciati, senza indirizzo!
⏳Ma ciò che conta prima di iniziare il viaggio è prendersi il Tempo. Non guardare l’orologio, non prendere impegni nelle ore successive.
🌈Non bisogna avere fretta e gustarsi attimo per attimo il silenzio, il gas che alimenta il pallone, il panorama che cambia, il vento lieve, il sole sulla pelle.
🔆Le chiacchiere di bordo, la radio che gracchia, odori impercettibili, corde impregnate di emozioni e ricordi.
🔁E come una spugna si possono assorbire informazioni attraverso i Sei Sensi. A me succede e in quei momenti non ho bisogno di conferme. So tutto.
🥳E nonostante tutto, ogni volta mi sorprendo, mi stupisco e mi emoziono con quella tipica meraviglia infantile.
☺️Ho imparato a gustarmi la Vita da Anima Antica in questo Corpo terreno.
🤩Aspetto con curiosità cosa l’Universo vuole che io sappia e resto in ascolto.
👩🏫Vivo ogni emozione come se fosse la prima volta, e ogni volta che il mio Corpo ascolta, vede, tocca, annusa, assapora, ricorda, pensa, la mia Anima Sntica fa esperienza terrena.
🕉Il mondo esterno mi trapassa dentro. E dalla pelle al centro del mio Essere, dagli occhi al cuore e dalla Testa al Cosmo, sono Connessa tra Cielo e Terra.
☯️Sospesa e radicata allo stesso Tempo.
Delizia e tormento.
📢Osservo con distacco ogni cosa e i messaggi arrivano. Forti e chiari. Senza alcuna interferenza.
💁♀️Questo è ciò che mi accade ogni volta che “sento” il richiamo di un luogo, o di un’esperienza da fare.
🙂🎈Sabato ho sentito ancora una volta il richiamo del “Volo Libero” e l’Universo con la complicità del Festival delle Mongolfiere nella mia città, ha reso Tutto possibile nonostante la decisione dnell’ultimo minuto.
🔝Questo accade quando abbiamo quella che io definisco “Onda Verde” in cui il fluire del mio Essere come un fiume asseconda gli eventi, imprevisti e cambi programmi.
AnnA❣
AnnA❣
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013