🤷‍♀️Conosciamo il luogo preciso da dove si parte, ma non quello in cui si arriverà destinazione e quali correnti potranno deviare la rotta.

🌠Il viaggio in Mongolfiera potrebbe rappresentare quindi la metafora della nostra esistenza.

🌀Madre Natura decide. Noi siamo naviganti così come in Cielo così come in Terra.

🔥💧🌬🌱I 4 Elementi sono Forze con le quali interagiamo costantemente e vanno rispettate perché sono in grado di interferire sul Tempo.

Il Tempo di Vita e di Morte.⛩📅

🧭Prima di salire a bordo non sapremo mai quanto durerà il viaggio, chi saranno i nostri compagni di viaggio e sopratutto dove e quando finirà il volo.

📡L’atterraggio avrà certamente un luogo …da qualche parte su una mappa che Google non sempre riconoscerà perché nei campi ci sono sentieri tracciati, senza indirizzo!

⏳Ma ciò che conta prima di iniziare il viaggio è prendersi il Tempo. Non guardare l’orologio, non prendere impegni nelle ore successive.

🌈Non bisogna avere fretta e gustarsi attimo per attimo il silenzio, il gas che alimenta il pallone, il panorama che cambia, il vento lieve, il sole sulla pelle.

🔆Le chiacchiere di bordo, la radio che gracchia, odori impercettibili, corde impregnate di emozioni e ricordi.

🔁E come una spugna si possono assorbire informazioni attraverso i Sei Sensi. A me succede e in quei momenti non ho bisogno di conferme. So tutto.

🥳E nonostante tutto, ogni volta mi sorprendo, mi stupisco e mi emoziono con quella tipica meraviglia infantile.

☺️Ho imparato a gustarmi la Vita da Anima Antica in questo Corpo terreno.

🤩Aspetto con curiosità cosa l’Universo vuole che io sappia e resto in ascolto.

👩‍🏫Vivo ogni emozione come se fosse la prima volta, e ogni volta che il mio Corpo ascolta, vede, tocca, annusa, assapora, ricorda, pensa, la mia Anima Sntica fa esperienza terrena.

🕉Il mondo esterno mi trapassa dentro. E dalla pelle al centro del mio Essere, dagli occhi al cuore e dalla Testa al Cosmo, sono Connessa tra Cielo e Terra.

☯️Sospesa e radicata allo stesso Tempo.

Delizia e tormento.

📢Osservo con distacco ogni cosa e i messaggi arrivano. Forti e chiari. Senza alcuna interferenza.

💁‍♀️Questo è ciò che mi accade ogni volta che “sento” il richiamo di un luogo, o di un’esperienza da fare.

🙂🎈Sabato ho sentito ancora una volta il richiamo del “Volo Libero” e l’Universo con la complicità del Festival delle Mongolfiere nella mia città, ha reso Tutto possibile nonostante la decisione dnell’ultimo minuto.

🔝Questo accade quando abbiamo quella che io definisco “Onda Verde” in cui il fluire del mio Essere come un fiume asseconda gli eventi, imprevisti e cambi programmi.

AnnA❣

AnnA❣