Leo Soprano è un pilota di moto e dopo l’incidente non cammina, ma questo non gli ha impedito di guidare sia la sedia a rotelle, sia l’automobile in strada che in pista la sua moto!!

Mi aveva contattato perché sentiva il bisogno di ricevere un massaggio decontratturante “post gara” e si è affidato completamente alle mie mani e al mio “sentire”.

Solitamente in questi casi propongo massaggi specifici come il Massaggio Svedese o Decontratturante, (che si eseguono sul lettino), ma intuisco sia meglio il Massaggio Zen, non solo perchè si riceve a terra sul futon…

Il Massaggio Zen è molto più di un massaggio, ma Leo non lo sapeva… Non sapeva che lo avessi intuito nel lontano 2009, senza aver frequentato una Scuola, né un Maestro.

Sono consapevole che il Massaggio Zen sia un Trattamento unico nel suo genere, e che ho registrato il suo nome, presso l’ufficio brevetti, perché grazie alla mia intuizione, sono stata investita della sua maternità.

Gli effetti benefici e le recensioni che in 10 anni ho raccolto, sono basate esclusivamente sulle esperienze che le persone vivono, che coinvolgono non solo il loro Riequilibrio fra Mente e Corpo ma anche il contatto con l’Anima.

Quindi, non solo relax e abbandono ma anche il poter vivere la presenza e il contatto profondo con se stessi, per scoprire che non siamo solo un corpo fisico ma un corpo Energetico, Spirituale.

Il beneficio del Massaggio Zen non si limita ai 50 minuti di Trattamento.

Da questi screenshot che raccolgono alcune testimonianze dei clienti, che scrivono le recensioni pubbliche sul sito oppure mi scrivono privatamente, potrete verificare che i benefici del Massaggio Zen, durano ore.

Molte persone riferiscono che nei giorni successivi, si nota la differenza nel vivere la quotidianità con leggerezza e maggior serenità.

La leggerezza e la carica energetica che accompagna ogni volta tutte le persone che lo ricevono, fanno di questo Massaggio, il mio “biglietto da visita” che mi contraddistingue perché io dono la mia Presenza in una forma di meditazione dinamica e questa presenza amorevole riesce a trascendere il corpo fisico e arriva dentro, a sfiorare l’Anima!

Ritornando al Massaggio Zen e all’incontro con Leo, ho avuto la certezza fin dal primo momento che lo avessi incontrato, che il nostro appuntamento non era un incontro come tanti…

Si trattava di un incontro Karmico, ovvero un incontro Animico perché le nostre due Anime avevano già deciso un “appuntamento” per vivere qualcosa di straordinario che ci avrebbe arricchito reciprocamente!

Se cliccate questo link ascolterete la sua 👉Testimonianza Shock subito dopo aver finito il Massaggio Zen

Leo mi ha fatto scoprire che il mio Massaggio Zen, gli aveva donato sia benefici fisici connessi alla sensazione di leggerezza, che aver neutralizzato gli spasmi muscolari con i quali lui (e tutte le persone paraplegiche) convivono quotidianamente!

E dopo questa premessa, vi ringrazio per avermi letto e per ascoltare la sua testimonianza troverete a fine articolo il video in cui manifesta sorpresa, gioia e ammirazione per aver vissuto un’esperienza straordinaria per la prima volta e che non può definire “Massaggio”.

Se desiderate fare in prima persona questa esperienza, o desiderate fare un regalo speciale ad una persona speciale un Massaggio Zen contattemi via mail

info@annasenatore.com oppure telefonicamente al 389 420 4929.

Un abbraccio Cosmico

AnnA❣