Oggi, dopo molti mesi, è venuto a trovarmi Luca, perchè ha ricevuto una “Gift Card” dalla sua fidanzata, che ha pensato di regalargli un’ora di benessere grazie al Massaggio Zen.

Ho colto l’occasione per chiedergli di lasciarmi una “Testimonianza Live” e mi ha fatto davvero molto piacere che lui abbia acconsentito.

Non è facile raccontarsi… soprattutto davanti ad una telecamera, ed è per questo che ho apprezzato ancora di più la sua autenticità.

Da questa intervista emerge la sua emozione, la sua riconoscenza, e la mia ammirazione per il grande lavoro che ha fatto su Se stesso, per ritornare a vivere con gioia e amore la sua Vita.

Ho conosciuto Luca circa due anni fa grazie al suo migliore amico, che gli parla di me, e decide di contattarmi.

Si affida così alle mie competenze e intraprende un Percorso Evolutivo per superare un momento di grande difficoltà nella sua Vita.

Molte persone cercano sempre di “resistere” e lottare in silenzio quando la Vita “si fa dura” e non sempre accettiamo di farci aiutare.

Luca, dopo la sua esperienza, invita coloro che si trovano in difficoltà a mettere da parte l’orgoglio, e a trovare il “Coraggio di farsi aiutare” da un professionista.

Il percorso con Luca è durato 7 mesi, durante i quali ha sezionato a “Compartimenti”, situazioni, emozioni, sentimenti, paure, e convinzioni per elaborarle ad una ad una.

La maggior calma, acquisita attraverso tecniche di respiro e di presenza, gli hanno offerto non solo la chiarezza, ma la possibilità di far emergere le sue risorse.

Ha sperimentato nuove risorse e nuove prospettive per affrontare con serenità e consapevolezza, la sua nuova Vita.

In futuro Luca mi ha promesso che ci parlerà del suo Guerriero Interiore… Seguitemi e scoprirete quando! Intanto vi lascio guardare questo video che riporta la sua Testimonianza live con l’intervista integrale di 10 minuti .

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣