Sono una Consulente del Benessere Zen e ricevo solo su appuntamento nel mio Studio Olistico a Ferrara da 11 anni. Sono specializzata in Percorsi Evolutivi che si contraddistinguono per l’approccio empirico e per le intuizioni che hanno dato origine a Massaggi Esclusivi come il Massaggio Zen, e il Massaggio Kundalini (che si ricevono a terra sul futon.)

Oggi scrivo questo articolo per farvi sapere che nel 2016, dopo aver frequentato la Sciola Armonia & Benessere, mi sono anche diplomata come Operatore Olistico, quindi è possibile richiedere anche Trattamenti più comuni, che si ricevono sul lettino. I miei preferiti sono in prima posizione meraviglioso Massaggio Californiano, e a seguire il Massaggio Antistress, e il Massaggio Decontratturante Svedese.

Aver studiato in una Scuola Olistica mi ha permesso di conoscere e approfondire molte materie che hanno integrato il mio “Antico Sapere” ed è stata una bella esperienza che mi ha arricchito soprattutto per aver conosciuto il Maestro Dario Vassia, che mi ha insegnato la Bioenergetica, e la straordinaria Tecnica Metamorfica.

Al Professor Mario Bianchini sarò grata per avermi dato nozioni di Psicosomatica e avermi trasmesso la conoscenza del “Tocco Psicosomatico”.

Al Prof. Claudio Lazzero sarò grata per la conoscenza della Riflessologia plantare, e tutti insieme hanno contribuito ad integrare la mia preparazione Zen.

…Prima ho menzionato il Futon, nella foto in basso, vi Mostro cos’è: si tratta di un materassino largo 2 metri e lungo 2.5 che offre maggior comfort e stabilità. Per me non è un semplice materassino ma rappresenta simbolicamente il mio Altare nel Tempio Sacro del mio Studio privato a Ferrara.

Le persone che non mi conoscono, e hanno già la sperimentato altre tipologie di Massaggi, nella maggior parte dei casi, la prima volta prenotano il Massaggio Zen. Dopodiché nei mesi successivi, ci sono persone curiose che amano il Massaggio in tutte le sue espressioni e decidono di volta in volta di provare differenti Trattamenti.

Lorenzo Montanari, giornalista sportivo, addetto stampa del Kleb Basket Ferrara è una persona abituata all’occhio della telecamera, e poiché segue la mia pagina Fb, è stato molto disponibile a rilasciare questa “Intervista Live” per testimoniare la sua esperienza.

Lorenzo da due anni a questa parte, saltuariamente si concedeva una “Pillola di Benessere Zen”, ma oggi era era curioso di provare il Massaggio Antistress ed io sono stata felice di lavorare sul lettino nella stanza del “Cielo e delle Farfalle”

Colgo l’occasione per ringraziarlo, perchè dopo ogni Trattamento, mi ha sempre scritto una recensione e, in questo ultimo incontro grazie alla sua video-intervista ha contribuito ad arricchire i contenuti per il mio Blog e per il Canale YouTube.

E…se siete curiosi di provare anche voi i benefici di questo Massaggio, vi aspetto, ricordandovi che lavoro solo su appuntamento, ed è preferibile chiamare con alcuni giorni di anticipo.

AnnA❣