Ieri a Roma, Anna Senatore, in occasione della Conferenza “Il Tocco dell’Anima attraverso il Tantra” rivela un Antico segreto.

È stata davvero una bellissima esperienza e se vi fa piacere 👉cliccate questo link per ascoltare il mio intervento.

Come avevo anticipato, ho mantenuto la promessa e oggi scriverò questo articolo dopo aver svelato il 18 ottobre il Segreto nascosto sulla Trinità. Vi ricordo che il mio è un Antico Sapere che ho ricevuto in dono per “Trasmissione diretta”.

È un dono che ho ricevuto, affinché ricordassi di Essere, Operatrice di Luce, “al Servizio” delle persone che ricercano la Verità e desiderano intraprendere percorsi di Conoscenza e Consapevolezza.

A fine articolo, troverete il video, in cui svelo la Verità sulla Trinità, ma vi invito a proseguire la lettura, perché riceverete maggiori informazioni, che potrebbero stimolare la vostra curiosità e le vostre riflessioni.

Per chi non mi conosce, colgo l’occasione per informare, chi mi leggerà per la prima volta, che non ho ricevuto una Formazione Professionale Accademica.

Il mio Antico Sapere connesso al Tantra, è frutto di intuizioni e canalizzazioni e non ho frequentato Scuole o Maestri Yogi.

Ieri, ho rivelato questo Segreto per offrire una visione alternativa della Trinità. E per completare una “Mezza Verità” che la Religione Cattolica ha tentato di occultare.

Mi riferisco al concetto di Padre, Figlio e Spirito Santo che in origine è stato, e sempre sarà: il Padre, la Madre e lo Spirito Santo.

Inoltre, secondo la mia Visione Olistica, la Trinità si ricollega ad un tempo preciso: il momento del Concepimento.

La Trinità ha sempre rappresentato l’Unione Sacra di Ovulo e Spermatozoo, che danno origine alla Vita grazie alla Kundalini.

Ricordo a chi non lo sapesse che, secondo la Filosofa Tantrica “Kundalini” l’ Energia della Sessualità, la Forza Primordiale che da origine alla Vita e può essere definita anche Spirito Santo, o Sacro Fuoco.

Spirito come sapete è sinonimo di Energia e Santo perché è Sacro alla Vita. Noi Esseri umani siamo il frutto generato dall’incontro di un Uomo e una Donna.

Il Figlio, e quindi ogni essere umano, può Essere Generato solo dall’incontro sessuale di un Uomo e una Donna. Siamo tutti d’accordo?

Bene, allora proseguiamo, e prendete in considerazione il fatto che da due mila anni, vengono raccontate “storie” con il preciso intento di deviare e manipolare gli esseri umani, dal vivere la Sessualità Sacra e il Sacro incontro con il Divino.

Mi riferisco non solo all’incontro Sacro fra Uomo e Donna, ma del Principio Maschile e Femminile, dello Yin e Yang della Luce e dell’Ombra che risiedono in ogni Essere Umano e, quando si fondono, danno origine al contatto con il Divino dentro di noi.

Ogni Essere Umano è il Sacro frutto della Trinità. Siamo Tutti Figli di Dio, perché la Kundalini è Energia Divina. È la manifestazione del Cosmo sulla Terra.

Dio non è fuori… ma dentro ognuno di noi. Siamo Esseri Spirituali che veniamo a fare esperienza fisica attraverso il Corpo, ma siamo Spirito, siamo Energia. Non moriamo mai.

Oggi nell’era 3.0, (mi piace definirla così), con tutte le conoscenze acquisite, non possiamo credere ancora al “mistero della fede” che professa la Chiesa Cattolica.

Non possiamo continuare a credere, che un Uomo possa generare un Figlio, senza una Donna, oppure, che una Donna possa concepire un Figlio senza un Uomo!

Fin da piccola, io personalmente, alle lezioni di catechismo, ho sempre avvertito che la “Trinità” per come mi venisse spiegata, offendesse la mia intelligenza.

Probabilmente ero una “bambina sveglia”, stavo anticipando i tempi, perché la crisi di identità e dei valori del XX secolo ha evidenziato un sistema basato sulla fede indiscussa di tradizioni obsolete che hanno annichilito lo Spirito Vitale degli Esseri umani.

Oggi ho la certezza che il mio intuito mi stesse preparando, fin da allora, a vivere questo meraviglioso periodo storico.

Rispetto ai millenni passati, in cui imperava non solo l’abuso di potere, ma l’incoerenza fra ciò che veniva detto e ciò che veniva esperito, senza destare alcun sospetto, oggi grazie ad Internet si può verificare con un “Clik”, quanto siano veritiere o ingannevoli le informazioni che ci vengono somministrate.

Questi primi anni del Terzo Millennio sono un’ epoca storica in cui le persone si stanno “Risvegliando” e stiamo assistendo gradualmente al passaggio dal “Buio alla Luce”.

La mia Mission prevede di diffondere informazioni corrette per favorire la Consapevolezza Questo e tanto altro ancora, avrò intenzione di diffondere e divulgare.

Personalmente il mio impegno sociale e Spirituale, continuerò a manifestarlo virtualmente, attraverso questo Blog e il mio Canale YouTube e, grazie ai miei Percorsi Evolutivi, professionalmente.

La Verità ci rende Liberi e, riconoscere i condizionamenti culturali e religiosi che limitano la Conoscenza e ci imprigionano nella gabbia del falso moralismo, è l’antidoto per guarire dall’ignoranza e dai sensi di colpa.

La Ricerca della Verità dovrebbe stimolare le persone ad intraprendere strade nuove perché si decide di non conformarsi agli obblighi sociali e a mettere in discussione gli insegnamenti dogmatici.

Nel mio personale percorso Evolutivo, ho scoperto che le informazioni su argomenti Spirituali, spesso sono celate da piccole inesattezze. La Verità è sempre raccontata da una “mezza bugia”.

Nutrire nel profondo dell’ Anima false convinzioni genera divisione, paura, sensi di colpa e conflitti che, condizionano e limitano la Conoscenza e la Consapevolezza.

La nostra Anima quando percepisce l’ostilità dell’ambiente esterno che condiziona il suo naturale sviluppo Evolutivo, cerca di comunicare la sua Antica saggezza, attraverso la malattia del corpo fisico.

Le crisi esistenziali, sono quindi il preludio di Rinascita e di Progresso Evolutivo Spirituale.

Noi stiamo vivendo, alle soglie di questo Terzo Millennio, un Risveglio Spirituale. che nasce da riflessioni profonde e dalla sete di Conoscenza. La stessa che da molti anni ha motivato me e molti Opetatori di Luce a sostenere chi ha bisogno di uscire da Tabù e stereotipi.

Colgo l’occasione per ringraziare Zoe Rondini, pedagogista e scrittrice, e il suo “Braccio destro”, Daria Castiglione, che hanno organizzato la Conferenza per divulgare informazioni corrette sul Tantra e la Sessualità Sacra.

Se vi farà piacere ricevere maggiori informazioni, lasciate un commento oppure contattemi personalmente. Info@annasenatore.com

Tel. 389 420 4929

AnnA❣

Grazie di cuore a chi abbia letto fin qui, ed ora vi lascio ascoltare la “Rivelazione”👇