Utilizziamo la Testa il Corpo e la Mente …Ma siamo altro. Posso affermare che siamo molto di più! Siamo pura Energia. Siamo Anime. E aggiungo Anime in Cammino sulla Terra.

Veniamo sulla Terra e ci identifichiamo come Esseri umani, ma siamo altro. Siamo molto di più.

Siamo Semi Cosmici che abbiamo deciso di fare un “Viaggio sulla Terra” distaccandoci dalla Fonte Primaria: L’Amore Cosmico. Ognuno di noi è un Seme Cosmico che sta usando un corpo per fare esperienza Terrena e percepisce la “separazione” dal Tutto.

Solo attraverso l’Amore e l’Eros sarà possibile ripristinare l’unione con il Tutto e ritrovare l’Uno.

Il mio “Risveglio Spirituale” è come se mi avesse aperto gli occhi e mi ha aiutato a comprendere che la nostra origine è Cosmica, siamo Esseri Spirituali.

Ecco perché mi definisco “Anima in Cammino” perché vivo la Vita come un viaggio. Inoltre sono in “continuo divenire”, e grazie alle “canalizzazioni” riesco a ricevere informazioni utili per la mia evoluzione e quella di chi si affida alle mie competenze olistiche.

I miei viaggi invece, non sono vacanze ma viaggi di ricerca. Parto per raggiungere luoghi che mi “chiamano”, e riescono ad attivare in me Antiche memorie.

Oggi vi parlerò del mio ultimo viaggio sul Nilo e la storia incredibile dell’Albero Sacro. Al momento, vi invito a guardare questo video👇

Quando sono ritornata per la seconda volta sul Nilo e ho capito cosa avessi fatto un anno prima… mi sono emozionata tantissimo e ho chiesto di riprendermi con la telecamera perché ci tenevo a lasciare una testimonianza.

Mi sono emozionata perché un anno prima io ho avuto la certezza di aver viaggiato come le rondini… utilizzando una bussola interiore. La mente logica non può capire, anzi addirittura rifiuta di contemplare l’eventualità di riuscire a trovare un Albero, senza sapere esattesattamente dove si trova!

La mente logica non si spiegava come io avessi potuto trovare qualcosa senza coordinate, né tantomeno una mappa! E, ripercorrere gli stessi luoghi, un anno dopo avendo la certezza che mi trovassi a metà strada, mentrr l’anno prima non potevo saperlo, ma credevo ciecamente al mio sesto senso: il mio Cuore ricolmo di fiducia e l’istinto di rondine come un radar, mi dava il coraggio di non perdere la fiducia…

Sapevo che lo avrei trovato sulle sponde del Nilo, al Sud dell’Egitto, sapevo che era un Albero Sacro, come l’Albero della Vita.

Ho “noleggiato” una barca e avevo chiesto di andare al Sud, partendo dall’isola di Elefantine. Sono certa che il ragazzo che mi stava accompagnando, avrà pensato non solo che fossi una turista incosciente a viaggiare da sola, ma che fossi anche matta!

In effetti a pensarci bene, come dargli torto. In realtà non avendogli dato indicazioni… eravamo senza meta. Non gli avevo detto che stavo cercavo un albero… Gli avevo detto solo di andare in quella direzione.

Ho scoperto che nel “fluire” vivo il Presente con presenza e il sincronismo mi accompagna nel vivere le coincidenze che fanno accadere gli incontri di Anime. Mi sento sicura e protetta, è una sensazione difficile da spiegare. È meravigliosi non aver paura, e il mio istinto mi porta in luoghi precisi senza avere una mappa!

Mi basta ascoltare le Energie dei Luoghi e d’un tratto ho la percezione che il Tempo non esista, vivo in un Tempo senza Tempo in cui ogni cosa è perfetta così come è.

Ricordo benissimo quella lucida percezione di aver “sentito” l’Albero Sacro mentre mi stavo avvicinando con la barca. Sentivo aumentare la vibrazione dentro, in ogni cellula, in ogni particella del mio Essere e, se chiudo gli occhi sento ancora quel brivido, e l’emozione provata quando è apparso nel suo splendore davanti ai miei occhi.

È successo anche quest’anno. E succederà ancora perché è come ritornare a casa dopo tanto tempo. Ogni volta è una grande gioia. Vi mostro il video con il Rituale Kundalini Karma👇

Quest’anno avevo con me Hussein. Il mio “Angelo Nubiano” che mi ha accolto in aeroporto… e per tre giorni mi ha fatto da “assistente”. Ovviamente è stato un incontro Karmico di Anime in Cammino.

Viaggiare da sola e fare Incontri Karmici, con Anime in Cammino, fino a 10 anni fa, non sapevo cosa significasse. Ignoravo di avere queste risorse, e poiché ci sono riuscita io, può farlo chiunque.

Da alcuni anni ho raggiunto la conoscenza e la consapevolezza di Chi sono realmente, al di là del mio Nome e del mio Corpo e da pochi mesi uso Tre Hashtag con maggior frequenza

#AnnAnimAntica

#UnMondoMigliore

#NuovaConsapevolezza

Oggi dopo anni di lavoro su me stessa e con gli altri, ho il coraggio di espormi pubblicamente e presentarmi non solo come una Consulente Olistica del Benessere ma come una Sacerdotessa custode di un Antico Sapere.

Grazie a questo Blog avrò l’opportunità di condividere la mia Visione Olistica e contribuire a diffondere informazioni basate su esperienze vissute in prima persona e seguirete di volta in volta i nuovi sviluppi della mia attività lavorativa che si intreccia con la mia vita privata.

Per oggi è tutto, Grazie per avermi letto…

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣