Venerdì 13 Dicembre Anna Senatore ha presentato a Ferrara, per la prima volta “Il Ritorno della Dea e la Medicina Sacra”.

Una Conferenza nata dal desiderio di portare, attraverso la voce di Tre Donne straordinarie, e Tre libri autobiografici la speranza a coloro che pensano di avere limiti tali, da precludersi la possibilità di vivere una Vita appagante, piena di Gioia, Eros e Amore.

Laura, Mirella e Zoe, hanno raccontato come la Malattia e la Disabilità, sono state un’opportuna per imparare a vivere bene con Se stesse e con gli altri.

Laura a raccontato la difficoltà di dover accettare il suo dono di chiaroveggenza e, come sia riuscita a superare ostacoli, combattuta fra l’essere Donna e Madre.

Ogni scrittrice ha aiutato il pubblico a capire come la Trasformazione Alchemica, possa condurre alla “Rinascita” dopo aver vissuto un evento drammatico.

La Rinascita, la Guarigione, il Risveglio Spirituale, rappresentano la manifestazione evidente che l’Energia dell’Eterno Femminino è dentro ognuno di noi.

Questa Forza Vitale è la Medicina Sacra che appartiene a tutti, ma nei millenni è stata custodita segretamente da pochi eletti.

Ma non sappiamo come contattarla!

Il “Ritorno della Dea“, ha offerto l’opportunità ai partecipanti di scoprire in che modo si può ristabilire questa preziosa connessione con la “Medicina Sacra” o “Medicina Energetica”.

In questo periodo di grande Cambiamento Evolutivo, le Donne e gli Uomini hanno l’opportunità di poter trasformare un handicap, un limite, o una credenza castrante, in una meravigliosa opportunità: scoprire risorse e talenti nascosti, per vivere una Vita migliore.

Questo evento ha visto 3 Donne che hanno raccontato la loro esperienza di Vita connessa al Risveglio interiore della Dea e al Potere della Medicina Sacra, connessa alla Guarigione.

Il Terzo Millennio porta con sé il “Vento del Cambiamento” per preparare il terreno che faccia attecchire il seme dell’Albero che porterà i frutti antichi, di una Seconda Età dell’Oro.

Sono stati trattati temi importanti come la Disabilità, la Malattia e la Sessualità, come opportunità per evolvere in un cammino di conoscenza e di consapevolezza.

E in particolare è stata fatta luce sulla Lilith e la Medicina Sacra in grado di guarire e nutrire l’Anima. Parliamo della Medicina Sacra connessa all’Amore e all’Eros. Parliamo della Grande Madre, Lilith, che in pochi conoscono e che dona la Forza del Fuoco per ribellarsi alla violenza, agli abusi e alle ingiustizie.

In questa Società in cui impera un falso moralismo, che fotografa lo sfascio della Famiglia Tradizionale come modello disfunzionale, predomina la solitudine e il tradimento, e la vendetta.

La Donna e l’Uomo che vorranno riequilibrare l’Energia della Lilith, potranno intraprendere Percorsi Evolutivi di gruppo o individuali.

E’ giunto il momento di acquisire una Nuova Consapevolezza: non abbiamo bisogno di Dogmi e di Religioni ma di Autenticità e Spiritualità.

Ma vediamo un po’ di conoscere meglio chi sono state le protagoniste della serata😊

Laura Nyala Lo:

Operatrice Olistica, artista scrittrice, formatrice in arti evolutive e progetti funzionali per l’anima.

Facilitatrice in costellazioni familiari sistemiche, Master Reiki
Custode cerimoniale del Fuoco Sacro.

Ha presentato il libro autobiografico “Figlie della Dea”

Mirella Santamato:
Laureata in lettere e filosofia, è stata docente per anni nella Scuola Superiore.
Poetessa, scrittrice di molti libri, è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Ha collaborato con alcuni settimanali e mensili a diffusione nazionale, ha vinto numerosi premi di poesia, ha partecipato a molti programmi Rai e Mediaset.

Ha presentato il libro autobiografico “Io sirena fuor d’acqua”

Zoe Rondini: Pedagogista, autrice del romanzo autobiografico “Nata viva” dal quale è stato tratto l’omonimo cortometraggio. 👉Clicca qui per vederlo

Negli ultimi anni ha approfondito le tematiche dell’amore, la sessualità, la figura dell’assistente sessuale, dell’educazione sentimentale, e il Tantra, grazie al portale www.piccologenio.it

In futuro le piacerebbe portare sempre di più un contributo nei convegni e in seminari dedicati a queste importanti tematiche.

Il suo impegno, nasce dal desiderio di poter approfondire gli aspetti psicologici, sociali e pedagogici, sia attraverso il confronto con le Associazioni per persone disabili, che con giovani, universitari e adulti.

…E poi ci sono io

Anna Senatore:
Insegnante di Tantra
Master Reiki e Master Karuna
Coach nelle Relazioni Genitori-Figli
Prima Assistente Sessuale ai disabili in Italia

Oltre ad aver organizzato l’evento ho presentato e moderato la Conferenza.

Poiche non ho ancora scritto un libro ma scrivo il mio Blog, per chi desidera conoscere in che modo è avvenuto il mio Risveglio della Dea e come io abbia intrapreso la strada della realizzazione personale e professionale, potete leggere questo articolo che riguarda il mio Risveglio Spirituale ricevuto durante un Orgasmo.

A Ferrara io e Laura proponiamo, grazie alla nostra Visione Olistica, strade alternative per guidarvi in un viaggio Spirituale personalizzato.

I miei Massaggi e Percorsi Esclusivi sono Marchi Registrati. Il Massaggio Kundalini, la Pratica Tantra, il Percorso del Karma, i Bagni di Suoni e le Costellazioni Familiari, i Cerchi delle Donne, lo Sciamanesimo, di Laura, sono strumenti di un Antico Sapere, per riscoprire l’Energia della sessualità associata alla Dea e per guarire l’Anima con la Medicina Antica definita Energetica e per questo Sacra!

Qui troverete il video della Conferenza e se desiderate maggiori informazioni in chiusura troverete per ognuna di noi i riferimenti per contattarci via mail.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣