🕉La mia Mission è quella di preparare il terreno per le generazioni future, affinché possano vivere in un Mondo Migliore; un Mondo in cui, i semi dell’uguaglianza e della fratellanza offriranno il frutto di una Civiltà fondata sulla Cooperazione e non sulla competizione.🔄

Questa Civiltà pacifica e prospera è già esistita, non è una leggenda come molti credono, e ritorneremo ad uno stile di vita amorevole e pacifico, basato sulla qualità del Tempo e il valore delle relazioni.

Il ritorno all’Età dell’Oro lo stiamo preparando dai primi del ‘900, ma potrà essere vissuto solo dai figli dei figli dei nostri figli. Ci vorranno ancora due secoli. Noi Operatori di Luce, in tutto il Mondo abbiamo un compito importante: aiutare a vedere e, a liberarsi dalle catene che imprigionano i cuori e le menti di intere popolazioni, soggiogate dai dogmi dei Poteri Forti.

Noi stiamo vivendo un Passaggio di Transizione dal Buio alla Luce e, in questa fase ci saranno persone che vedranno ancora il buio e persone che intravedono le “prime luci dell’aurora”.

Non è facile questa transizione perché non è fisica ma Spirituale. Mi spiego meglio: non ci sveglieremo un giorno e noi stessi ci sentiremo in pace con tutto e con tutti…. non vedremo il tutto sarà pacifico e prospero

Una ribellione pacifica interiore sta dilagando silenziosa, e personalmente, da quando ho iniziato a ricercare la Verità ho”spento la televisione” e ho preferito guardare il Mondo con i miei occhi e ascoltare le storie delle persone con le mie orecchie.

Dopo aver intrapreso molti “viaggi in solitaria”, ho scoperto che mete informazioni non sono scritte nei libri e nell’ultimo decennio ho esplorarato Terre lontane. Mi sono accorta che i luoghi hanno una memoria energetica e la possono trasferire a chi entra in risonanza grazie alla Presenza nel “Qui e Ora” che favorisce l’ascolto profondo, con quelle “vibrazioni”.

Oggi il Risveglio Spirituale sta lentamente favorendo nelle persone una presa di coscienza, e l’Energia del Fuoco Sacro aiuterà a trasformare la paura in coraggio… I sensi di colpa in consapevolezza, il rimpianto in accettazione e l’ansia in fiducia in se stessi.

Imparare attraverso la meditazione, ad entrare nella profondità del proprio Essere, sarà la chiave per avere risposte e accesso ad una Nuova Consapevolezza.

Il Risveglio Spirituale aiuterà a creare una Nuova Età dell’Oro perché uomini e donne comprenderanno di essere Anime in Cammino, che vivono grazie alla Fiamma dell’Amore, che risiede nella nostra Anima e nel nostro Spirito.

Lo Spirito è Energia e, la polarità del Sacro Femminile, per millenni è stato soffocato, negato e nascosto perché connesso all’Energia della Sessualità e, solo quando avremo riequilibrato questa Sacra Energia, riusciremo ad accogliere noi stessi e l’altro, diverso da noi con tutti i difetti e le debolezze. Senza paura e senza giudizio.

La Seconda Età dell’Oro porterà con sé la consapevolezza che Dio non ha nomi e non ha bisogno di intermediari; Dio è in ognuno di noi e ovunque ci sia Amore. Per trovarlo basta cercare in profondità, nel silenzio interiore a contatto con la Natura.

Le generazioni future ri-scopriranno il profondo significato di “Essere Figli di Dio”, in quanto “Creatori”, quindi capaci di creare la realtà utilizzando le Vibrazioni energetiche del pensiero e delle azioni, che hanno favorito la nostra Evoluzione e il Progresso.

Noi esseri umani siamo sempre stati a sua immagine e somiglianza per il potenziale interno, non di certo per l’aspetto fisico esteriore!

Grazie ad un contatto profondo con noi stessi, ricorderemo che siamo Esseri perfetti nella nostra Magnifica Imperfezione e Diversità, e che siamo solo di passaggio su questa Terra per lasciare un segno di noi, alle generazioni future.

Ricorderemo che non sono necessarie le Religioni per stabilire una connessione con il Divino. Dio è dentro di noi, noi siamo una parte infinitamente piccola di Dio.

In questa attesa è importante purificare la Mente il Corpo e lo Spirito da pensieri e blocchi che ostacolano e rallentano lo sviluppo evolutivo personale e collettivo.

Grazie al mio lavoro di Consulente del Benessere olistico, a partire dalla mia personale esperienza, in un decennio ho raccolto numerose testimonianze. Posso affermare che sempre più persone iniziano a sentire il bisogno di spogliarsi dalle corazze protettive e trovano il coraggio per cambiare la propria Vita, spinti anche dal desiderio di autenticità, di Verità e di Libertà dalle sovrastrutture mentali, culturali e religiose.

Il “velo di Maya” che ha lasciato in oblio l’umanità per millenni, sta lentamente dissolvendosi, per offrire uno sguardo chiaro e trasparente sul senso della nostra esistenza.

Attualmente, in tutto il Mondo si stanno mobilitando moltissimi Operatori di Luce, e tantissime altre persone più o meno consapevolmente stanno iniziando a vivere il Presente con presenza.

I conflitti interiori e le crisi esistenziali sono i segnali positivi, che andrebbero accolti come opportunità per favorire un Cambiamento interiore. Il Mondo Olistico e le “Nuove Professioni” offrono un supporto e differenti strade da intraprendere, per chi ha bisogno di un professionista al quale affidarsi.

La mia Anima ha scelto questo Pianeta, in questo periodo storico di grande e rapido Cambiamento, per sostenere gli Esseri umani nel Risveglio Spirituale, con il compito di preparare questa Umanità a vivere la Nuova Età dell’Oro.

Come “Guida Spirituale” e Sacerdotessa di un Antico Sapere è mia intenzione divulgare la mia Visione Olistica sul Web utilizzando video sul mio Canale YouTube e la scrittura attraverso questo Blog.

Colgo l’occasione inoltre di anticiparvi che dal 2 Febbraio inizierà il nuovo programma radiofonico “Universo Olistico” su Radio Dolce Vita, in cui parlerò di temi che riguardano il benessere fisico e spirituale delle persone.

Per chi non vive a Ferrara può collegarsi ad un cellulare un Tablet o un PC e seguire in streaming ogni puntata che va in onda ogni domenica alle 12.10 fa Febbraio ad Aprile. Cliccate qui👉 per il collegamento 📡📲

Nel mio Studio Olistico a Ferrara è invece possibile ricevere Trattamenti Olistici con Massaggi Esclusivi e Percorsi Evolutivi personalizzati.

Vorrei precisare che non sono un medico, sono una professionista disciplinata ai sensi della Leggere 4 /2013 specializzata in Consulenze (anche telefoniche), per offrire strategie e strumenti per riequilibrare il Benessere Psicofisico.

Per maggiori informazioni contattatemi via mail raccontandomi la vostra storia [email protected]

😊Grazie per avermi letto vi lascio un Abbraccio Cosmico e un video

AnnA❣