🤷‍♀️Che voi crediate di vivere in un Mondo che sta andando alla deriva, e vedete tutto nero con qualche punta di colore o, al contrario crediate di vivere in un Mondo a colori, con qualche punta di nero, avete tutti ragione!!

☯️La realtà è neutra. Siamo noi che la influenziamo e la viviamo soggettivamente. Quando capirete questo segreto sarà possibile vivere in un Mondo a Colori!!

E non lo dico perché l’ho letto in un libro ma perché io vivo ogni giorno in una realtà in cui regna sovrana l’onestà e l’abbondanza.

Forse mi spiegherò meglio attraverso questo esempio che vale non solo per chi vive come me, nella città delle biciclette: io lascio la bicicletta senza lucchetto e poi la ritrovo dopo 1 ora (ho la testimonianza della mia migliore amica) ed invece se voi lasciate la bicicletta chiusa con il lucchetto dopo 10 minuti ve la rubano!!

Questo è solo uno dei tanti esempi che, confermano la mia teoria da anni e anni in cui potrei raccontare tantissimi episodi trova la risposta in questo semplice concetto io mi fido del prossimo e tu no. Io credo fermamente che TUTTO È POSSIBILE e che vivere in un Mondo a colori non sia utopistico.

Io ci credo e lo vivo giorno dopo giorno. Dipende da me, perché viviamo oggettivamente nella stessa città, ma soggettivamente viviamo in due Mondi diversi e naturalmente se il vostro televisore è sintonizzato sulla visione in “bianco e nero” della Vita, sembrerà impossibile che io veda invece tutto a colori!

Potreste chiamarla fortuna. In moltissimi danno la responsabilità alla Dea bendata. In realtà se credete che lei non vi guardi sarà normale essere ignorati e giustamente la fortuna vi starà alla larga!!!

Ma se guarderete a fine articolo il video, e ascoltate la premessa iniziale, capirete che ho preso una decisione, basandomi sulle mie “percezioni” e mi sono fidata di accettare un “pacco regalo” pagando al corriere 49.90 euro, per ricevere in cambio un valore di gran lunga superiore!

Infatti oltre al vino, un buono sconto per un eventuale riacquisto, 3 prodotti cosmetici antiage per il viso, ho ricevuto un voucher che mi regala una settimana di vacanza in Europa e pensate che il trasferimento aereo è compreso!

A questo punto in molti penseranno, che a voi queste cose non sono mai capitate e non capiteranno. E sarà esattamente ciò che succederà.

Se un giorno vi chiameranno al telefono per proporvi un “Offerta Regalo” per il vostro Compleanno…. Quante probabilità ci sono che si tratterà realmente di un regalo inaspettato, piuttosto che di una truffa?

Immaginate per un attimo che il nostro campo elettromagnetico abbia il potere di una calamita e quindi sia in grado di attrarre ciò che vogliamo. Immaginate di essere come una grande parabola in grado di captare “segnali” che poi li trasmettete attraverso i vostri pensieri e le vostre convinzioni.

Probabilmente, (lo spero), dopo aver letto queste parole capirete o, almeno intuirete il motivo del perché a voi capitano “certe cose” o non capitano “certe cose” .

Spero avrete tempo e voglia di leggere questo articolo, perché vi aiuterà a guardare una prospettiva diversa e soprattutto vi farà scoprire che siete voi a decidere in che mondo vivere. Siete voi stessi a scegliere come vivere, e lo fate inconsapevolmente, ogni volta che nutrite le paure connesse a pensieri e ad emozioni negative, come la violenza, il razzismo, l’odio (condividendole virtualmente sui social o parlandone nella vita reale).

Provate a scorrere la bacheca del vostro profilo Fb o gruppi di WhatsApp e leggete ciò che voi stessi avete pubblicato o che avete permesso ad altri di condividere.

Prendete poi carta penna e segnate una crocetta per ogni brutta notizia di cronaca nera e un cuore per ogni notizia bella. Ecco un primo passo che vi aiuterà a prendere coscienza di quali “interferenze energetiche” influenzano il vostro campo sociale che si manifesta nella vita reale.

Ma è solo l’inizio. Il passo successivo sarà quello di prestare attenzione ai vostri pensieri e quindi vi invito ad osservare quali “interferenze energetiche” influenzano il vostro campo mentale e a fine giornata prendere nota di quanti pensieri positivi e negativi avete fatto.

Questo Test potrete estenderlo alle vostre parole e ai vostri sentimenti e la conclusione potrebbe farvi smettere di pensare che il problema sia fuori… Che la vostra vita non è a colori per colpa del sistema politico, della sfortuna, della crisi economica, della Scuola, dei Professori, del Coronavirus, della suocera, degli ospedali, delle donne che sono tutte… e degli uomini che sono tutti…

Potrei andare avanti ma non avrebbe senso. Il concetto penso che sia chiaro fra le righe di questo articolo.

Quindi per concludere, (ho la partita di pallavolo di mia figlia che inizia fra pochi minuti) vi saluto con la speranza che da oggi, se avete la netta sensazione di vivere in un mondo che non vi piace, che va di male in peggio, guardate dentro di voi e se volete

Ci vorrà del tempo per “ripulirvi” ma vi posso assicurare che se non lo farete alimentando nella vostra quotidianità ciò che temete, ciò che vi fa arrabbiare o vi crea angoscia e depressione, non vedrete altro che truffatori, ladri, maltrattamenti e ingiustizie e vi convincerete, giustamente di vivere in un Mondo infame, crudele e pericoloso!

Se invece avete voglia di cambiare prospettiva vi invito a guardare la playlist su YouTube e in futuro aggiungerò molti altri video perché ho deciso di divulgare il mio Mondo a colori.

Un abbraccio Cosmico

AnnA❣