❣Chi avesse letto il titolo con un pizzico di malizia potrebbe restare deluso, dal fatto che c’è differenza fra la parola “Sesso” e il suo acronimo. Per chi vuole scoprire cosa si nasconde nei puntini della parola S.e.s.S.O. proseguite nella lettura di questo articolo!

Prima di proseguire, vorrei fare una precisazione: “Anna Senatore” dal 2019 è un Marchio registrato e si contraddistingue perché in 11 anni di lavoro, i Percorsi Evolutivi permettono a chi li intraprende, di fare un lavoro interiore per riacquisire in brevissimo tempo il benessere e l’equilibrio perso.

Come fare S.e.s.s.O. significa come fare per… frequentare il Seminario di Educazione Sentimentale e Sessuale Olistico di Anna Senatore® 😏

Il S.e.s.s.O. è un Percorso Evolutivo che consente di vivere meglio con se stessi e imparare a trattare l’argomento sia come uomini e donne in grado di comunicare reciprocamente in piena libertà e naturalezza e, in particolar modo se siamo Genitori, Educatori, Insegnanti con una responsabilità maggiore, quando la comunicazione avviene con giovani interlocutori che fin da bambini fanno domande che riguarda la sessualità.  Questo articolo, vuole destare interesse e partecipazione, su un tema tanto delicato quanto importante che riguarda tutti da vicino.

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore® è figlio di una intuizione ricevuta dopo due giorni di raccoglimento e, il mio “Viaggio Spirituale” si è concluso con la nascita di un acronimo per offrire a coloro che si sentono pronti, di intraprendere un viaggio coraggioso e temerario verso il Cambiamento.

🕉 Dietro ad un Marchio registrato ci sono io, (mi vedete in foto): mi definisco un’Anima in Cammino e uno Spirito Libero. Ho intrapreso una delle Nuove Professioni che sta emergendo negli ultimi anni: ho intrapreso un percorso di studio, dapprima come Consulente Olistica del Benessere disciplinata dalla Legge 04/2013 riconosciuta come Trainer dalla Siaf , e poi come lauranda in Medicina Ortomolecolare.

Dopo anni di lavoro, ho il piacere di presentare un Seminario di Educazione Sessuale, che si basa, per la prima volta in Italia sulla Medicina Energetica.

In oltre dieci anni la mia esperienza personale e professionale si è arricchita in modo esponenziale, grazie ai Percorsi Evolutivi, alle testimonianze scritte da coloro che si sono affidati al mio Antico Sapere, e grazie alle quali posso intuire che il mio approccio olistico, in un prossimo futuro, possa diventare un Protocollo da insegnare nella mia ( futura) Scuola.

E dopo questa premessa, utile per comprendere in parte la mia Visione Olistica e l’approccio empirico basato su un metodo euristico, sono felice di presentare il prossimo evento per mettere a disposizione il S.e.s.s.O. che offre una Visione Olistica e quindi nella sua interezza, del Sesso che tutti conoscono.

  • È rivolto a chi vuole conoscere innanzitutto l’aspetto Energetico del Corpo, grazie all’Anatomia Energetica.
  • È rivolto a chi vuole imparare a far funzionare la comunicazione attraverso il Coaching relazionale.
  • Ed infine è rivolto a chi intuisce che oltre alla Sessualità tradizionale vi è una Sessualità Sacra, che è possibile scoprire attraverso il Tantra.

La durata del Seminario è di 2 giorni ed è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di Se stessi, sul piano fisico, mentale e spirituale.

Conoscere i tre “Pilastri fondamentali” dell’Educazione Sessuale, è una risorsa non solo per i giovani, ma per gli adulti che vivono con disagio la sessualità in relazione alla corporeità e l’affettività.

  1. Anatomia Energetica
  2. Life Coach Relationship
  3. Il Tantra e la Sessualità Sacra

Il focus sui 3 principi, permetteranno a tutti i partecipanti di scoprire che la Sessualità è possibile viverla e condividerla nella sua totale interezza. Si imparerà a parlare di Sessualità senza vergognarsi scoprendo le ragioni per cui, la maggioranza delle persone non parla con disinvoltura e non vive con gioia la propria sessualità.

Un viaggio interiore alla scoperta dei Tabù, dei disagi e dei disturbi connessi alla vita affettiva e sessuale che hanno proibito di vivere con amore, purezza e accettazione il proprio Corpo, e la propria intimità.

Sarà sicuramente un Seminario in cui si imparerà a mettersi a nudo… Ma non dai vestiti!

Propone un percorso di gruppo intensivo di 16 ore in cui lavorare su se stessi, imparando a spogliarsi dalle convinzioni limitanti, dagli schemi rigidi, dai sensi di colpa, e dal giudizio, che “sporcano” la purezza e la bellezza del nostro Essere.

Rispettando i propri tempi, si avranno gli strumenti per spogliarsi dalle corazze di protezione e dalle maschere che si sono indossate per sperimentare qualcosa di straordinario: sentirsi liberi di essere e di manifestarsi così come si è, senza la paura e l’ansia di sentirsi giudicati.

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore è un viaggio interiore per conoscere la propra Anima, e per ritrovare lo Spirito che dona la gioia e l’entusiasmo per vivere con Amore verso se stessi e gli altri.

Questo Seminario è una risorsa per ogni Uomo o Donna, che sia anche un Operatore Olistico del Benessere, Genitore, Educatore, Terapeuta e Insegnante.

È risaputo che si può aiutare gli altri, solo dopo aver aiutato se stessi ad accettarsi e ad amarsi nella propria interezza. E “olisticamente” parlando la nostra interezza contempla anche la Sessualità e dovremmo essere persone risolte a 360° per sostenere, confortare, educare o insegnare agli altri.

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore® verrà svolto in un weekend sia a Ferrara che a Roma. Ulteriori dettagli verranno forniti via mail all’indirizzo di posta info@annasenatore.com

Per chi invece vive nella Capitale, il 12 Marzo alle ore 20 presso il Centro Olistico “La culla del Risveglio” Anna Senatore vi aspetta per la presentazione ufficiale in Via Galazia 12.

Per ascoltare la presentazione del Seminario 👉cliccate qui

In attesa di potervi dare ulteriori informazioni sulle date del Seminario, vi saluto con un Abbraccio Cosmico AnnA❣