❣☯️⚛☯️ ❣☯️⚛☯️ ❣

Vi aspetto con gioia e riconoscenza il 5 Aprile 2020 alle 4.30 (ora italiana) nel mio Tempio per salutarci virtualmente e poi vi guiderò alle 4.45 con la mia voce in una Meditazione di Amore Cosmico per 30 minuti. Potrete immergervi inoltre nel Bagno di Suoni grazie alle Campane Tibetane e i due Gong.

Oggi ho condiviso la prima diretta su Facebook per fare una “Prova Tecnica” in previsione dell’Evento a cui mi sto preparando già da alcuni giorni. In questo video potrete ascoltare un piccolo assaggio di Campane Tibetane e il Gong.

Per chi ha già partecipato ai precedenti incontri dal vivo, potrebbe non essere vissuta con la stessa intensità, tuttavia mi auguro che potremmo sentirci uniti e collegati per celebrare l’apertura di un Portale Energetico in concomitanza con la congiunzione Giove-Plutone.

Questo evento è straordinario perché a questa Meditazione parteciperà ogni Nazione del Mondo, ecco perché a noi tocca svegliarci in piena notte… infatti rispettando i differenti fusi orari, è l’unico modo per essere coesi e sincronici.

Mancano pochi giorni e questo invito è rivolto non solo agli Operatori Olistici che praticano la Meditazione ma a tutti coloro che sentono di poter offrire il loro contributo, apportando Amore e Gratitudine.

Insieme, uniti e collegati grazie alla Tecnologia, saremo coesi dalla volontà e dal nostro intento di elevare le nostre frequenze per innalzare anche le frequenze della Coscienza Collettiva. Gli effetti benefici potranno sentirsi fin da subito e nei giorni successivi. Potrete avvertite una maggior carica vitale e avvertire meno il peso della “contaminazione negativa esterna”.

Questa iniziativa permette di facilitare il “salto quantico” della propria consapevolezza e, da Esseri Spirituali imprigionati negli schemi limitanti, diventeremo co-creatori del nostro modello di Vita.

Espandere la Coscienza grazie alla Meditazione globale sarà possibile collegandosi a questo Link oppure se preferite iscrivervi al mio Canale YouTube pubblicherò una Meditazione guidata (registrata in anticipo) oppure per chi mi segue su Fb in questa occasione speciale avvierò per la prima volta una diretta Facebook!

☯️🕉☯️ ❣☯️⚛☯️ ❣☯️⚛☯️ ❣☯️🕉☯️

La Meditazione offrirà l’opportunità di armonizzare le nostre Polarità Yin e Yang Ovvero L’archetipo Sole/Luna. 🌞🌝

Nel caso non vi sarà possibile partecipare all’evento in diretta, potrete ascoltare le mie parole nella Meditazione guidata a fine articolo e lasciarvi guidare prima di andare a dormire o in qualsiasi altro giorno e orario, perché in Meditazione si annulla il concetto di Spazio e di Tempo.

L’intenzione come sempre è ciò che conta… Dichiarate la vostra intenzione prima di prepararvi alla Meditazione con la consapevolezza di contribuire ad aumentare le vibrazioni dell’ Amore della Libertà e dell’Unità alla Terra e ai suoi abitanti.

Qui di seguito troverete un piccolo promemoria per prepararvi. Considerando l’orario il pigiama andrà benissimo! Se non avete intenzione di dormire dopo la Meditazione vi suggerisco di non restare sdraiati a letto. È consigliabile usare le cuffie o gli auricolari per potenziare l’effetto della mia voce.

Se invece volete assicurarvi di svegliarvi dopo la Meditazione vi suggerisco di posizionarvi su una sedia oppure seduti comodamente sul divano con la schiena in posizione verticale.

Cercate un luogo tranquillo, (in cui non sarete disturbati), se non vivete da soli, avvisate i membri della vostra famiglia che avete intenzione di fare questa esperienza e di rispettare la vostra richiesta di silenzio per 30 minuti circa.

Ricordate di posizionare il cellulare in modalità silenziosa. Leggere o ascoltare la Meditazione Guidata a fine articolo vi permetterà di entrare in sintonia con l’esperienza da fare domenica in diretta Facebook fin da oggi.

  • Trovate una posizione comoda
  • RESPIRATE lentamente. Percepite l’aria che entra dal naso e fatela uscire dalla bocca (almeno tre volte)
  • PORTATE ATTENZIONE AL BATTITO DEL CUORE
  • Portate una mano o entrambe al Cuore
  • Entrate in uno stato di equilibrio fra Cuore e Mente.
  • Visualizzate una Emanazione di Luce che dal Sole giunge a voi sfiorando prima il vostro Corpo Energetico e poi il vostro Corpo Fisico
  • Visualizzate tutto il vostro Corpo come una SFERA DI LUCE.
  • Lentamente la Sfera si trasforma in una Colonna immaginate che siete diventati Pura Energia di Luce

Siete una Colonna di Luce che unisce la TERRA al CIELO

☆ Percepite la Connessione fra il CENTRO della Terra e il CENTRO dell’Universo.

  • Ora prendete CONSAPEVOLEZZA di Essere in perfetto equilibrio fra il Cosmo Principio Creatore Maschile Yang e la Terra Creazione del Principio Femminile Yin
  • Ora PERCEPITE questa Straordinaria ENERGIA del SOLE piena di Amore Libertà Compassione
  • Ora ESPANDETE la vostra Coscienza in questa LUCE Espandete questa LUCE oltre il Tempo e Lo Spazio.
  • Ora RAGGIUNGETE le Menti e i Cuori di tutte le Coscienze che hanno bisogno di ricevere Rassicurazione e Protezione
  • Adesso CELEBRATE con Gioia la connessione Spirituale nella Sacra Unione del Tutto.
  • Non vi è Separazione ma Unione Comunione Connessione
  • Inspirate profondamente e sentite dentro la potenza e la Forza dell’Amore Cosmico.
  • SIETE AMORE!
  • Ora VISUALIZZATE una Emanazione di Luce che vi rende Immensi e Illimitati: potete abbracciare la Terra
  • Ora ABBRACCIATELA con Amore e offrite ai Mari ai Fiumi ai Laghi agli Oceani tutto il vostro infinito Amore.
  • Adesso è il momento di offrire il vostro infinito Amore ai deserti ai vulcani ai ghiacciai e all’aria presente sul Pianeta Terra
  • E ancora espandete il vostro Amore Cosmico a tutti gli Alberi ai Fiori e ai frutti della Terra
  • Offrite Ora immenso Amore a tutti i Cuori di tutte le Creature presenti: Animali piccoli e grandi in Cielo in Terra e in Acqua.
  • E ancora offrite Amore Cosmico ai Cuori degli Esseri Umani, Piccoli e Grandi Giovani e Vecchi e ascoltate….
  • ASCOLTATE il suono all’unisono di tutti i Cuori in un Unico immenso Cuore che batte dentro e fuori
  • Siete ESSERI IMMENSI ed ETERNI SIETE AMORE puro ed eterno
  • Siete ovunque e in ciascuno a portare Responsabilità Amore Libertà Fiducia.

❣☯️🕉☯️ ❣❣☯️⚛☯️ ❣❣☯️⚛☯️ ❣

La Meditazione guidata del 5 Aprile invece sarà “Canalizzata”, pertanto avrà di certo differenti connotazioni sebbene il contenuto e gli effetti saranno identici.

Con immenso Amore ed Entusiasmo ringrazio in anticipo chi vorrà sostenere e promuovere attivamente questa iniziativa anche condividendola, per influenzare positivamente gli eventi del prossimo futuro.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣