“Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza”. Ed io aggiungo: la Sessualità senza la Conoscenza del “Sacro Fuoco” è zoppa, malata… squilibrata!

La Verità è nel cuore di tutti. Basterà solo fate silenzio per ascoltarla. Questo articolo oggi vi offrirà un primo “indizio” ma non fermatevi ai link e ai video qui contenuti, vi invito a collegarvi al Web e iniziare il viaggio fra miti, leggende e fake news per scoprire la Verità.

Oggi cercherò di dare qualche spiegazione in modo che possiate mettere in relazione la Sacralità del numero 666 rispetto a ciò che la maggioranza pensa di sapere.

C’era una volta Atlantide…

Tutto ha avuto origine con la fine di Atlantide, che a mio avviso corrisponde alla prima Età dell’Oro quando, si è insinuato nell’Uomo il seme malato di essere superiore a Madre Terra e alla Donna che la rappresentava 👉Il film di animazione Oceania potrebbe essere un primo passo per avvicinarvi al senso di questo racconto.

L’uomo con arroganza ha osato sfidare la Natura credendo di essere superiore ed è stato punito con la sua distruzione.

Gli è stata donata una seconda opportunità affinché imparasse a riconquistare la capacità di evolvere fino a ritrovare la Sacra unione con il Tutto ma da allora come un bimbo, ingenuo, immaturo e inconsapevole dei propri limiti, è ancora convinto che vince la legge del più forte e del più furbo.

Resterà “Bestia” finché continuerà ad usare la sua forza, il suo potere, il suo controllo e con l’inganno, pensa di riuscire a dominare tutto e tutti.

Il prezzo che sta pagando è caro, molto caro. Perdendo la connessione con la Terra, con il Sacro Fuoco della Conoscenza Kundalini, (Energia vitale sessuale) ha sottratto alla sessualità la Sacralità. Non solo ha defraudato la Donna, nel corso delle Ere, del suo ruolo di Sacerdotessa, Guaritrice e Divinatrice, ma ha distorto la semantica dei Rituali e dei Simboli Sacri.Il risultato di questo Sacrilegio, pesa dopo millenni e millenni su tutta l’umanità, con evidenti reazioni a catene, fatta eccezione per pochissime popolazioni, che hanno preservato le Tradizioni arcaiche basate sulla cultura Matrifocale o Matrilineare. Per un maggior approfondimento qui parlo dell’ etnia cinese dei Moso.

Ma in che modo è connesso il degrado del Mondo, le guerre, le ingiustizie, la discriminazione e la perdita di valori etici e morali con la sessualità Sacra?

La risposta è TUTTO…

Sì proprio così, la sessualità Sacra è collegata ad ogni cosa! È il Principio del Tutto ed è il Principio dell’unità.

La Bibbia per esempio nasconde delle piccole Verità e molte informazioni contenute nell’Antico Testamento non sono arrivate a noi in modo chiaro, a causa di traduzioni volutamente errate e a causa di modifiche apportate Concilio dopo Concilio negli ultimi duemila anni. Aggiungo inoltre, per chi non lo sapesse, l’archetipo della prima donna non è Eva ma Lilith.

Lilith era la Sacerdotessa, la Donna Dea, libera e saggia, conoscitrice di Antichi misteri che aveva ricevuto questa Conoscenza (che viene tramandata tutt’ora per “Iniziazione Diretta”) per insegnare alle Donne principalmente la connessione fra Cielo e Terra e la Sessualità Sacra. Non sapere chi rappresenta Lilith è una grave mancanza, per un maggior approfondimento vi invito a leggere l’articolo in cui parlo di questo Archetipo 👉 C’era una volta Lilith

Lilith è “scomparsa dalla scena” con la fine dell’Età dell’Oro, quando ha preferito ritirarsi nelle ombre, pur di non rinnegare se stessa; da allora per cercarla bisogna intraprendere un viaggio iniziatico interiore che ci conduce nel profondo nel nostro Sé, (della nostra Coscienza o Anima) per riappropriarci delle sue straordinarie qualità.

Senza co oscere Lilith, la sessualità che giunge a noi è sterile, defraudata dalla conoscenza Energetica del nostro Corpo, è riduttiva perché si limita ad aspetti mentali, sentimentali e fisici; la sessualità Sacra invece è una strada di conoscenza e di consapevolezza della propria Natura divina: il piacere e l’unione non sono solo fisici ma Energetici, e aprono una strada che porta al sentirsi uniti e collegati alla Terra e al Cosmo sperimentando non solo l’unione con il partner ma l’ Unione con il Tutto.

Questa Sacra unione che celebra il matrimonio Cosmico fra Cierlo e Terra, è stata tramandata solo a pochi iniziati che hanno custodito attraverso la Curandera, la Sacerdotessa, la Geisha, antiche tradizioni in cui i Rituali erano l’essenza della sessualità e che la supremazia del potere maschile di Adamo ha defraudato a Lilith lasciando ad Eva un’eredità priva di equilibrio fra il Sacro femminile e maschile.

Il 666 rappresenta un numero Sacro per ricordare che dall’Uno possiamo collegarci al Cosmo (o con Dio), ma questa unione può avvenire solo quando si conosce l’aspetto Energetico e quindi Sacro della sessualità grazie alla Donna-Dea che aiuta l’uomo in questo viaggio Evolutivo. La Donna-Dea si sta lentamente risvegliando e questo processo condurrà l’umanità ad oltrepassare la soglia del Nuovo Mondo.

La Bestia quindi incarna la perdita del Sacro Sapere e la scissione che Adamo ha generato dando vita a quella “divisione” dalla quale ha avuto origine sia il Diavolo (dal greco Diaballo che significa dividere) che l’Inferno.

  • Divisione = Inferno
  • Unione = Paradiso

Ancora oggi il Mondo vive nella Dualità e non riesce a sperimentare la sacra unione perché vi è conflitto, frattura e senza equilibrio e armonia sul piano spirituale (Energetico) ma, questo vecchio mondo, come i Maya avevano previsto sta lasciando il posto ad una nuova Era e, dal 2012 è in corso un Cambiamento che porterà alla nascita del “Nuovo mondo” . Grazie al Risveglio delle Coscienze, le nuove generazioni (fra 200 anni circa) potranno rivivere e sperimentare l’Amore com’era in principio.

Da decenni, molti Grandi Maestri, libri, film, documentari, canalizzazioni medianiche, stanno aiutando le persone ad illuminare il Seme della conoscenza e della Consapevolezza per evolvere, e chi rifiuterà di assumersi la responsabilità della propria Vita e continuerà a vivere inconsapevolmente restando radicato al concetto di amore – sesso resterà Bestia, chi invece cercherà di avvicinarsi al concetto di Amore – Sesso – Energia potrà intraprendere quel cammino Evolutivo, che citavo in apertura, riportando una affermazione che lo stesso Dante citava nella Divina Commedia:

“Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver ccome bruti ma per seguire vite e conoscenza”

Chi trae vantaggio e profitto dall’uomo “Bestia” farà di tutto per lasciarlo marcire nella sua inconsapevolezza lasciandolo fra le fiamme dell’inferno a bruciare nella sofferenza, nella gelosia, nell’ansia, nell’angoscia alimentando verso se stesso e gli altri la cattiveria la malvagità, l’odio, il razzismo,l’omofobia la vendetta, la competizione, ecc.

L’evoluzione della Bestia è una Trasformazione Alchemica che avviene attraverso il Fuoco della conoscenza e permette il passaggio dal piombo della Sessualità all’oro della Sessualità Sacra.

È un processo che può richiedere molti giorni, molti mesi o molti anni. Dipende da quanto si è disposti ad abbandonare convinzioni, condizionamenti, e credenze limitanti. Tanto più si sarà predisposti a sperimentare con curiosità, coerenza e costanza i principi universali del Tantra Oro, tanto più avverrà in tempi brevi il viaggio interiore verso il Giardino dell’Eden.

Da questa rivelazione è evidente che Paradiso e Inferno non sono luoghi e soprattutto non si sperimentano dopo la morte ma sono Stati di Coscienza che ognuno di noi conosce benissimo perché vissuti in molte occasioni, e in differenti periodi della nostra esistenza.

Alla luce di queste informazioni dovrebbe essere chiaro, che il numero 666 rispecchia oggettivamente la realtà di un mondo interiore, in cui l’essere umano non si è evoluto ma è rimasto “Bestia” accanto ad una donna “Eva” che ignora in che modo riportare Dio dentro di Sé e, a non cercarlo fuori.

La Trasformazione da Bestia ad essere Divino potrà essere raggiunta soggettivamente da ogni uomo e ogni donna che sceglie di avvicinarsi all’Amore Vero, quello incondizionato che io definisco Amore Cosmico connesso alla sessualità Sacra che permetterà di evolvere da uomo-bestia in Divino e da donna-bestia in Dea.

Posso confermare questa teoria perché l’Amore Cosmico è l’Energia Primordiale da cui tutto ha origine e poiché noi siamo Semi Cosmici dell’ Amore o se preferite “Figli di Dio”, decidere di intraprendere un percorso Evolutivo attraverso il 👉 Tantra Oro per ricordare chi siamo e finalmente accedere alla fonte originaria della della sessualità Sacra, ci farà sentire in Paradiso: uniti con D.I.O. (Divini, Integri e Onnipotenti) !!

Se al contrario, continueremo ad alimentare la falsa illusione che saremo felici cercando l’altra metà di noi, saremo costantemente infelice quando un amore finisce ci sentiremo traditi, soli, divisi e abbandonati.

La “Bestia” si nutre di paura, di invidia, di gelosia, di insicurezza, di pregiudizi, pensieri distorti, di emozioni negative e amori malati che faranno bruciare nel fuoco dell’inferno anziché vivere nel fuoco della conoscenza che conduce al Paradiso.

Il segreto è nel sapere come veicolare questo “Fuoco” connesso alla Sacra Energia Kundalini della Sessualità, simbolicamente rappresentata da un Serpente sinonimo di rinascita grazie alle continue trasformazioni. ( il Serpente cambia pelle). Per un maggior approfondimento vi invito a leggere questo articolo sul 👉 Serpente e il Diavolo in cui troverete un video in cui spiego in che modo siamo stati “contaminati” al punto da non saper distinguere ciò che è bene o male.

La malattia invisibile che contagia da millenni l’essere umano è visibile nei pensieri e nelle azioni intrise di aggressività, odio, dominazione, sopraffazione, rancore e vendetta che non permetteranno di vivere in pace e nell’Amore gli esseri umani.

Aver negato all’umanità la conoscenza della sua componente divina, Sacra, Energetica ha significato il diffondersi di due virus fatali: l’Ignoranza, il Pregiudizio, ovvero la Madre il Padre della Bestia che si nutre della Paura dell’umanità che lascia da millenni uomini e donne prigionieri dell’inferno invece di lasciarli liberi per scoprire il Paradiso.

La Bestia vive indisturbata fra noi comuni mortali che, accettiamo di vivere amori malati e restiamo impassibili davanti all’oggettificazione e al degrado delle persone sia nella realtà che nel mondo virtuale dei Social media.

Siamo stati anestetizzati a piccole dosi per decenni dalla TV che trasmette programmi spazzatura a partire dai notiziari, ai talk show, passando per gli spot pubblicitari e i video musicali in cui si ascoltano e si guardano contenuti carichi di violenza, angoscia, ansia, con espliciti riferimenti alla cronaca nera e al sesso squallido e pornografico, da lasciare inebetiti e confusi incapaci di una qualsiasi reazione.

Sono rimasta sconcertata quando ho ascoltato Red Ronnie che contestava il testo di una canzone, selezionata per concorrere al 75° Festival della Canzone Italiana. Ma come e possibile che si sia arrivato a tanto? Questa canzone non solo è stata ammessa ma addirittura applaudita. Mi domando chi avuto il coraggio di spegnere la TV dopo le prime strofe e quanti dal Teatro Ariston di Sanremo si sono alzati dalla poltrona per protestare o andare via, per manifestare disappunto?

A quanto pare solo Red Ronnie ha avuto il coraggio di prendere la parola e reagire con enfasi ad un testo che incita ad umiliare, denigrare, offendere e violentare una donna. Questa canzone scritta per un pubblico di giovani adolescenti è un inno alla violenza, alla pornografia e al femminicidio e poi ci meravigliamo se gli adolescenti fanno i bulli e non sanno relazionarsi nelle relazioni affettive e sessuali con l’altro sesso!!

Forse si dovrebbero educare e istruire le persone insegnando fin dalla scuola materna che siamo Energia condensata e che abbiamo una polarità ombra e una nella luce che dovrebbero essere in costante equilibrio.

Si dovrebbe informare ogni essere umano prima di ogni programna televisivo, film, videogames, videomusicale dai contenuti “Noir” che l’ascolto o la visione provoca non solo dipendenza ma che il lato oscuro, il gusto per il macabro abbassano le frequenze vibrazionali, producendo livelli di cortisolo nell’organismo.

Le popolazioni dovrebbero sapere il pericolo che corrono nel lasciare incontrollata la Bestia che continua a navigare indisturbata nelle coscienze di piccoli e grandi, vittime del terrorismo mediatico che leggono e ascoltano cartoni animati, notiziari di cronaca nera, bollettini di morte ipnotizzati da immagini e parole che alterano lo stato d’animo e la funzione omeostatica.

Oggi più che mai è importante essere informati e fare una scelta per decidere da che parte andare: il Libero Arbitrio da sempre contraddistingue l’essere umano e mi auguro che, dopo aver letto questo articolo sarete più responsabili e consapevoli di decidere se restare dove siete oppure uscire dalla comfort zone.

Se non siete troppo stanchi vi invito a cliccare in basso per ascoltare un video in cui parlo dell’amore malato e dei suoi effetti collaterali. Grazie per avermi letto e seguita fin qui.

Un Abbraccio Cosmico

Anna❣