Dopo tanto lavoro il Prof, Giuseppe De Donno, Primario del reparto di Pneumologia dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova, ha rilasciato un’intervista che ho pubblicato sul mio profilo Fb, in cui afferma che la cura esiste e ha bassi costi: si chiama terapia con plasma iperimmune.

Si tratta di “plasma convalescente” ovvero quello che i pazienti guariti dalla malattia, donano per aiutare altri pazienti e, avendo sviluppato gli antigeni (Vaccino naturale) si sono immunizzati da questo coronavirus e, poichè i Coronavirus sono famosi per essere “mutevoli” e ogni anno si presentano con una variante, questa terapia, a mio avviso è la migliore in assoluto, soprattutto perchè non si utilizzano i farmaci, che generalmente hanno sempre effetti collaterali.

In questo momento, è l’unica terapia specifica contro il Covid, utilizzata dall’Ospedale Carlo Poma di Mantova: sono circa 80 i pazienti curati con successo, tra loro anche una donna in stato di gravidanza: Pamela Vincenzi uscita dal Covid in poche ore.

Tra i pazienti che donano dopo esser guariti ci sono anche medici del Carlo Poma e, pensate che l’affluenza giornaliera di donatori, è molto alta, parliamo di 7/8 persone al giorno che spontaneamente decidono di contribuire alla guarigione di pazienti Covid. Questo a mio avviso è un atto di Amore Cosmico!

Il Dottor De Donno ha affermato che si tratta di  “una cura democratica fatta dal popolo per il popolo”.

Ovviamente in un mondo migliore questa notizia verrebbe accolta con gioia ed entusiasmo nel Mondo Sanitario e dal Governo, ed invece emerege chiaramente la vera guerra che non è la lotta al Covid, ma fra medici, scienziati e ricercatori che combattono in prima linea tenendo fede al Giuramento di Ippocrate e chi invece senza scrupoli, sulla salute delle persone specula a proprio vantaggio in virtù di benefit, denaro e avanzamento di carriera.

Per chi non lo sapesse abbiamo un protocollo consolidato già dal 1880 per contrastare le epidemie con questa terapia che offre un VACCINO NATURALE, tuttavia in questa battaglia finale fra il Bene e il Male è evidente che il vero nemico è chi vuole imporre la formazione dei medici di medicina generale sponsorizzato da una multinazionale privata che vende farmaci e che, ovviamente non ha alcun interesse a generare salute ma malattia!!!

Ma torniamo al Prof. De Donno che alla domanda su quanta speranza può fornire questo trattamento medico, ha risposto: “Quello che posso anticipare è che la percezione sui dati di Mantova è che l’outcome sul tasso di mortalità è stato raggiunto, cioè non abbiamo avuto nessun caso di mortalità per quanto riguarda i pazienti arruolati nel protocollo” e aggiunge soddisfatto: “in questo momento sono stati aperti nel mondo 50 progetti sul plasma. Abbiamo fatto un lavoro più articolato ed è servito come base per avviare nuove sperimentazioni. Molti centri italiani si stanno muovendo e hanno chiesto il nostro protocollo”.

Il Prof. De Donno afferma “stiamo utilizzando una metodica che non è nuova, già utilizzata in occasione della spagnola con buoni risultati, ma è sicura perché non abbiamo riscontrato situazioni avverse, effetti collaterali o nuove mortalità” e conclude: “e’ stato avviato un circolo virtuosissimo. A Mantova abbiamo 7-8 donatori al giorno grazie ad una buona campagna mediatica, anche attraverso Avis. Abbiamo ormai una banca del plasma e siamo riusciti ad aiutare anche altri centri.”

Le persone hanno un cuore grande e questo spaventa i Poteri Forti che non vogliono un Nuovo Mondo fatto di presenza, contatto, solidarietà e vicinanza. Sappiate che solo l’ 1% della popolazione mondiale, che adesso ha il potere e controlla le masse, sta facendo ogni cosa per dividerci, metterci l’uno contro l’altro, per renderci deboli e poi schiavi.

E per chi avesse ascoltato false informazioni che smentiscono il lavoro del Prof. De Donno, del Prof. Franchini o del Professor Pierluigi Viale, componente dell’Unità di crisi regionale Covid-19 e Direttore dell’unità operativa di Malattie Infettive del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, sappiate che lo fanno soltanto perché non vi sarà alcun profitto per le case farmaceutiche se proseguiranno in tutti gli Ospedali con questa terapia.

Da alcune settimane sappiamo dai medici di tutta Italia che il Coronavirus, non faceva morire per polmonite interstiziale ma per infiammazione dei tessuti e una coagulazione eccessiva del sangue, questa scoperta dovrebbe essere divulgata e finalmente contrastare l’ossessione che si muore tutti!!

Inoltre sarebbe opportuno divulgare un’altra notizia straordinaria: la Plasmaferesi ha un costo di 80 euro per guarire una persona in pochi giorni, ovviamente questa terapia esclude le case farmaceutiche e tutti coloro che vorrebbero lucrare sulla cura dei malati. Fortunatamente abbiamo canali web indipendenti e, chi ha scoperto l’inganno del pensiero unico trasmesso dal Mainstream non si fa più abbindolare perché quando si cerca la verità si cercano le informazioni su canali alternativi.

Quindi rassicurate i vostri cari e abbiate fiducia in un Governo che, anche se non ammetterà gli errori commessi del passato, non potrà continuarci a farci credere che la soluzione sia restare chiusi in casa e farci indossare mascherine e guanti per tutta la Vita e, quando siamo fuori dobbiamo restare distanziati. Siamo buoni, ma non siamo stupidi.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣