La Radio è davvero uno strumento di comunicazione molto efficace e ho scoperto che raccoglie un pubblico molto vasto di ascoltatori, non come me… che accendono la radio solo quando entrano in automobile!😌

L’esperienza conclusa recentemente grazie al programma radiofonico che ho condotto su Radio Dolce Vita è stata una straordinaria esperienza perché alcuni temi come la Disabilità e la sessualità hanno ottenuto audience e migliaia di visualizzazioni sulla pagina Fb di Radio Dolce Vita che non mi aspettavo.

Parliamo di 15mila visualizzazioni e sono stata felice di poter spiegare ai radioascoltatori la mia Professione di Consulente del Benessere Zen e della mia Visione Olistica. Cliccando questo link troverete 👉 una Playlist che raccoglie tutte le puntate di “Universo Olistico” nella quale ho inserito anche la prima intervista fatta a novembre 2019, in cui ho conosciuto Alberto Benazzi, (il titolare della Radio).

Da Febbraio ad Aprile “Universo Olistico” mi ha offerto l’opportunità di parlare di argomenti che riguardano sia il benessere Fisico che Spirituale. Ho approfondito argomenti Tabù come la Sessualità e la Disabilità.

Non è un caso, ma una straordinaria coincidenza sapere che ho iniziato in un giorno speciale perché palindromo 02 02 2020 (non succede molto spesso) e ho concluso nel giorno di Pasqua ovvero il giorno connesso alla Rinascita.

Allo stesso modo oggi è una data molto importante connessa al Wesak, ovvero alla discesa dello Spirito del Budda sulla Terra che consente a tutta l’umanità di ricevere una benedizione per evolvere nel cammino spirituale. Alle 22.22 farò omaggio a chi lo desidera di ricevere attraverso le mie parole un messaggio di Amore e la mia personale Benedizione in nome dell’Amore Cosmico grazie alla Web Radio Steradio Dj.

Quando mi ha contattata Stefano Pietta, il titolare di Steradiodj per propormi una Rubrica interattiva, ho accettato con immensa gioia e, da stasera inizierà una nuova avventura in streaming e in diretta Facebook. Sono felice di poter interagire per oltre 1 ora con i radioascoltatori e con chi segue la pagina Fb di Steradio Dj.

Ogni giovedì di Maggio io e Stefano, conduttore e speaker vi aspettiamo Online per inaugurare “2 Chiacchiere con Anna” per parlare di argomenti che riguardano il Benessere, le risorse, le capacità e la sessualità delle persone Disabili.

Sarà un modo per raccontare le nostre esperienze personali e raccogliere le voci di chi vorrà partecipare alla diretta Facebook e condividere la propria storia. Sarà un modo per offrire alcune testimonianze a tutti coloro che vedono il mondo della disabilità un mondo a parte.

Da stasera 7 MAGGIO 2020, dalle 21 alle 22.30 io e Stefano Pietta vi aspettiamo su Steradio Dj . Parleremo delle risorse che si mettono in campo, che contribuiscono a far superare molte difficoltà e diventare Super…Abili!! Risponderemo alle vostre domande e ascolteremo le vostre testimonianze.

Per chi vuole seguire e interagire anche video vi sarà il collegamento in diretta alla pagina facebook Steradiodj

Vi anticipo gli argomenti delle prossime settimane e se vi fa piacere condividere questo articolo, si potrebbero

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣

Cliccando qui 👉 troverete la diretta registrata del 7 Maggio dedicata alle Risorse che rendono Super…Abili!