Io pratico Meditazione da anni e sono cosciente di quanto non solo il respiro consapevole, ma la respirazione sia fondamentale per vivere bene, affermo inoltre che la qualità dell’aria che respiriamo è alla base della nostra salute.

Negli anni ho sviluppato moto l’olfatto e talvolta i miei sogni si arricchiscono di odori, ma perdonate la divagazione, volevo farvi sapere che la prima volta che ho indossato la mascherina, ho sentito subito che qualcosa non andava: ho dovuto tenere scoperto il mio naso per respirare bene. Poiché sono intuitiva, ho incominciato a studiare e a documentarmi. Ho scoperto così che le disposizioni ricevute sull’uso delle mascherine sono dannose!

Sembra che il mondo giri al contrario: chi non usa la mascherina è accusato di essere incosciente e menefreghista e chi la indossa pensando di proteggere il prossimo proteggendosi diventa pericoso per sé e per gli altri.

Mi auguro con tutto il cuore che questo articolo possa aiutare a fare chiarezza e a porsi delle domande, rispondendo se possibile con tutti i neuroni accesi. Lo so che non è facile…. Dopo due mesi di lavaggio mediatico del cervello non sarà facile capire cosa sia meglio per voi, ma vi chiedo, se siete curiosi di fidarvi e di leggere fino alla fine.

Inizio con il condividere un video in cui intervisto una persona a cui voglio un gran bene: le faccio delle domande sull’uso della mascherina e le faccio ascoltare dei pareri medici.

Lo so che in fondo in fondo speriamo di svegliarci tutti da un brutto sogno. Potrebbe sembrarvi folle, eppure tutto questo caos è fondamentale perché in natura dopo le grandi tempeste tutto si purifica e si riequilibra. Questo “Salto quantico” ci porterà dalla dimensione duale del bene/male vero/falso in cui ciò che sembra vero è falso e tutto ciò che è falso è vero per entrare in una dimensione in cui le persone sapranno elevarsi al di sopra delle parti e saranno in grado di osservare la perfezione in tutto ciò che accade.

Il CoronaviruShow, mi piace chiamarlo così, presto finirà e come per magia farà cadere tutte le maschere e… mascherine!!!

Da una prospettiva Spirituale, la mia personale visione Olistica mi porta ad affermare che le persone dovranno comprendere il simbolismo della mascherina: imbavaglia chi ha rinunciato ad esprimere la sua opinione e ad esercitare il libero arbitrio e nasconde la propria identità perché essere autentici è un lavoro che richiede molta conoscenza, consapevolezza e assertività.

Restare in salute è un nostro dovere e mettere in atto un piano di azione per liberarsi dalla paura che non ci permette di ragionare e iniziare a rinforzare il proprio sistema immunitario è la strada migliore per proteggere noi stessi e le persone che amiamo.

Le mascherine chirurgiche sono monouso: hanno lo scopo di evitare che le persone infette contaminano l’ambiente, in quanto limitano la trasmissione di agenti infettivi perché quando si parla goccioline di saliva possono infettare gli altri.

Le mascherine di carta non sono dispositivi medici di prevenzione dai virus di cui al d.lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 e sulle confezioni c’è scritto che “donano una sensazione di sicurezza a chi le indossa”. Chiaro?

Le mascherine di carta quindi NON PROTEGGONO CHI LE INDOSSA 24H perché nessuno potrebbe resistere tutto questo tempo senza ossigenare i propri polmoni. Chi assiste persone con malattie infettive trasmissibili via aerea dovrebbe usare il modello FFP2 o FFP3 e per un tempo limitato.

Una volta indossate non dovete più toccarle con le mani, quindi se la mascherina chirurgica la mettete su e giù non state facendo una buona cosa, perché non proteggete gli altri se siete malati o se presumete di esserlo. Dovreste avere almeno 10/ 15 mascherine con voi da utilizzare durante la giornata! Allo stesso modo di chi porta la scorta di fazzoletti di carta con se, quando ha il raffreddore.

Per chi non mi conosce posso affermare che non ho mai avuto paura della paura di ammalarmi. Ho sempre avuto prudenza e cura per me stessa sapendo di avere una buona salute e accettando la malattia quando arrivava perché era un messaggio del mio corpo, solitamente mi ammalo quando non ascolto i segnali, non mi fermo e non mi riposo per aiutare chi ha bisogno e pretendo troppo dal me stessa.

Non ho studiato medicina ma ho sempre saputo fin da piccola che le difese immunitarie erano il nostro esercito che ci avrebbero protetto da attacchi esterni e mio padre per spiegarci come funzionava, prendeva l’enciclopedia per mostrare i nostri “guerrieri” e, in età adulta ho lavorato alcuni anni per una nota azienda Svizzera che della prevenzione faceva il suo fiore all’occhiello!

Sono cresciuta con un padre che a me e a mia sorella offriva un cucchiaio di aglio a pezzettini da deglutire con un bicchiere d’acqua, come se fosse una “medicina” ogni volta che avevamo l’influenza e talvolta in inverno lo faceva a scopo preventivo, (lo fa ancora oggi con i miei figli).

Se non vi siete accorti dei mal di testa e del respiro affannoso potreste scoprire che fa male respirare la propria anidride carbonica per un tempo prolungato, perché l’anidride carbonica è lo scarto della respirazione. Suppongo che non mettereste nulla volontariamente dentro al vostro corpo se fisiologicamente il corpo lo ha esplulso come rifiuto… Giusto?

Perché allora continuate a chiedere di portare la mascherina dopo 2 mesi? Comincio a pensate che nelle persone si nasconda un profondo masochismo o una dilagante ignoranza. Spero dopo aver visto il video a fine articolo di rendervi conto quanto rischiate di essere un pericolo per voi stessi e per gli altri, soprattutto se riciclate le mascherine invece di sostituirle dopo poche ore.

Inoltre gli effetti collaterali dell’anidride carbonica in eccesso non provoca solo ipercapnia, e quindi mal di testa e la mancata ossigenazione al cervello distrugge cellule che sarebbe meglio conservare “per usare la testa” ma crea acidosi e questa acidosi potrebbe favorire altre malattie fra cui il cancro.

A sostenerlo è il Prof Montanari ricercatore Nanopatologo che ha fatto studi per il ministero della difesa sui filtri delle mascherine, vi invito ad ascoltare la sua testimonianza in questo video in cui spiega nella trasmissione di Leonardo Leone perché mascherine e guanti sono pericolose.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣

https://youtu.be/Z6NlSdRgZ8s