La Sessualità e l’Amore sono due Energie primordiali che hanno una forza che si manifesta nel dare origine alla Vita e, per la Medicina Energetica simboleggiano il matrimonio Sacro fra la Terra e il Cielo.

Il Concepimento, esprime non solo il Potere della Creazione ma il frutto della Sacra Unione fra Energia Maschile e il Femminino Sacro. In questo articolo potrete leggere e ascoltare un video in cui rivelo la Verità sulla Trinità.

Ogni Essere umano, viene al Mondo sempre e solo dall’utero di una donna che ha in sé il Potere Creatore e quindi Divino. Ogni Donna è anche Dea, ma ha dimenticato di esserlo, non ricorda che può insegnare agli Esseri Umani a vivere in Pace e ad amarsi gli uni con gli altri. Abbiamo dimenticato che in origine le popolazioni arcaiche Matrilineari, (che risalgono all’Età dell’Oro), hanno tramandato la sacralità dell’Amore e della Sessualità, perché era il modo per assicurare pace, rispetto e prosperità.

Purtroppo queste Antiche Tradizioni, nel corso dei millenni sono andate perse e, al mondo esistono pochissimi popoli che testimoniano questa cultura.

Per chi volesse approfondire, può leggere dei Moso, l’etnia cinese in cui le Donne conservano alcune delle tradizioni che non sono state contaminate dal patriarcato.

La sua posizione a 2700 metri di altitudine ai piedi dell’Himalaya ha protetto questo popolo che fino a qualche decennio fa erano sconosciuti agli antropologi a causa del loro isolamento e assenza di strade commerciali.

Vi suggerisco di ascoltare questo breve video. L’organizzazione familiare non prevede matrimonio o convivenza e le donne per noi occidentali, potrebbero essere giudicate scandalose, e senza morale!

L’Energia della Grande Madre, connessa alla Terra ha un potere straordinario connesso alla Sessualità ed io personalmente ho ricevuto l’Iniziazione al mio Risveglio Spirituale durante un “Orgasmo Cosmico”.

Dopo quella esperienza che ho descritto nell’articolo dedicato al mio Risveglio Spirituale, ho compreso che vi fosse una sostanziale differenza fra Sessualità e Sessualità Sacra, ed è stato il primo passo verso un viaggio Evolutivo di Consapevolezza.

La Sessualità Sacra è un ponte che avvicina a Dio, ed io l’ho sperimentata senza Maestri, per Iniziazione Diretta.

Da allora è stato indispensabile studiare per capire cosa avessi vissuto e i miei Viaggi mi hanno aiutato a diventare consapevole di chi fosse la Grande Madre e del potere immenso custodito in ogni Donna, che rappresenta il Femminino Sacro.

Di grande aiuto, è stata la mia migliore amica Luce (non poteva che avere un nome così appropriato) a farmi da guida in questo viaggio di Conoscenza e consapevolezza interiore. Grazie alla sua infinita saggezza, e sensibilità, dotata di estremo tatto e chiaroveggenza, sapeva esattamente dove mi avrebbe portata questa Conoscenza.

È stata lei a parlarmi per la prima volta della Dea e del significato del Tantra. Due parole che trovavo misteriose e affascinanti, che stimolavano la mia curiosità e che oggi, a distanza di 11 anni, sono il mio “pane quotidiano”.

Il Concepimento, la Gravidanza e il Parto sono Tre Riti Iniziatici associati alla Grande Madre.

Un passo alla volta, sono stata in grado di acquisire fiducia in me stessa, e il supporto della mia amica che mi ha sostenuta e incoraggiata nel mio “canale” di comunicazione e nell’aver stabilito la connessione profonda con la mia Anima. Ringrazio l’Universo per questo dono che mi aiuta a fare esperienze straordinarie. In particolar modo oggi si attiva quando “sento il richiamo” di Terre lontane, un richiamo cosi forte da farmi intraprendere da sola, viaggi in tutto il Mondo.

Questi viaggi mi hanno offerto qualcosa di unico ed eccezionale, perché ignoravo fosse possibile imparare senza frequentare Scuole e senza Maestri. Ho semplicemente raccolto “informazioni” nei luoghi sacri che trasmettono energeticamente la Conoscenza Antica. Ho dovuto superare molti ostacoli connessi alle influenze culturali e ai Tabù che imperano e intrappolano tutti. Le persone che non sono “libere” giudicano con severità se stessi e gli altri, e spesso non vedono la prigione nella quale si sono rinchiusi.

La Medicina Energetica offre una lente di ingrandimento per riconoscere tutti gli schemi e gli stereotipi patriarcali, come frutti marci, che provocano nelle persone malessere e frustrazione, perché nutrono il lato ombra e fa emergere emozioni, pensieri e azioni violente. Il possesso e la gelosia opprime e imprigiona non solo le donne, gli uomini stessi sono vittime del medesimo sistema che li rende schiavi dei pregiudizi e delle catene che hanno applicato nel corso dei secoli. Se vi fa piacere approfondire l’argomento cliccate 👉 questo link per leggere un articolo che ho pubblicato qualche settimana fa.

Oggi, all’età di 47 anni, ho il coraggio di affermare di aver fatto scelte difficili e non convenzionali, perché ho ascoltato la mia Anima e sono una Donna non solo libera, ma felice e realizzata.

La strada è stata e sarà spesso in salita, e non mi aspetto il sostegno e il supporto delle persone che amo, perché Essere la Sacerdotessa della Medicina Sacra, con un compito da svolgere molto importante nell’Evoluzione Spirituale degli esseri umani. È un compito che mi concede il dono di utilizzare il Sacro Fuoco dell’Energia Sessuale, per attivare l’energia di auto guarigione nelle persone e in cambio ricevo immensa gratitudine, senbene in passato mi abbia portato a separarmi da chi non ha ben compreso la mia attività lavorativa.

Oggi, a distanza di 11 anno grazie ai Percorsi che ho ideato, insegno a riconoscere i Simboli Sacri che sono stati occultati con lo scopo di nascondere il significato degli Antichi Misteri che riconoscevano nella Sessualità, la Sacralità dell’unione con Dio.

La Medicina Energetica è la “Chiave” per accedere alla Sacra Conoscenza del Principio Maschile e Femminile che si trovano in ognuno di noi, a prescindere dall’identità di genere e soprattutto dall’orientamento sessuale.

Insegna la salute sessuale attraverso la consapevolezza che lo Spirito è Energia, e che ogni centimetro di pelle può essere “adorato e contemplato” per donare piacere e vibrazioni, in uno stato di presenza, di ascolto e di silenzio. Il Tantra Oro attraverso il Massaggio Kundalini offre l’opportunità di non percepire la separazione con la Fonte di Amore Cosmico (Intelligenza Superiore o Dio).

Colgo l’occasione per ricordare che il Massaggio Kundalini è un mio Marchio registrato, pertanto solo nel mio Tempio (a Ferrara e a Roma), sarà possibile sperimentare cosa significhi cogliere l’aspetto Energetico del Corpo e, per chi ha già raggiunto un un’elevata consapevolezza grazie al Tantra Oro può riuscire a esperire 👉 l’Orgasmo Energetico.

Il Tantra Evolutivo è un percorso che accompagna uomini e donne ad avvicinarsi attraverso la sessualità Sacra, all’unione con il Divino e alla “comunicazione” con il Divino. Noi donne in particolare, possiamo “ricordare” che la sessualità è innata nel nostro codice genetico, e dovrebbe essere parte integrante della nostra Vita, e che non è relegata solo per uno scopo procreativo.

La sessualità vissuta in piena libertà e consapevolezza, libera da sensi di colpa, vergogna e pregiudizi, permetterà di risvegliare la Dea, e una Donna/Dea rispetterà e amerà se stessa. Solo in questa condizione di consapevole consapevolezza potrà aiutare l‘Uomo-Bestia ad evolvere attraverso una trasformazione Alchemica: dal piombo della sessualità solo fisica, all’oro della Sessualità Sacra.

Per millenni l’uomo è rimasto “Bestia” ma il Risveglio Spirituale sta contribuendo a farsi domande e a cercare delle risposte differenti.
Osservate quante persone preferiscono essere single, e quante Coppie sono realmente unite. La separazione energetica fra il Principio maschile e femminile dell’Uomo e della Donna si sta manifestando trasversalmente. La Crisi a cui stiamo assistendo è il frutto di millenni in cui, Stato e Chiesa, tentano di opprimere per soffocare in tanti modi, lunica cosa che rende le persone libere: l’Amore e la Sessualità.

E dopo questa ultima affermazione, vi ringrazio per essere arrivati fino alla fine do questo lungo articolo e, se avete tempo e voglia, vi lascio in compagnia di un video in cui rispondo ad una domanda della Pedagogista Zoe Rondini che si occupa di Amore Disabilità e Tabù . Per eventuali approfondimenti sono a disposizione scrivetemi una mail a info@annasenatore.com oppure iscrivetevi al mio Canale YouTube

Un Abbraccio Cosmico

AnnA ❣