Dietro ad un Marchio registrato ci sono io, che dal 2004 percorro un cammino coerente con la mia  Anima, grazie al quale sono arrivata oggi, dopo 17 anni di scelte decisive, di viaggi, di ricerche e di esperienze sia personali che professionali, a discutere la Laurea in Scienze Ortomolecolari, presso l’Università Popolare di Milano grazie al Rettore Vicario, il Prof Panfili, che ha visto in me la potenzialità e la competenza per ricevere un titolo di studio accademico in grado di dare maggior lustro al mio lavoro pionieristico.
La mia intenzione è quella di offrire una Medicina che funziona, in grado di garantire una connessione con se stessi, e la consapevolezza che la guarigione è accessibile soltanto quando c’è coerenza a livello molecolare.

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore® è figlio di una intuizione ricevuta dopo due giorni di raccoglimento e, il mio “Viaggio Spirituale” si è concluso con la nascita di un acronimo per offrire a coloro che si sentono pronti, di intraprendere un viaggio coraggioso e temerario verso il Cambiamento.
Dopo anni di lavoro, e a distanza di un anno dalla presentazione ufficiale avvenuta nella Capitale,  ho il piacere di presentare il Primo Seminario di Educazione Sentimentale e Sessuale Olistico, che si basa, per la prima volta in Italia sulla Medicina Energetica.

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore® è  il Primo Seminario in presenza, dedicato a tutti, in particolar modo a genitori, insegnanti, educatori, per scoprire come ascoltare e parlare di sessualità olisticamente, superando imbarazzo e vergogna per un argomento ancora Tabù.

Gli argomenti trattano in particolare l’Amore e l’Energia della Kundalini per comprendere le emozioni, i timori, i disagi, connessi alla “Prima Volta” degli adolescenti o per gli adulti che sperimentano la “Prima volta” dopo una separazione o un lutto o una violenza subita.
Il mio compito in questo Seminario è di favorire la comprensione sia teorica che esperenziale della nostra natura Energetica, affinchè si scopra quanto il nostro organismo è connesso ai movimenti  della Terra e del Cosmo e che, la sessualità è una delle chiavi di accesso. La chiave del Sesso non solo da millenni  è stata tenuta in cantina, ma è stata ricoperta di vergogna, e senso di colpa per separare la natura divina dell’Uomo e la sua Connessione diretta alla Fonte di Luce, ovvero l’Amore Cosmico.
Gli argomenti trattati toccheranno alcune tematiche che potranno creare inizialmente curiosità e imbarazzo con l’intento di arrivare a fine giornata nel poter parlare di sessualità con leggerezza e naturalezza pur essendo un argomento intimo, serio e profondo.
ARGOMENTI TRATTATI:

Orgasmi

Gelosia

Tradimento

Senso di colpa

Organi genitali

Calo del desiderio

Disfunzioni sessuali.

Questo Seminario è l’opportunità che stavate aspettando per osservare in che modo vi rapportate voi stessi, in relazione all’Amore e alla relazione di coppia. Questo seminario è un full immersione per entrare dentro di sè e riconoscere i punti di forza, per superare i limiti, le convinzioni e le dinamiche tossiche che si sono acquisite fin dall’infanzia.
È l’occasione per spogliarsi dalle corazze protettive che si sono indossate, per amare in piena libertà, senza la paura di soffrire, di esere giudicati e di non sentirsi all’altezza, l’occasione per scoprire che la sessualità può essere vissuta con sacralità e pienezza quando non si vive solo la componente corporea, mentale e sentimentale ma si da spazio all’aspetto energetico.
Questo seminario Teorico/ Esperenziale inoltre potrebbe aiutarvi a comprendere la differenza fra il bisogno di amare e di essere amati, per scoprire le trappole invisibili che si nascondono dietro ad un falso amore e a riconoscere invece l’Amore Vero.

Clicca questo link  per partecipare al Seminario S.e.s.s.O.

Ingresso gratuito agli Under 21
Contributo €130
Un abbraccio Cosmico
AnnA

https://www.youtube.com/watch?v=iR0SmO9wtcM&ab_channel=AnnaSenatore