La “Legge dello Specchio” ci permette di riconoscere “il Dio Vaccino” riflesso nelle sembianze del “Dio Denaro” che, inesorabilmente e avidamente ci mostra, dalla notte dei Tempi, che il profitto viene prima di tutto. Prima anche della salute e della libera informazione. Da giornalista indipendente posso affermare che, negli ultimi decenni, è sempre più raro incontrare giornalisti che scrivono articoli e libri, firmandoli con onore e verità, perchè  l’inchiostro delle loro penne è intriso di etica e dignità. Purtroppo  con profonda tristezza sono costretta ad ammettere che questa professione, non solo in Italia, è complice del Colpo di Stato Internazionale: protegge i criminali e occulta i crimini contro l’umanità.

In Italia abbiamo pochi giornalisti d’inchiesta, che si impegnano con determinazione e volontà a fare ricerche  in grado di offrire la Verità ad un pubblico, oggi più di ieri, confuso e impaurito come Tiziana Alterio, che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere personalmente: una donna che non scende a compromessi e che indaga quando è in gioco la Salute dei fragili, di coloro che non hanno voce, come i bambini e gli anziani.

Tiziana da decenni esprime attraverso le parole e le azioni la sua coerenza fra Testa e Cuore, grazie alla quale svolge il suo lavoro con passione e dedizione; questo ultimo libro, scritto alla luce di una candela, ispirato e sorretto da una volontà superiore che le ha dato quella Forza ancestrale di non arrendersi nonostante ostacoli e intimidazioni, offre a tutti noi, dopo mesi di impegno e dedizione, la luce nel buio, per aiutarci a fare ordine nel caos.

Mi auguro che siate disposti a fermarvi e a ritagliarvi del tempo per ascoltare la presentazione di questo suo ultimo libro: si chiama “Il Dio Vaccino”. Troverete il video a fine articolo in cui l’autrice spiega da dove nasce l’esigenza di questo ultimo sforzo letterario. La sua volontà di comprendere l’origine di  questa irrazionale e inspiegabile ossessione per il Covid 19 che, da oltre un anno, dalla bocca di tutti i Canali del Mainstream, delle radio e dei giornali, sputa come una mitragliatrice, terrorismo mediatico, tutti i giorni, più volte al giorno, le ha fatto intraprendere un minuzioso lavoro di ricerca, affinchè  di giorno scoprisse i documenti e le Fonti inconfutabili, e di notte come Arianna nel labirinto, alla luce della candela, cercasse il bandolo della matassa, per uscire dal labirinto di menzogne e scatole cinesi.

Il Dio Vaccino, vi aiuterà a scoprire cosa si nasconde dietro ad un piano malvagio, orchestrato da secoli e messo in pratica concretamente dopo il Boom economico e, se avete “annusato la puzza della menzogna”,  per tutto ciò che riguarda la “pandemia”, scoprirete cosa si nasconde da oltre 1 anno, dietro alla “propaganda” del vaccino, pubblicizzato come se fosse la nostra ultima salvezza.

Pochi mesi fa ho scritto un articolo in cui affermavo che stiamo vivendo la Terza Guerra Mondiale e oggi, se vi concedete il tempo di ascoltare la presentazione del libro e investire 23 euro per acquistarlo,  capirete che la vostra  salute e quella dei vostri cari, è affidata a pochi azionisti che intendono ottenere solo ed esclusivamente il massimo profitto dalle Big Pharma, dalle multinazionali che producono armi e cibo nelle quali hanno investito.

Siete curiosi di scoprire quali sono? Scommetto che il vostro intuito abbia già acceso il “segnale luminoso” e sono felice di soddisfare in parte la vostra curiosità, dopodiché per gli approfondimenti e tanto altro, vi suggerisco di acquistare il libro: il Dio Vaccino vi spiegherà come il Dio Denaro è stato utilizzato dal Neoliberismo per effettuare il più straordinario Colpo di stato bianco, ovvero invisibile e silenzioso su scala mondiale! Infatti in tutto il Mondo si  attribuisce la colpa ad un Virus mentre il “Drago a Tre Teste” della Finanza Internazionale, agiva indisturbato grazie alle “quattro sorelle”, accumulando ogni giorno di “pandemia” profitti sempre maggiori.  Tiziana Alterio ha definito  così perchè ad ogni testa il “Drago” corrispondeva un grande fondo di investimento statunitense.

Le “Quattro sorelle” coinvolte nel ciclone Big Pharma: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson, si sono contraddistinte da anni per il “bene dell’umanità”, infatti la Pfizer in testa, ha perso migliaia di cause e pagato ingenti danni per reazioni avverse dei vaccini, dopo le class action di migliaia di genitori che hanno visto il loro figli diventare autistici dopo le prime somministrazioni.

Ritorniamo al “vaccino” antiCovid19 e, per chi non lo sapesse, sappiate che nell’ultimo anno, grazie alla spasmodica volontà di occultare tutte le cure, in grado di salvare dal Covid, sono riusciti addirittura ad ottenere la sperimentazione sugli umani senza farla prima, come da protocollo,  per 3-5 anni sulle cavie in laboratorio e osservare gli effetti collaterali a breve,  medio e a lungo termine.

Sono riuscite, grazie alla complicità dei Governi e dei Mass Media a propagandare la sperimentazione di un farmaco genico, in grado di modificare il DNA e chissà cos’altro…, a chiamarlo “vaccino” e, cosa ancora più criminale,  sono riuscite ad approfittarsi dell’ignoranza e della fiducia, di chi crede alla Scienza e ai medici, a sostituire le cavie da laboratorio con i bambini, gli adulti e gli anziani che sono stati “offerti in sacrificio” per il bene della collettività e gli effetti collaterali per chi visita il sito ufficiale dell’ISS e dell’OMS  sono già evidenti.

Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo che gli effetti collaterali, inizieranno ad essere evidenti soprattutto in autunno,  quando i genitori scopriranno che i loro figli sani perderanno la salute e la vita, a causa della loro ingenuità e inconsapevolezza.

La narrazione del pensiero unico che ha utilizzato ogni mezzo, pur di mantenere lo stato di emergenza,  tuttavia ha destato molti dubbi in chi ha subito violazioni e abusi non solo sulla propria indipendenza economica, ma sulla libertà personale e di movimento. Ad aggravare i sospetti, i ricatti e le censure sul posto di lavoro, e sui Social Media in nome di un “vaccino” che non protegge dal contagio e dalla malattia.

In conclusione,  vi invito a soffermarvi su questi tre punti:

  1. Questa è una Dittatura sanitaria non dichiarata ufficialmente e, proprio perchè la Democrazia non è stata ufficialmente soppressa, abbiamo il potere di negare il consenso a chiunque voglia obbligarci ad usare il nostro corpo e la nostra vita senza il nostro permesso.
  2. Questa è una Guerra silenziosa, nella quale il nemico dentro e fuori di noi vuole caos e separazione, paura e sottomissione, ma soprattutto mancanza di tempo e voglia di pensare con la propria Testa e con la propria Anima.
  3. Questo è il tempo della scelta e questo libro può offrire una prospettiva differente per decidere da che parte stare.Un Abbraccio Cosmico
    AnnA❣

Clicca in basso per ascoltare la presentazione del libro “Il Dio Vaccino”

https://sharktube.info/v/1724?channelName=AnnaSenatore