Incontro Karmico con una Donna eccezionale
Elena vive a Ferrara e segue Anna da circa un anno sulla pagina Fb.
Da tempo sentiva l’impulso di mettersi in contatto con me, ma ha sempre temporeggiato pensando che non fosse ancora arrivato il momento giusto.I primi di Settembre Elena mi riconosce a Roma, durante un Seminario con Bruce Lipton e Greg Braden.
…Fra 1400 persone presenti nella sala Convegni, io sono seduta proprio nella stessa fila, a pochi metri da lei e solo a quel punto Elena comprende sia arrivato quel momento giusto, a lungo rimandato, per presentarsi.
Nella pausa caffè riusciamo a fare una breve conoscenza e facciamo 2 chiacchiere sul divanetto della Hall.
Quando si ritrovano due Anime Antiche si percepisce la magia dell’Alchimia che solo le Donne della “Prima Età dell’Oro” sanno ricreare.
Pochi minuti intensi nei quali abbiamo stabilito una vicinanza e un’alleanza tale da farmi comprendere che non era un incontro come tanti.
È stata sigillata cosi la promessa di rivedersi a Ferrara e così è stato.
Ma invece di proporre una caffetteria, il nostro secondo appuntamento ho preferito avvenisse in un luogo meno affollato e rumoroso.
Ho proposto ad Elena di raggiungermi nel mio Tempio, per approfondire la tematica della disabilità connessa alla sfera affettiva emotiva e sessuale del figlio.
Con grande coraggio e apertura Elena non solo mi racconta la sua storia, ma quando le chiedo di poter registrare la nostra conversazione, nonostante la timidezza acconsente.
Con immensa gratitudine vi lascio guardare le “Pillole Live” oppure se avete tempo all’intervista completa.
3) Assistenza Sessuale ai Disabili
4) L’abbraccio di una Madre non basta
L’intervista completa dura 27 minuti e, se volete sccoprire il Viaggio che ha portato Elena a farsi molte domande e a cercare le risposte attraverso il suo orgoglio, la negazione e l’accettazione della malattia del figlio, vi invito a guardare il video.
Un Abbraccio Cosmico
AnnA❣
Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico.
I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono.
Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra.
Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione