Descrizione Progetto
Anna vi invita ad entrare nel suo Tempio Sacro e a sperimentare un viaggio interiore servendosi della musica per scoprire Suoni armonici in grado di riportare equilibrio e armonia perchè stimolano i processi di introspezione e di autoguarigione.
Il Gong sarà il protagonista della serata: strumento musicale che in molte civiltà non solo tibetane ma anche asiatiche, africane, sud americane era considerato magico per la sua vibrazione.
Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo sarà necessario partecipare a più serate o concordare Trattamenti individuali.
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013