Descrizione Progetto
Cammino di Consapevolezza
“Karuna è un termine sanscrito usato nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen,
si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per alleviare le sofferenze altrui e potrebbe essere tradotto come azione compassionevole”.
Karuna è la qualità di tutti gli esseri di Luce che lavorano allo scopo di portare armonie ed equilibrio alla Terra e agli uomini.
Essi ci inviano un flusso continuo e illimitato di energia, di guarigione e guida, ma non tutti sono ricettivi a questo.
Anna Senatore ha ricevuto iniziazione Karuna nel 2006 e grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni, è riuscita a far tesoro di questo meraviglioso insegnamento accelerando la sua evoluzione personale.
Questo Trattamento è indicato a tutti coloro che stanno affrontando un momento della vita intenso e delicato come malattie, lutti, separazioni, o di supporto nei periodi di transizione come l’adolescenza e la gravidanza.
Rappresenta un supporto concreto per potenziare quelle risorse personali per elaborare e trovare soluzioni ai propri conflitti.
Sono necessari pochi incontri, in genere da 3 a 5, per comprendere e sviluppare le proprie potenzialità che faciliteranno poi quelle decisioni e quei cambiamenti a lungo rimandati che miglioreranno in breve tempo le relazioni con se stessi e con gli altri.
Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico.
I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono.
Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra.
Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione