Descrizione Progetto
Cammino di Consapevolezza
“Karuna è un termine sanscrito usato nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen,
si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per alleviare le sofferenze altrui e potrebbe essere tradotto come azione compassionevole”.
Karuna è la qualità di tutti gli esseri di Luce che lavorano allo scopo di portare armonie ed equilibrio alla Terra e agli uomini.
Essi ci inviano un flusso continuo e illimitato di energia, di guarigione e guida, ma non tutti sono ricettivi a questo.
Anna Senatore ha ricevuto iniziazione Karuna nel 2006 e grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni, è riuscita a far tesoro di questo meraviglioso insegnamento accelerando la sua evoluzione personale.
Questo Trattamento è indicato a tutti coloro che stanno affrontando un momento della vita intenso e delicato come malattie, lutti, separazioni, o di supporto nei periodi di transizione come l’adolescenza e la gravidanza.
Rappresenta un supporto concreto per potenziare quelle risorse personali per elaborare e trovare soluzioni ai propri conflitti.
Sono necessari pochi incontri, in genere da 3 a 5, per comprendere e sviluppare le proprie potenzialità che faciliteranno poi quelle decisioni e quei cambiamenti a lungo rimandati che miglioreranno in breve tempo le relazioni con se stessi e con gli altri.
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013