Descrizione Progetto

Life Coach Relazionale

Scopri di più

Life Coach Relazionale

Scopri di più

Essere Genitori non si nasce ma si diventa

Ringrazio Tutti i compagni di Scuola con i quali ho intrapreso un bellissimo percorso professionale e che in questi 5 mesi mi hanno donato momenti di grande emozione e nutrito l’Anima grazie alla pratica di Coaching Relationship.

Esprimo inoltre immensa gratitudine agli insegnanti Gloria Di Capua e Maurizio Lombardi non solo per le ottime competenze professionali ma per l’abilità di trasmettere un metodo vincente che richiede impegno e lavoro su sé stessi con amore, passione, presenza ed entusiasmo.

Ed infine una piccola riflessione:
Ciò che sembra la fine di un percorso in realtà è solo l’inizio del prossimo viaggio in AICOR
💕
Anna

Il 9 Giugno è stato creato il Comitato Scientifico di AICOR: Aicor è l’Associazione di categoria dei Coach Specializzati nelle Relazioni.
La prima in Italia.
Ringrazio i Soci  Fondatori Gloria Di Capua e Maurizio Lambardi per  aver  creato  il Comitato  Scientifico di cui  sono onorata di far parte insieme ai miei stimati 11 colleghi.

In qualità di referente Parent Coach ovvero Responsabile del Coaching Genitoriale  e quindi delle relazioni Genitori-Figli darò il mio contributo per crescere e far crescere questa bellissima realtà lavorativa nel Mondo del Coach Professionale nel rispetto totale di un Codice Deontologico che si integra con i miei valori Etici e Morali.

Con grande e immensa emozione accetto questo incarico e mi impegno fin da oggi a fare del mio meglio sia sul piano personale che professionale perché si sa…
Essere Genitori non si nasce ma si diventa e avere il “Libretto delle Istruzioni” che nasce dalle proprie risorse personali, dalle proprie intuizioni messe in  campo grazie ad un Piano di Azione ben definito aiuterà molti Genitori a vivere meglio la relazione con i propri figli in tutte le fasce d’età.

Lascia un commento a questo articolo: