Descrizione Progetto
Un’esperienza straordinaria
Il Massaggio Californiano che esegue la Anna Senatore è un Trattamento Emozionale che combina l’insieme della Tecnica Zen, Shiatsu e Ka Huna.
Si riceve sul lettino e per la durata di 50-60 minuti,con la musica di sottofondo che riproduce il suono originale delle onde dell’Oceano Pacifico la persona potrà abbandonarsi ad un’esperienza straordinaria grazie ai movimenti lenti e ritmici che ricreano la sensazione di essere accarezzati dalle onde del mare.
Questo massaggio è il più dolce e sensuale fra tutti, eseguito con le mani e con gli avambracci viene trattato simultaneamente tutto il corpo dalla testa ai piedi con abbondante olio caldo impreziosito da olio essenziale di Vaniglia e Limone.
E’ un’esperienza profonda che coinvolge non solo in fisico perchè offre un momento per ricongiungersi con la parte più profonda e spirituale.
Si prova un senso di protezione, di pace, di abbandono.
Sblocca e riattiva le Energie collegate alla mente e al cuore.
In molti casi dopo il Trattamento si percepisce una piacevole sensazione di Rinascita, probabilmente perchè la fase conclusiva di questo massaggio avviene in posizione fetale.
E’ indicato a tutte le persone che desiderano conciliare un momento di coccole e relax al bisogno di sciogliere le tensioni muscolari e riequilibrare il sistema nervoso quando si è sotto stress.
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013