Descrizione Progetto
Sinergia fra Medicina Tradizionale Cinese e Yoga indiano
Anna Senatore è un Operatore Olistico che riceve solo su appuntamento nel suo studio privato a Ferrara.
Specializzata in Discipline Orientali che si eseguono a Terra sul futon, decide nel 2014 di frequentare una Scuola Olistica che le ha permesso di conoscere il Maestro Enrico Corsi e la tecnica Royal Style del Massaggio Thailandese.
Chi ha ricevuto un Massaggio Thailandese da Anna Senatore comunica infatti una immediata sensazione di leggerezza e un benessere diffuso perchè vengono effettuate delle pressioni sui canali energetici che derivano dalla MTC (Medicina Tradizionale Cinese), in sinergia con uno streching passivo di alcune posizioni Yoga.
Tali pressioni e movimenti liberano l’Energia Vitale spesso ristagnante in alcune zone del corpo, donando a chi riceve un Massaggio Thailandese, un immediato beneficio fisico.
Il Massaggio Thailandese risulta infatti essere estremamente efficace nella prevenzione e la cura dei dolori cervicali, lombari e articolari.
Cenni storici fanno risalire questo massaggio a circa 2500 anni fa.al medico personale di Buddha, Shivago Komarpaj.
Troviamo infatti diverse citazioni nei testi sacri Buddhisti, di queste eccezionali virtù guaritrici di tale massaggio.
BENEFICI:
- Sblocca le tensioni nervose
- Scioglie le tensioni muscolari
- Stimola la circolazione venosa e linfatica
- Favorisce la risoluzione di lombalgie e cervicali
- Dona sollievo in caso di emicranie
- Migliora i disturbi articolari
- Riequilibra la postura
Il Massaggio Thailandese può avere una durata minima di 45 fino a raggiungere un massimo di 75 minuti. Si riceve a terra sul futon e poichè non vengono utilizzati oli sul corpo, e per permettere la facilità dei movimenti, Anna suggerisce di indossare abiti confortevoli e adeguati alla stagione.
Per chi desidera ulteriori informazioni contattate Anna Senatore telefonicamente oppure inviate una mail.
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013