Descrizione Progetto

Pratica Tantra

Prenota ora

Pratica Tantra

Prenota ora

Un Antico Sapere per vivere la relazione intima nel Terzo Millennio

Non è possibile imparare alcuna Disciplina Orientale, o materia di studio in Occidente in una sola lezione.

Da questa breve affermazione, è comprensibile il motivo per cui Anna Senatore sarà disponibile a condividere il suo Antico Sapere solo con chi manifesterà un sincero e puro interesse verso il Tantra, rendendosi disponibile ad intraprendere un Percorso.

La parola Tantra purtroppo in Occidente viene spesso associata ad un Massaggio, con risvolti esclusivamente sessuali.

E’ doveroso quindi informare tutti coloro che si soffermeranno su questa pagina che, dal 2010 Anna Senatore, trasmette un Antico Sapere frutto di intuizioni e canalizzazioni in costante evoluzione.

La Pratica Tantra non va intesa come la sperimentazione di pratiche sessuali, ma come un percorso mirato a considerare la Sessualità come punto di partenza per ricordare Chi Siamo e da Dove Veniamo.

I “Tantra” sono Testi Sacri di origine indiana che rivelano una delle strade che si può intraprendere per  raggiungere una conoscenza profonda di Sè stessi fino alla suprema manifestazione del proprio Essere autentico e illuminato.

Il Tantra è infatti una Disciplina antica, che ha come basi fondamentali esercizi di respirazione, di contemplazione e di meditazione, tali da guidare l’ Uomo e la Donna fino alla comprensione del significato di Unione e Comunione con il Divino.

Imparare a respirare, scoprire i 5 sensi nel Qui e Ora, ascoltare con il cuore, contemplare la bellezza dell’Anima attraverso il corpo, saranno solo alcune delle esperienze pratiche che porteranno le coppie a riconoscere nel partner l’aspetto divino ed energetico.

Anna Senatore potrà essere la vostra Guida Spirituale che vi accompagnerà alla scoperta del Tantra iniziando dal Massaggio Kundalini®, fino ad arrivare all’insegnamento del Massaggio Lingam per lui e del Massaggo Yoni per lei.

Giungere alla consapevolezza che “Siamo Esseri Spirituali che stiamo vivendo una esperienza fisica e non Esseri fisici che stiamo vivendo una esperienza spirituale”, sarà il punto di arrivo per tutti coloro che decideranno di scoprire gli insegnamenti del Tantra nella sua vera essenza.

Per chi è single e desidera avvicinarsi al Tantra potrà intraprendere un percorso differente attraverso la preparazione Zen che si apre con il Massaggio Aster® e a seguire con il Massaggio Kundalini®.

Per chi fosse interessato ad approfondire questo argomento, Anna suggerisce di concordare un primo appuntamento conoscitivo affinchè si possa, attraverso una consulenza personalizzata, ricevere maggiori informazioni per sciogliere dubbi e per lasciar andare le paure che spesso condizionano e bloccano le persone nell’intraprendere la Pratica Tantra.

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.

Clicca qui
Lascia un commento a questo articolo: