Descrizione Progetto
Trattamento Olistico
Lo Shiatsu è una disciplina che affonda le sue radici in Cina da oltre 5 Mila anni.
Anna Senatore durante un viaggio in Cina ha sentito nel suo profondo la risonanza con le discipline orientali.
Solo nel 2013 grazie al Maestro Davide Bazzani, secondo la tradizione del Maestro Shizuto Masunaga, si avvicina allo Shiatsu apprendendo fondamentali nozioni di Medicina Tradizionale Cinese ampliando in tal modo la sua formazione olistica.
Il Trattamento Shiatsu viene eseguito generalmente a terra su futon ma può essere praticato anche da seduti in caso di problematiche fisiche.
La persona viene considerata come una realtà Energetica ancor prima che fisica.
Anna Senatore infatti attraverso la pressione delle dita, dei gomiti o delle ginocchia, seguirà percorsi energetici chiamati “Meridiani energetici” ripristinando l’equilibrio della forza fisica e spirituale del ricevente.
In generale si può affermare che le pressioni effettuate sul corpo lungo la linea dei “meridiani energetici” attivano l’Energia Vitale!
Ogni Trattamento è personalizzato e chi lo ha ricevuto riferisce molto spesso una sensazione rivitalizzante.
Viene suggerito principalmente a coloro che desiderano sciogliere muscoli e legamenti, stimolare l’eliminazioni delle tossine, migliorare il sistema energetico.
Sono custode di un Antico Sapere e ho ricevuto in dono la conoscenza della Medicina Sacra, connessa all’Amore e alla Sessualità. Insegno il Tantra che integro nei Percorsi di Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili.
In 10 anni ho intuito e depositato il marchio presso l’Ufficio Brevetti di diversi massaggi tra cui il Massaggio Zen, il Massaggio Kundalini e Percorsi Evolutivi.
La mia Mission è di contribuire a rendere questo Mondo un posto migliore, aiutando le persone a stare bene con se stesse e con gli altri.
Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013