Descrizione Progetto
Trattamento Olistico
Lo Shiatsu è una disciplina che affonda le sue radici in Cina da oltre 5 Mila anni.
Anna Senatore durante un viaggio in Cina ha sentito nel suo profondo la risonanza con le discipline orientali.
Solo nel 2013 grazie al Maestro Davide Bazzani, secondo la tradizione del Maestro Shizuto Masunaga, si avvicina allo Shiatsu apprendendo fondamentali nozioni di Medicina Tradizionale Cinese ampliando in tal modo la sua formazione olistica.
Il Trattamento Shiatsu viene eseguito generalmente a terra su futon ma può essere praticato anche da seduti in caso di problematiche fisiche.
La persona viene considerata come una realtà Energetica ancor prima che fisica.
Anna Senatore infatti attraverso la pressione delle dita, dei gomiti o delle ginocchia, seguirà percorsi energetici chiamati “Meridiani energetici” ripristinando l’equilibrio della forza fisica e spirituale del ricevente.
In generale si può affermare che le pressioni effettuate sul corpo lungo la linea dei “meridiani energetici” attivano l’Energia Vitale!
Ogni Trattamento è personalizzato e chi lo ha ricevuto riferisce molto spesso una sensazione rivitalizzante.
Viene suggerito principalmente a coloro che desiderano sciogliere muscoli e legamenti, stimolare l’eliminazioni delle tossine, migliorare il sistema energetico.
Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico.
I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono.
Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra.
Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione