SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!
Pratica Detox
€2.333,00
Dedicato principalmente agli adolescenti e agli adulti inclini alle pratiche autolesive e alle dipendenze che hanno deciso di imparare a prendersi cura di sè per mettere fine ai seguenti comportamenti:
- Autolesionismo
- Disturbi alimentari
- Uso eccessivo di farmaci
- Svalutazione del proprio IO
- Dipendenza dal fumo alcol e droghe
Questo percorso ha una durata variabile da 5 a 8 settimane e comprende:
- 5 Rituali Detox
- 5 Consulti da 40 minuti
- 5 Follow up da 20 minuti online
- 1 “Filo invisibile” per 6 settimane
La Pratica Detox è un percorso che si sviluppa in sinergia fra consulti online e trattamenti detossinanti in presenza che riguardano il campo fisico, mentale ed emozionale. Libera da zavorre e macigni interiori, favorendo il processo di consapevolezza dei propri bisogni e dei propri spazi vitali.
Nella maggioranza dei casi è un viaggio che permette di osservare con il giusto distacco alcuni aspetti della propria vita e mettere a fuoco le motivazioni che spingono ad indossare maschere oppure ad alimentare relazioni tossiche con se stessi e con gli altri.
La pratica Detox non prevede massaggi: si ricevono sfioramenti, lievi tocchi e pressioni sul corpo restando seduti; utilizzo benedizioni, parole, vocalizzi e canti. Il supporto degli strumenti sacri come le campane tibetane, il tamburo sciamano e talvolta il gong, favoriscono il processo di guarigione consapevole.
Ogni incontro è unico e personalizzato ed è richiesta la partecipazione attiva dei riceventi che consente loro di mantenere un “filo invisibile” con me, per tutta la durata del percorso.
Informazioni extra
La pratica Detox non mi è stata insegnata, è il frutto dell’esperienza empirica nel campo della Medicina energetica. Risale al 2015 quando, durante un Trattamento, compresi che le mie mani riuscivano a percepire blocchi e ristagni energetici che richiedevano di superare i confini della pratica Reiki per spingermi oltre le tecniche energetiche conosciute.
Negli anni ho imparato a fidarmi del “settimo senso” che mi ha permesso di volta in volta di scoprire il mio potenziale e la capacità innata di entrare in empatia coscienziale con chi si affidava alle mie pratiche non convenzionali.
Sul piano spirituale la pratica Detox è pura espressione quantistica perchè permette di viaggiare nel tempo e nelle dimensioni; sul piano fisico il mio corpo fisico diventa intermediario: un canale di “trasmissione” che elimina ciò che è tossico per gli assistiti e preparare il terreno fertile nel quale essi potranno seminare nuove informazioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.