Lascia una recensione

Quale nome vuoi che venga mostrato nella recensione?
Quale titolo vuoi che venga mostrato nella recensione?:
Caratteri rimanenti: 500
captcha
Filtra
Recensione di Massaggio Zen
Per caso nel lavandeto Apollo&Dafne a Felitto, nel Parco Nazionale del Cilento ho conosciuto Anna Senatore, una bravissima Naturopata con cui ho avuto il piacere di condividere un percorso naturalistico attraverso il massaggio Zen. Mi sono sentita subito a mio agio, lo consiglio per un risveglio energetico molto efficace.
Recensione di Massaggio Zen
ho provato per la prima volta il massaggio con Anna e devo dire che sono uscito dallo studio con un senso di tranquillità unica. Ho deciso di continuare questa esperienza, che per me è stata una novità, con un percorso che prevede vari tipi di massaggi Grazie Anna
Recensione di Massaggio Kundalini
Ho avuto il piacere di sperimentare con Anna il Rituale della Dea e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa. La connessione fisica e mentale che sono riuscito ad avere con Anna per tutta la durata del rituale è stata ai massimi livelli, e sono stato accompagnato in un mondo a me sconosciuto fino ad ora, e sarà un qualcosa che ricorderò per tutta la vita. Grazie Anna. Con tutto il cuore!
Recensione di Massaggio Kundalini
Ho eseguito un massaggio Kundalini, nonostante tutto quello che si può leggere su internet, mi sono voluto fidare di Anna, persona stupenda, simpatica e già dalla prima chiamare è chiaro quali massaggi esegue, come e soprattutto riesce a metterti a proprio agio grazie alla sua voce. Sicuramente super consigliata! Nonostante durante il massaggio ci sia stato un intoppo, siamo stati bravi tutti e due a rimanere in questa sorta di “nostra bolla” creata. Brava Anna. Grazie!
Recensione di Percorso Vivere Zen
Ho provato il massaggio Zen, vincendo l'iniziale imbarazzo di esporre il mio corpo quasi nudo, affidandolo a mani altrui. Soffro di Parkinson e soffro di risvegli notturni a causa del tremore, invece durante il trattamento e anche nei minuti successivi sono riuscito a bere senza far oscillare il bicchiere. Il percorso è la strada per amarmi e perdonarmi, accettando serenamente limiti e difetti, senza avere nulla da dimostrare, liberandomi dal severo giudice interiore e dal giudizio altrui
299 reviews « 1 di 60 »

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.