Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi
Recensione per Percorso Vivere Zen
5/5

Una serata piacevole e rilassante in compagnia di persone con le quali si è instaurato subito un feeling positivo.
Il seminario è durato due ore circa, ma sono leteralmente volate, come succede quando si è impegnati in un'attività gradevole.
Tante domande su vari temi e tante risposte precise e concise, forse con più tempo a disposizione si sarebbe potuto approfondire ancora di più, sviscerare alcune tematiche tanto scomode quanto interessanti.
Trovo che queste serate possano anche servire a chi si sente di vivere "lontano da dove dovrebbe essere," a chi ha il coraggio di mettersi in gioco...e farsi aiutare a "tornare a casa."
Mi sono piaciuti molto i riferimenti al mondo dei bambini che Anna ha usato come esempi: i bambini sono portatori sani di concetti Zen a loro insaputa, vivono di continuo nel "quì e ora" sono liberi da schemi mentali limitanti, giocano con la fantasia e con l'intuito, sono positivi e non fanno morire i sogni prematuramente per mancanza di fiducia o perseveranza.
Essere Zen ci offre la possibilità di regalare ai nostri figli due elementi fondamentali per la loro crescita, ovvero: pazienza e tempo....in fondo ricordiamoci che siamo noi i bambini di ieri. 


Aquila Reale

Laureata in Naturopatia con Elementi di Scienze Ortomolecolari sono una ricercatrice e studiosa del Potenziale Umano al servizio di coloro che cercano non solo un luogo in cui rilassarsi, ma un riferimento per poter essere ascoltati e guidati per ritrovare equilibrio psicofisico ed energetico. I miei Massaggi Esclusivi e i miei Percorsi personalizzati sono la testimonianza vivente che Scienza e Spiritualità coesistono. Il mio dono è quello di riuscire a trasmettere attraverso le mie parole e le mie mani, esperienze sensoriali per aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare su questa Terra. Sono la prima Assistente sessuale Olistica in Italia e insegno con il Tantra Oro e l’Energia Kundalini a riscoprire la Sacralità della sessualità, anche a coloro che convivono con una disabilità e hanno difficoltà a relazionarsi con se stessi e con gli altri. Giornalista indipendente iscritta alla European News Agency, pubblico le mie interviste su SharkTube, la piattaforma online di libera informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *