☯️ Dopo aver intuito il Massaggio Zen e Kundalini nel 2016 intuisco e pratico anche il Massaggio Aster per poi registrare il marchio presso l’ UIBM nel 2017. Il Massaggio Aster nasce per ricordare ad ogni persona che lo riceve, che può “Brillare come una Stella” ⭐

Grazie all’invito ricevuto da Radio International, ho l’opportunità di parlarne con Marco, ai microfoni del Programma Live Social interessato alle Nuove Professioni del mondo Olistico

Ad essere sincera ero già stata un mese prima a Bologna perché avevano manifestato interesse per l’argomento connesso al Tantra e in quell’occasione avevo parlato di me e di come fossi approdata all Conoscenza Antica della “Sessualità Sacra”.

Poiché la mia attività professionale è realmente “Olistica” abbiamo deciso di concordare altri appuntamenti. Per spiegare meglio il mio lavoro.

In questo video parlo del Massaggio Aster. Lo speaker ha mostrato davvero molto interesse e siamo entrati subito in sinergia. Ho raccontato le caratteristiche di questo Trattamento spiegando che si riceve sul futon, un materassino molto confortevole, che offre un maggior relax e confort.

Si contraddistingue dal Massaggio Zen perché si riceve in completa nudità 😊

Naturalmente viene scelto soprattutto dalle persone che non hanno Tabù e vivono con naturalezza la propria nudità, solitamente sono persone che praticano il naturismo, oppure amano i centri Termali del nord europa (in cui si accede obbligatoriamente nudi nelle saune) e prediligono la libertà di ricevere un Massaggio senza perizoma, in totale nudità.

Il Massaggio Aster aiuta le persone a ricordare di Essere come le Stelle. Aster infatti significa Astro e solo quando entriamo in connessione con la nostra Anima, attraverso il raccoglimento profondo percepiamo la Bellezza interiore e “Brilliamo di Luce”.

Per riuscire a Brillare spesso bisogna spogliarsi non solo dai vestiti, ma dai condizionamenti e dai Tabù connessi proprio al nostro Corpo e alla nostra Mente che non ci lasciano liberi di manifestare la nostra autentica essenza.

Il Massaggio Aster può essere anche propedeutico a chi desidera superare alcuni limiti, in particolare alla vergogna e al senso di colpa associati al proprio corpo in nudità, che rendono difficili il rapporto intimo con se stessi e nelle relazioni sentimentali e sessuali.

😉Ma adesso vi lascio guardare il video…

Mettetevi comodi perché l’intervista dura circa 10 minuti!

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣