I corpi hanno una differenziazione che ci porta a distinguere il sesso. Ma sappiamo che l’identità di genere e l’orientamento sessuale sono aspetti che coinvolgono l’aspetto fisico.

Noi esseri umani siamo molto di più…

Non siamo solo un Corpo ma Anima.

Le nostre Anime non hanno sesso perché l’Energia e quindi la nostra Essenza ci permette di fare esperienza attraverso i corpi e, non ha importanza se siamo maschi o femmine.

Pertanto, in nome dell’Amore è possibile vivere in armonia i rapporti sessuali a prescindere dal genere. Gli incontri avvengono fra Anime e decidono in anticipo chi incontrare, per sperimentare attraverso il Corpo emozioni, sentimenti e relazioni di coppia.

Ogni Anima ha una lezione da imparare e quando sceglie cosa, dove, quando e con chi, può fare esperienze di Vita molto intense e dolorose, utili per evolvere e per far evolvere la Coscienza collettiva.

Queste lezioni riguardano a 360° gli aspetti della Vita terrena connessi al lavoro, al denaro, alla salute, ad una Missione da portare a termine.

Oggi mi soffermerò su ciò che riguarda l’aspetto sessuale, connesso alla spiritualità.

Le Anime che attraverso la sessualità, decidono di evolvere sentono il richiamo di una parola e iniziano a documentarsi e ad appassionarsi per approfondire l’argomento.

Il Tantra è un viaggio di conoscenza e di consapevolezza interiore che può essere appreso leggendo e meditando, oppure attraverso un insegnamento sia teorico che pratico.

Il Tantra permette di scoprire attraverso Antichi Rituali come riconoscere e contemplare l’aspetto Divino celato dentro di Sé e trasformare la Sessualità Tradizionale in una pratica meditativa e di fusione con il Tutto.

giungere alla Sessualità Sacra e percepire la propria Essenza o Anima.

Il Tantra insegna alla Coppia in che modo sperimentare una forma di intimità che trascende l’aspetto fisico e sessuale perché insegna principalmente che la Sessualità è uno scambio di Energia e la meravigliosa fusione
di due Anime che potranno esperire l’Uno nel Tutto e il Tutto nell’Uno.

Il Tantra è un Viaggio Iniziatico che consente una Trasformazione Alchemica che aiuta a ritrovare il Sé autentico per sperimentare quello che io definisco Amore Cosmico, chiamato anche Amore Incondizionato.

Poiché non sempre è possibile fare
questa esperienza con il partner, grazie alla mia esperienza decennale, chi è interessato può contattarmi per vivere un’ esperienza straordinaria attraverso il Massaggio Kundalini che ho intuito e registrato, per provare cosa significa percepirsi non solo un corpo fisico ma energetico!

Vi invito a leggere altri articoli già pubblicati sul Blog nella categoria Sessualità Sacra. Se vi interessa l’argomento iscrivetevi sul Canale YouTube e guardate i video contenuti nella Play List dedicata al Tantra

AnnA ❣