La Trasformazione potenziata attraverso una Tecnica Energetica

🔋👨‍🏫La Metamorfica è una Tecnica Energetica che ho appreso nel 2015 durante il percorso di formazione come Operatore Olistico presso la Scuola Armonia e Benessere.

⭐🦋L’incontro con l’Insegnante Dario Vassia, allievo diretto di Robert St John e Gaston Saint Pierre è stato ancora una volta la conferma che sia importante acquisire le Tecniche Energetiche scevre da inquinamento, perché tramandate nel rispetto della Tradizione Originale.

🤓 Grazie alla Metamorfica ho ampliato le mie competenze per supportare le persone che vivono i pasaggi di grande cambiamento come gli adolescenti oppure i bambini autistici o Down.

💁Questo viaggio è stato l’opportunità per ritrovare il Maestro e altri allievi della “vecchia scuola” includendo nuovi allievi in un Corso intensivo di due giorni in Trentino, presso la Baita di Lara, Paolo e i loro 5 cani che ci hanno ospitato nella splendida cornice della Cresta del Gallo.

🌄Durante la viaggio ho fatto alcune tappe estasiata dai luoghi e dall’Energia che mi circondavano.

Immergetevi anche voi in questo viaggio che offre la visione di maestosi paesaggi che Madre Natura sa offrire, come il Lago di Idro e le Dolomiti ⛰️

Buona visione 😎👇