🐛🦋La trasformazione da Bruco a Farfalla è possibile viverla attraverso un percorso Evolutivo supportato da una Tecnica Energetica.

💫La Metamorfica è una Tecnica Energetica intuita dal medico naturopata inglese,🇬🇧 Robert Saint John. Esperto in Riflessologia plantare intorno al 1960 iniziò a lavorare presso una struttura per disabili.

Ebbe modo di comprendere qualcosa che nessuno, prima di lui avesse notato… Gli atteggiamenti di chiusura e di estrema introversione nelle persone Autistiche e di apertura ed estrema dispersione, nelle persone con Sindrome Down, rispecchiavano i loro blocchi, e i disturbi fisici ed emotivi.

Anche i disagi e i conflitti connessi all’ ambiente e alle relazioni con le figure genitoriali offrirono a Robert numerose riflessioni.

😲 I loro piedi e i loro disturbi avevano strette relazioni con eventi e situazioni, spesso traumatiche, accadute al momento del concepimento, (alluce) e della nascita (tallone).

👣Poiché i piedi evidenziavano il momento del concepimento e della nascita, Robert ne dedusse che la colonna vertebrale riflessa su ogni piede si riferisse al periodo di gestazione del feto.

Da questa intuizione nasceva circa 50 anni fa, quella che Robert definì “Terapia Prenatale” Questa terapia era in grado di sciogliere non solo le tensioni fisiche, ma anche blocchi emotivi e costruzioni mentali aiutando la persona che riceveva il trattamento, ad interagire meglio con se stesso e con il mondo esterno.

🏆Fu solo nel 1980 che un suo allievo, Gaston Saint Pierre, iniziò a divulgare questa terapia. Iniziò ad insegnarla con un metodo di facile comprensione che prevedesse leggeri tocchi su alcune zone del piede.

Una tecnica alla portata di coloro che potessero utilizzarla senza possedere le qualità medianiche del suo fondatore.

🐛🦋E poiché i riferimenti al cambiamento e alla metamorfosi di chi la ricevesse erano evidenti Gaston da Tecnica Prenatale la chiamò Tecnica Metamorfica. Il riferimento al Bruco che diventa Farfalla ci ricorda che siamo in continua trasformazione.

Durante la nostra esistenza viviamo molte fasi di trasformazione, a partire dalla gestazione.🤰Ed è per questo motivo che le donne in gravidanza che, insieme al feto vivono la più grande “metamorfosi” , se decidono di i intraprendere un percorso con un ciclo di Trattamenti di Metamorfica ne traggono beneficio

La Metamorfica è utile in tutte le fasi della nostra esistenza in cui il Cambiamento è motivo di inquietudine e di instabilità.

🐛Ci ricorda che il Bruco è rappresentato dalla nostra Conoscenza e la Farfalla è la nostra Consapevolezza.🦋

Solo quando diventiamo Consapevoli di Chi Siamo da Dove Veniamo e lo Scopo della nostra Vita sarà possibile sentirci realizzati. Quindi un Trattamento di Metamorfica offre sia un beneficio fisico che mentale grazie ad un rilassamento profondo. Inoltre è l’opportunità per entrare in risonanza energetica con se stessi.

✍️Per chi avesse letto questo articolo e desidera ricevere maggiori informazioni può scrivere in privato o commentare.

Sarò felice di rispondere e per chi “sente il richiamo” di voler sperimentare personalmente, è possibile concordare un appuntamento nel mio studio privato.

AnnA❣️