Molte persone, negli ultimi anni, si sono avvicinate al Mondo Olistico, attraverso il Massaggio.

Davide ha fatto una ricerca su Internet e, incuriosito dai “Massaggi Esclusivi” presenti nel sito web, mi ha contattato. Aveva bisogno sia di rilassarsi che di decontrarre il collo e la schiena.

Quando una persona si affida a me, generalmente propongo sempre il Massaggio Zen… È il mio “Fiore all’occhiello”. La maternità di questo Massaggio che ho brevettato, offre a chi lo riceve, qualcosa di unico ed esclusivo.

La “Vera Essenza” di questo Trattamento, è il ritrovare un contatto profondo con Se stessi. È un Massaggio che nutre l’Anima… attraverso il Corpo!

Offre uno stato meditativo alla Mente e l’ascolto del proprio Cuore, in armonia con il Corpo che riceve una “coccola”. Benessere Zen significa armonia del Tutto, (Corpo Mente Spirito), e si vive a 360° , raggiungendo uno stato di equilibrio fin dai primi minuti.

Lo Stress ci fa sentire separati e in conflitto, lo Zen applicato al Massaggio ha la capacità di riportare unità nel Tutto.

Come è accaduto Davide, si entra in una forma di raccoglimento interiore, attraverso il Respiro Consapevole. Questo Trattamento inoltre, si contraddistingue non solo perché sono la sola a praticarlo, ma perché dopo averlo ricevuto, nelle ore successive, si è in pace con se stessi e con il mondo.

Le persone riferiscono anche una carica di Energia che si manifesta per una settimana e… nei casi eccezionali anche oltre.

Si vive infatti, con maggior serenità e leggerezza la quotidianità e, con maggior lucidità ed entusiasmo, si affrontano le difficoltà. Ci tengo a precisare che il mio lavoro non si limita ai Massaggi o ai Percorsi Evolutivi che le persone intraprendono.

Sono una studiosa delle esperienze empiriche e instancabile ricercatrice della Natura umana. Chiedo sempre di ricevere dei feedback a distanza di qualche giorno e, nella maggioranza casi, mi scrivono su WhatsApp.

Questo approccioso, mi ha aiutato in 10 anni, ad acquisire informazioni e, a confermare le intuizioni del mio metodo originale. Tali testimonianze mi hanno permesso inoltre, di capire quanto venisse apprezzato il fatto che non avessi un appuntamento dopo l’altro, ma avessi un ritmo meno frenetico e di qualità.

Ogni cliente ha sempre mostrato sempre riconoscenza per il valore del mio tempo e delle mie competenze. Non solo con le parole di gratitudine (che, ovviamente fanno sempre piacere), ma anche concretamente, lasciandomi la “mancia”.

Davide dopo aver fatto una chiacchierata conoscitiva al telefono ha scelto di fare il Massaggio Zen anche se il costo è “fuori mercato”.

Si è fidato di me, perché aveva letto le recensioni e, aveva intuito che il rapporto costo-beneficio fosse giustificato anche dal fatto che dedico solo pochi Trattamenti alla settimana.

Colgo l’occasione per informarvi che lavoro solo su appuntamento e bisogna chiamare in anticipo( anche di qualche giorno) e non all’ultimo minuto per avere un un appuntamento.

Ritornando all’esperienza di Davide, è stato così soddifatto del beneficio ottenuto che, prima di salutare si è dichiarato entusiasta ad aggiungere anche lui una recensione sul sito.

Sull’onda del suo entusiasmo, gli ho chiesto se fosse stato disponibile a lasciare anche una “Testimonianza Live” per il mio Blog, e con mia grande gioia ha accettato!🙏Grazie di cuore Davide…

Troverete a fine articolo, il video in cui racconta “La sua prima volta” con la meditazione Zen, attraverso il Massaggio Zen. Con simpatia e sincerità, invita tutti a provare questo Massaggio, diverso da tutti gli altri!

Vi aspetto prossimamente, nel “Tempio” del Benessere Zen, per regalarvi o regalare a chi amate, questa esperienza straordinaria.

AnnA❣