Unire l’esperito personale allo studio e alla ricerca professionale per divulgare l’ Essenza del Tantra, (un Antico Sapere che io ho ricevuto per Iniziazione diretta), è pDocufilm \”Anna la Prima Volta\”arte integrante della mia Vita.

Questo viaggio è stato programmato mesi fa per partecipare al mio Primo Convegno sul Tantra come relatrice.

Da quando il Docufilm “Anna la Prima Volta”che mi ha vista protagonista in una delle 4 puntate andata in onda su Rai3, grazie alla stagione “Il Corpo dell’Amore” della Deriva Film, ho avuto molta visibilità e molte persone interessate ad approfondire il tema della sessualità e, della sessualità in relazione alla Disabilità.

Roma mi aspetta e incontrerò 3 Anime in Cammino che, come me sono interessate a diffondere con informazioni corrett un Antico Sapere, chiamato Tantra.

Per me sarà una meravigliosa opportunità per ampliare la conoscenza interpersonale e professionale di chi, come me, lavora a contatto con Anime in Cammino.

Ho il privilegio di essere ospite a casa di Marzia, (in arte Zoe Rondini), autrice del libro autobiografico “Nata Viva”, e anche se ci siamo viste solo una volta, le nostre Anime si sono ritrovate, infatti come ogni incontro Karmico, in cui le anime si riconoscono, mi sembra di conoscerla come una sorella!

Sono emozionata e vibro di entusiasmo perché ha un significato molto profondo questo Evento. Prevedo che ci sarà molta partecipazione e approvazione. Quest’ultimo aggettivo non è frutto di una aspettativa.

Ho imparato a riconoscere gli Eventi Karmici, cosi come gli Incontri Karmici.

Vi anticipo inoltre che questo di oggi non è un viaggio come tanti…oggi e domani non sarò a Roma solo per il Convegno.

(Seguitemi nei prossimi giorni per sapere gli sviluppi…).

Ritornando alla Conferenza, questo Evento è il modo per l’ Universo di inviare un Messaggio per tutte noi, affinché riceviamo la conferma che i Tempi sono maturi, e sebbene non sarà sempre facile, il nostro compito è di diffondere il Tantra perché la curiosità delle persone, aiuterà ad avvicinarsi a questo Antico Sapere e scoprire che esiste un tipo di Sessualità Energetica.

AnnA❣