Per comprendere cosa sono gli Incontri Karmici, è necessario fare una premessa.

Siamo Anime e, in ogni Vita decidiamo cosa sperimentare, quali emozioni vivere, quali sfide affrontare, quali ferite superare, perché la nostra pura Essenza è fatta di Spirito, ovvero di Energia, pertanto si ha bisogno di un Corpo fisico per fare esperienza in questa Dimensione Terrena.

È sempre stato e sempre sarà. Dalla notte dei Tempi nulla è cambiato.

Cambiano le epoche, le società e i modelli di riferimento ma le Anime verranno sempre a sperimentare l’Amore Cosmico attraverso la corporeità e la sessualità.

Il Corpo è la nostra “Macchina del Tempo” e in ogni Vita cambiamo modello. Esso ci consente di fare viaggi meravigliosi ogni volta che l’Anima si incarna e desidera imparare qualcosa di specifico.

È importante ricordare, che Siamo Semi Cosmici e le nostre Anime sono i tesori che custodiamo nella cassaforte!

Gli incontri Karmici non sono casuali perché IL CASO NON ESISTE esistono invece le COINCIDENZE che di verificano quando le Anime si danno un “appuntamento” perché hanno “programmato” di incontrarsi.

Bisogna quindi fare molta attenzione alle coincidenze, perché sono messaggi, piccoli “segnali” che ci aiutano a riconoscere gli incontri Karmici, nel nostro viaggio di Vita.

È poiché la Vita è un viaggio, come ogni viaggio l’Anima decide Dove…. Come… Quando … e soprattutto Con Chi.

Poi decidiamo la durata e il bagaglio da portare. Non ha importanza se per pochi minuti,1 giorno, per 1 anno o 100 anni…

Il Tempo è relativo. L’Anima va oltre il concetto di Spazio-Tempo. L’Anima viene a sperimentare quel Corpo… quella Famiglia… quella zona Geografica… Inoltre programma quella specifica Epoca storica, con quel tipo di Identità e Orientamento Sessuale.

Siamo come “Nuvole Gassose” di Amore Cosmico che si trasformano allo stadio solido, scendendo giù… come pioggia o come un chicco di grandine.

Siamo come gocce d’acqua e cubetti di ghiaccio destinati ad avere un Tempo (più o meno breve), con la certezza di scioglierci e ad evaporare.

Restiamo sempre “H2O”. Siamo sempre Acqua, cambia la forma, resta la sostanza.

Quindi metafora a parte… Siamo e resteremo Anime. Anime in Cammino. Cambiamo solo “Stato Vibrazionale” e, la transizione del Corpo, non dovrebbe rappresentare una tragedia ma un’attesa.

Tutto è Trasformazione.

Dovrebbe essere un concetto semplice da comprendere…ma la nostra cultura occidentale non ci ha preparato ad accogliere la Vita come un viaggio. Come la Trasformazione da Bruco a Farfalla.

La Vita è un’esperienza fisica attraverso i 5 sensi. La condividiamo con Anime affini che Ri-incontriamo più volte sotto altre sembianze.

Ci divertiamo a scegliere le “Forme” e quindi il colore degli occhi, dei capelli, della pelle…Il Corpo serve per permetterci di fare specifiche esperienze e per raggiungere lo Scopo di Vita.

Ma non è la cosa più preziosa che abbiamo. Uno scrigno infatti non ha valore in Sé, ma per ciò che contiene dentro. Sperimentiamo diverse forme corporee legate alle disabilità e alla diversità del genere sessuale.

Per l’Anima il Corpo è solo lo scrigno… il suo vestito. Il Corpo quindi è solo la nostra cassaforte.

Il nome che ci hanno dato è solo il modello per “distinguerci” da altri modelli. Quando incontriamo persone sconosciute che ci sembrano familiari e con le quali entriamo subito in sintonia, sono i “segnali” di Incontri Karmici.

Il “riconoscimento” avviene quasi sempre attraverso lo sguardo, la voce o uno sfioramento del Corpo, che ci fa “sentire” qualcosa di diverso.

Sono certa che vi sia già capitato e, più sarete “attenti” ai segnali, e più Incontri Karmici riuscirete a cogliere!

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣