☯️ La mia Visone Olistica si basa sulla passione per la Fisica Quantistica, l’Epigenetica, la Regressione Ipnotica,e l’Anatomia Energetica.

👩‍🏫 Da oltre 10 anni lavoro nel mio Studio privato a Ferrara, applicando il mio metodo intuitivo, che ha dato vita a Massaggi e Percorsi che ho brevettato.

🧭 I miei viaggi di studio e di ricerca, la Meditazione, le intuizioni e le canalizzazioni, hanno contribuito ad Essere ciò che sono.

Sono una Consulente specializzata nel Benessere Olistico.

Le informazioni inerenti alla mia Visione Olistica talvolta, non sono supportate da prove scientifiche.

Considerando che la Scienza procede per teorie ed esperimenti, sento di essere una Ricercatrice.

Conoscitrice delle Energie Universali e in costante esplorazione dell’Anima che sperimenta, e fa sperimentare il significato della corporeità su questa Terra.

Se gli Scienziati hanno ritenuto che l’atomo fosse indivisibile fino ai primi del ‘900, mi avvalgo anche io di teorizzare la mia ipotesi.

😇 Finché non sarà dimostrabile il contrario, vi invito a considerare l’ipotesi, che le Anime Elette esistano!

Ovviamente è una teoria e, certamente state leggendo questo articolo per curiosità…

Tuttavia se leggerete con il Cuore, potreste sorprendervi, di comprendere il significato profondo al di là delle parole.

Questo articolo nasce dalla necessità di offrire il mio contributo olistico, per aiutare a comprendere Chi Siamo e da dove Veniamo.

Vi ricordo, che alcune informazioni non andranno capite con la logica del cervello, ma con la ragione del Cuore.

Partiamo dal presupposto che la nostra Essenza non è fatta di materia ma di Energia.

Questa affermazione contiene un grande paradosso….perché Tutto è Energia… e per fortuna è stato dimostrato.

La Medicina Tradizionale Cinese (MTC), lo aveva intuito già diversi millenni fa. È solo la frequenza vibrazionale che determina la differente “consistenza” fra Materia visibile e Materia invisibile.

Fra Corpo e Spirito.

Quando parlo di Spirito mi riferisco sempre all’aspetto Energetico.

Il Corpo ha una frequenza vibratoria bassa, l’Anima ha una frequenza vibratoria altissima.

L’Anima è un Seme di Amore Cosmico.

L’Amore Cosmico secondo la mia Visione Olistica, è il Tutto, la Fonte Intelligenza Superiore, la Matrix Divina.

Per molti altri potrebbe essere definito semplicemente Dio.

Siamo Anime che facciamo esperienza nel Corpo e, in ogni Vita decidiamo di sperimentare, per imparare lezioni differenti ed Evolvere.

Le Anime che riescono a sperimentare la connessione con l’ “Intelligenza Superiore” sono Anime Evolute.

È sempre stato e sempre sarà. Dalla notte dei Tempi nulla è cambiato. Cambiano le epoche, le società e i modelli di riferimento ma le Anime Evolute verranno sempre sulla Terra.

Verranno per aiutare a progredire e ad evolvere. Verranno per aiutare gli Esseri Umani a sperimentare la Vita attravero l’Amore.

Parliamo di Amore Cosmico, quello che non si ferma alle apparenze, al giudizio superficiale.

Il Cuore non ha un interruttore su Off/On che si attiva e si disattiva in base all’aspetto fisico, al titolo di studio o all’orientamento sessuale.

Il Cuore connesso all’Amore ama.

Ama a prescindere dal colore della pelle o dalla religione, dagli occhi azzurri, marroni o entrambi.

Ama a prescindere se siamo eterosessuali bissessuali, omosessuali o Intersessuali. Ama a prescindere se siamo architetti o parrucchieri… notai o idraulici!

A prescindere se siamo sani o malati, ricchi o poveri…

Le Anime più Evolute sono quelle che hanno vissuto più incarnazioni e hanno acquisito maggiore saggezza o semplici arrivano da altri Sistemi solari. Sono connesse all’ Amore Cosmico, e riusciranno a trasmettere Amore Incondizionato a prescindere da aspetti materiali ed esteriori.

Sono Anime Elette che destabilizzano, perché ci mostrano vie alternative, diversi modi di Essere…Diversi modi di vedere e vivere la Vita!

Sono Anime che arrivano per cambiare paradigmi, tradizioni e scoperchiare come un vaso di Pandora tutte le “Trappole invisibili”.

Le Trappole dell’ignoranza, le trappole del “Falso Amore” e quella più subdola dell’ “Amore Malato” Vi suggerisco di leggere il libro di Mirella Santamato per scoprire quali siano queste “Trappole”.

Le Anime Evolute svelano segreti e mostrano Verità nascoste a coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare. Grazie a queste Anime Elette vengono smascherate le credenze limitanti che ostacolano il cammino evolutivo degli Esseri Umani.

Gesù, Maometto, Budda, Gandhi, Madre Teresa di Calcutta erano Anime Elette, Evolute. Leonardo Da Vinci, Galileo Galilei, Mozart, Nelson Mandela, e tanti altri che hanno offerto il loro contributo evolutivo, erano Anime Elette.

Le Anime Evolute si riconoscono perché non hanno alcuna pretesa o aspettativa.

Si impegnano con il loro esempio, a mostrare in primis le strade alternative, lasciando la libertà di pensare e agire in modo differente.

Accettano la Morte, la Malattia e il distacco da chi amano, perché non provano attaccamento e possesso.

Amano Incondizionatamente e non hanno necessità di stabilire vincoli.

Nelle relazioni non esercitano potere, ricatto, falsa adulazione, sensi di colpa. Alimentano e nutrono Amore Stima e Rispetto sincero.

Sono Anime che non vengono intaccate da Emozioni e sentimenti negativi. La loro frequenza vibratoria è così elevata che le frequenze basse di falsità, odio e vendetta non alterano e non contaminano la propria.

Al contrario invece, la presenza, la voce, una parola, un gesto di queste Anime, riesce ad influenzare ambienti e persone, elevando le basse frequenze.

Vi invito a prestare attenzione, nella vostra Vita, a chi riesce a darvi gioia, benessere, serenità e armonia, anche senza parlare.

Prestate attenzione a chi, restando semplicemente accanto a voi, o accanto agli altri, offra incondizionatamente la sua presenza riuscendo a donare Pace e Tranquillità. Scoprire così, che si tratta senza dubbio di un’ Anima Eletta.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣