Le Grandi Congiunzioni Astrali concludono sempre dei Cicli e, per chi non lo sapesse stanotte ( fra il 4 e il 5 aprile) alle 4.44 è avvenuto un importante allineamento di Pianeti. Parliamo di Giove e Plutone. Il prossimo ci sarà fra 20 anni.

In questo video ho comunicato una canalizzazione di come abbia percepito l’Umanità in questo momento: come un bimbo durante il travaglio che, dopo ben nove mesi di gestazione nella “Comfort Zone” non sapendo cosa lo aspetta ad uscire fuori… ha paura, ansia e sconforto e, per natura umana tende a fare “resistenza” …La resistenza che ho colto nelle persone durante questa Quarantena, l’ho associata alla fase del Travaglio prima del parto.

Vi posso assicurare (da madre che ha vissuto tre parti naturali), che il momento del Travaglio è il più doloroso e spaventoso e si conclude solo quando il bimbo, (spinto da una Forza Superiore), si abbandona e accetta l’evento ignoto. Solo allora avviene il miracolo della Vita!

Questo Cambiamento lo temono solo le persone che fino al 2019 hanno rifiutato o fatto resistenza all’Evoluzione Interiore, preferendo ignorare o rimandare quella “resa dei conti” che avrebbe dovuto cominciare domandandosi quanto la propria vita avesse un senso di compimento e quali fossero i reali bisogni, e le priorità per stare bene e vivere bene con se stesse e con gli altri.

Oggi la Quarantena ci insegna ad essere autentici, e che non si può fingere a lungo ed è preferibile quindi togliere le maschere e smettere di raccontarsi che non si può cambiare, perché abbiamo osservato invece che tutto può essere cambiato e messo in discussione, da un giorno all’altro.

Per chi vivrà ancora nella paura, o nella percezione di aver subito un torto, o un’ingiustizia il 2020 sarà vissuto con sofferenza perché vivrà nel proprio Inferno Interiore, dove alberga rabbia, paura, solitudine, impotenza e frustrazione. Le persone che soffriranno saranno coloro che continueranno a lamentarsi di tutto e di tutti, a vedere il “nemico” ovunque, e che si percepiranno soli e divisi da Tutti e da Tutto.

Queste Emozioni dovranno essere trasformate, vi aiuterò a comprendere cosa intendo, dicendovi che per molte persone il Fuoco della Rabbia dovrà essere trasformato in Passione e per Passione intendo la Sacra Energia Sessuale (a lungo repressa e trattenuta a frequenze basse), e iniziare attraverso discipline come Yoga, Meditazione e il Tantra ad approfondire la conoscenza di se stessi per trasformare questa Energia Emozionale repressa. Questa fase è fondamentale per salvaguardare la propria salute psicofisica e biochimica in modo tale che non diventi distruttiva per se stessi e per gli altri.

“Per comprendere il Mondo in cui viviamo è necessario comprendere Se stessi perché noi siamo espressione del Mondo in cui viviamo”

Riporto questa mia citazione pubblicata nel 2015 che oggi più di ieri, trasmette una pillola di saggezza per coloro che alimentano quotidianamente con pensieri, emozioni e atteggiamenti le incertezze, le paure e le ansie, si ritroveranno ben presto esauriti, soli e divisi a causa della loro visione interna che come uno specchio rifletterà all’esterno una realtà difficile e oscura.

Preparatevi quindi a Cambiare se non avete voglia di soffrire, perché la paura, la sofferenza, la tristezza, la rabbia sono emozioni che abbassano inevitabilmente le vostre vibrazioni che a loro volta abbasseranno il sistema immunitario e, se non siete malati vi ammalerete e se siete malati, (con patologie croniche multiple) mi dispiace doverlo dire, ma accelererete la vostra fine fisica.

Nei prossimi anni si ricorderà il 2020 come un “Prima e un Dopo” e per tutti questo anno, sarà associato a questa Epidemia Globale che è riuscita a coinvolgere Tutti, ma proprio Tutti gli Esseri umani: sono sorpresa io stessa di quanto sta avvenendo: stiamo assistendo ad un cambio di paradigma straordinario. Vi descriverò in che modo lo percepisco: fino al 2019 le frequenze alte delle persone erano di gran lunga inferiori alle frequenze basse pertanto chi viveva nella Verità e nella Luce si sentiva “fuori dal branco”. Dopo il Coronavirus sarà il contrario.

Scegliete quindi se volete vivere su questa Terra in nome dell’ Amore con Amore insieme a tutte le Anime in Cammino che, come me vedono un Mondo Migliore fatto di solidarietà e fratellanza, di cooperazione e di condivisione oppure “fuori dal branco” continuando a vivere nel menefreghismo e nell’opportunismo.

Chi si è preparato negli ultimi decenni a vivere questo “Salto Quantico” sta percependo questa Trasformazione come una “liberazione” Il segreto è aver riconosciuto tutte le “trappole invisibili” delle false credenze, delle false certezze, e soprattutto di aver smascherato l’inganno dell’amore malato, basato su schemi castranti, manipolativi, e repressivi che ha influenzato le Coscienze non solo nella vita sentimentale ma socio-politico e culturale.

Per tutti coloro che fino al 2019 hanno vissuto nella Verità e nell’Autenticità del proprio Essere, scegliendo pensieri, parole e azioni con Responsabilità e Coerenza, potranno aiutare e sostenere chi si sentirà disorientato ma avrà la volontà di migliorare per adattarsi al nuovo processo evolutivo, sul piano fisico, psichico ed Energetico.

Per tutti coloro che intuiscono ma ancora non sentono e “vedono” l’alba di un Mondo Migliore, cercate di purificare il vostro campo energetico evitando nei prossimi mesi di ascoltare familiari e amici disfattisti, oppure di farvi “contaminare” lo stato d’animo da Talk show e notiziari che trasmettono messaggi e immagini mirate ad abbassare le vostre frequenze.

Se state leggendo queste parole, non è un caso: nei momenti in cui vi sentirete disorientati e confusi ricorderete queste parole e, dopo aver fatto qualche respiro per focalizzare il vostro “centro” cercherete dentro di voi la Verità e la cosa giusta da fare.

Se siete curiosi, e navigate su Facebook cercate questi Hastag e troverete molti Post in cui anticipavo già a luglio 2019 la mia Visione Olistica

#UnMondoMigliore #LaVeritarendeLiberi #NuovaConsapevolezza

Dopo questa Quarantena l’Umanità sarà più attenta ai segnali di Madre Terra che costantemente ci mostra giorno per giorno a cominciare dal Sole che sorge e tramonta, dall’arcobaleno dopo un temporale, dalla guarigione dopo la malattia, dalle stagioni che si alternano un messaggio chiaro e diretto:

Tutto ciò che nasce e cresce è destinato a morire, e tutto ciò che muore è destinato a Trasformarsi e a Rinascere sotto altre forme.

Non è un caso che la Quarantena abbia il numero 40 così come l’anno 2020 è il frutto della somma 20+20=40 e che tutto stia accadendo in concomitanza della Pasqua. La Pasqua vorrei ricordare è il simbolo di Rinascita per eccellenza e il dibolo dell’UOVO è estremamente forte.

Ricordate che l’uovo conserva il Mistero della Vita e che, l’ OVULO femminile accoglie la Vita e la Vita ha origine dall’unione del Principio Maschile e Femminile e lo Spitito Santo è l’Energia della Sacra della Sessualità che tutto trasforma.

Vorrei ricordarvi che ognuno di noi è il frutto di un Concepimento e, come ogni una Nuova Vita che inizia, anche ogni Nuova Era che inizia, contiene in Sé tutta l’INFORMAZIONE di ciò che diventerà trasformandosi. Come la Metamorfica insegna, la ghianda contiene già l’INFORMAZIONE della Quercia con quelle caratteristiche uniche e irripetibili.

Che ci crediate o no, così come nell’attimo esatto del vostro concepimento, voi eravate Energia destinata a trasformarvi fisicamente in ciò che siete oggi, (biologicamente parlando), il Concepimento di questa Congiunzione Astrale sarà destinato a creare Spiritualmente la Nuova Era, che si chiama la Nuova Età dell’Oro.

Cristo risorto rappresenta la Coscienza che risorge in comunione con l’Amore Cosmico. L’umanità ha avuto 2020 anni per prepararsi e sarebbe stato meno doloroso se non ci sarebbero stati “intermediari” ad ostacolare il processo di comunione e di connessione con Se stessi che Gesù aveva divulgato.

Gesù, per chi non lo sapesse è stato un rivoluzionario ed era “scomodo” come personaggio. È stato messo in Croce non solo perché professava che ci fosse un unico Dio in tutto il Mondo, e che i luoghi di culto dovevano essere dediti alla preghiera e non al commercio (Vi ricorda qualcosa? A me sembra molto familiare…)

In questo video potrete ascoltare le sue parole… è una scena di un film che fa riferimento ad un passo del Vangelo in cui Gesù si reca a Gerusalemme e aveva cacciato i mercanti dal Tempio e accusato i capi dei Sacerdoti di essere intermediari ipocriti e ladri, perché stavano profanando un luogo di Culto perché Dio non aveva bisogno di denaro o di sacrifici.

  • In questo spazio dedicato a riflessioni e ad informazioni su alcuni argomenti, vorrei rivelare che il messaggio Cristico del Femminino Sacro non è riuscito a passare come Gesù avrebbe dovuto: la figura della Donna in relazione alle Tre Marie:
  • Maria Madre, (Santa)
  • Maria di Betania (Amica – Sorella)
  • Maria di Maddalena (Moglie)

Il Culto di Maria di Magdala, conosciuta come la Maddalena, per millenni hanno cercato di contaminarla, ma vi posso garantire che non è affatto un caso. L’associazione alla Maria “Peccatrice” è si intendeva “Prostituta” è stata voluta, infatti nel 591, durante un sermone il Papa Gregorio Magno introduce la sovrapposizione delle due figure.

Soltanto nel 2016 su espresso desiderio di Papa Francesco la Congregazione per il Culto Divino ha pubblicato un decreto con il quale, è stata istituita la festa liturgica di Maria Maddalena. Scriverò poi un artici in cui spiegherò come mai è stato volutamente defraudato l’aspetto Sacro della Sessualità e perché è stato frainteso il concetto di Verginità. Gesù per chi non lo sapesse professava l’uguaglianza e la parità fra gli uomini e soprattutto fra Uomo e Donna.

La Grande Congiunzione in questo momento ci aiuta a comprendere il concetto di Creazione-Distruzione e il Principio Universale trasformativo di tutte le cose visibili e invisibili.

Grazie alla solidarietà e all’umanità che emergerà da questa Pandemia, aumenterà la frequenza vibratoria più elevata, ci saranno maggiori intuizioni e una profonda rielaborazione della religione, del significato di Fede, potranno far emergere le forme libere di spiritualità, senza dogmi, senza peccati originali e senza sensi di colpa.

Il Culto Mariano, che deriva dal culto della Dea Madre, del Femminino Sacro è l’orientamento Spirituale futuro, e parlo di orientamento, non di religione perché le Religioni monoteiste saranno destinate ad estinguersi se non si trasformeranno in virtù di un cambio di paradigma.

Le immagini del Papa, solo in Piazza San Pietro che prega ai piedi del Cristo, che benedice una folla invisibile saranno in futuro il simbolo che stava preannunciando l’effettiva decadenza della Chiesa e la crisi che negli ultimi decenni in virtù di scandali economici e sessuali hanno fatto emergere Verità che probabilmente si pensava potessero restare ancora segrete.

Questo Cambiamento farà emergere come un enorme riflettore di Luce la Verità perché il tempo della menzogna è finito e le persone si stanno Ri-svegliando. Guardano e ascoltano le notizie ancora “imbambolati” ma presto apriranno gli occhi e ci sarà una presa di Coscienza che aiuterà a comprendere il messaggio Cristico che per 2 millenni è stato distorto e frainteso.

Vi saluto con un video che ho registrato ieri per invitarvi ad ascoltare una mia profonda riflessione che mi auguro possa favorire una maggior coerenza e apertura di Mente e di Cuore.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣