Il 2020 sta per finire ed io ho maturato la consapevolezza che stiamo vivendo la Terza Guerra Mondiale e, per la prima volta è realmente “Mondiale” in quanto sono coinvolti tutti i Paesi nel Mondo ed è anche la prima volta che non si usano le armi tradizionali.

Questa è una guerra che non ha un nemico visibile, riconducibile ad un Dittatore, una Nazione, o a quello che viene definito Deep State o Nuovo Ordine Mondiale. Questa guerra non ha nemmeno un nemico invisibile come il tanto temuto Coronavirus!

Questa Guerra apparentemente coinvolge le Nazioni e i Governi, in realtà coinvolge Tutte le Coscienze. In questa guerra non ci sono nemici e, non vi è un visibile spargimento di sangue perchè ciò che si perde non è la Vita ma la gioia di vivere. Più che una guerra potrei definirla una Rivoluzione, una RIVOLUZIONE INDIVIDUALE necessaria per superare la DUALITA’  e permettere l’Evoluzione organica della Terra e della Coscienza Collettiva.

Per farlo è necessario uscire dalla dinamica duale del Bene e del Male, Novax/Provax, Governo di Destra/Sinistra, Nord/Sud, Ricchezza/Povertà ecc, per portare attenzione invece, all’Essenza della Vita che va oltre il concetto duale perchè nella dualità vi è separazione, e la separazione genera Entropia, Incoerenza, Dolore e Sofferenza.

Non esiste separazione fisica, non esiste separazione fra noi e il Cosmo, noi e la Terra. Non esiste separazione fra due o più Esseri viventi: SIAMO Eterna Essenza e SIAMO INTERCONESSI. 

L’umanità da millenni ha dimenticato questo concetto fondamentale e, grazie al Covid 19 in tutto il Mondo sta arrivando per ogni uomo e ogni donna la possibilità di “sentire” questa connessione e questo “collegamento” con altre Coscienze per sperimentare l’apertura del Cuore in 4 Dimensione e per prepararci poi al Salto Quantico.

Per giungere al Salto Quantico in 5 Dimensione, abbiamo la presenza di uomini, donne e bambini, che chiamerò le Scintille d’Amore che non sono state “contaminate” o forse dovrei dire ipnotizzate. Le Scintille conservano il Fuoco della memoria e ricordano la motivazione per cui sono qui: partecipano attivamente al Risveglio della Coscienza collettiva e si riconoscono dalle loro azioni coraggiose, sostenute da una Forza Superiore che le protegge sebbene vivano drammi, violenze e abusi. Molti li chiamano Guerrieri di Luce e ci ricordano che l’Amore li ha salvati e che per salvarci, bisogna conservare individualità e autodeterminazione.

E’ necessario un cambio di logica, per ripristinare la connessione al Cuore. Questo è il segreto, la strategia vincente per riuscire ad entrare in contatto con la Coscienza e vincere. La Coscienza si risveglia quando ci poniamo delle domande e quando cerchiamo le risposte dentro noi stessi. Infatti il Coronavirus o coloro che pensate siano gli artefici del vostro malessere, della vostra infelicità, della vostra malattia o della malattia dei vostri cari, non rappresentano il nemico. Al contrario sono utili strumenti che arrivano nelle vostre vite per offrirvi una grande opportunità da cogliere, per fermarvi e permettervi di guardare in profondità, dentro non fuori per scoprire che IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ci consente di dare il CONSENSO o NEGARE IL CONSENSO.

 

Le emozioni che si provano in relazione agli eventi vissuti direttamente o indirettamente in questo ultimo anno, se le accoglieremo per elaborarle ci possono aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare qui. Sappiate che questa Rivoluzione farà crollare tutto il castello di inganni e di manipolazioni e, dal Web Cosmico arrivano “segnali” che gli Scienziati stanno raccogliendo e condividendo, per offrirci gli strumenti in grado di leggere oltre le parole.

Personalmente ho vissuto il 2020 all’insegna del contatto, anzichè del distanziamento e continuo a sintonizzarmi con chi non ha paura di socializzare e di scambiare baci e abbracci. Ho avuto numerosi incontri emozionanti con Anime affini, con le quali abbiamo stabilito in pochi minuti quella sinergia e quella familiarità che si prova nel ri-conoscere un’ Anima come fratello o sorella. Sono certa che non capita soltanto a me… ed è straordinario vivere quella “Unione”, quel collegamento,  che va oltre il Tempo e oltre lo Spazio.

E per concludere dedico brevemente attenzione a questi ultimi due elementi che per quanto riguarda il Tempo è un’ invenzione, al punto che anche gli orologi atomici sono stati aggiornati negli ultimi anni, e comunque al di là di ciò che dice la Scienza, avete la prova di quanto possa essere breve un minuto nella gioia e interminabile nel dolore.

Inoltre il Tempo non è lineare ed invece ci hanno fatto credere che sia una freccia che vada solo in avanti. E’ giunto quindi il Tempo di ricordare che Siamo Eterni e il corpo è da considerare la nostra Super macchina che ci permette di viaggiare in questa esistenza terrena. TUTTO è Eterno e Infinito, i limiti li mettiamo noi. Ogni cosa che esiste la creiamo dal NULLA, pertanto NULLA si distrugge e TUTTO si trasforma, basta osservare il nostro ciclo vitale e il ciclo vitale della Terra e del Cosmo.

E per quanto riguarda lo Spazio, chi pensa che la distanza crea separazione, allora dovrebbe ricordare ogni volta che si pensa intensamente qualcuno e poi lo si incontra o si riceve una telefonata o un messaggio. La mia teoria da confutare sostiene che la sostanza invisibile nella quale “spaziAmo” è Amore, quindi la nostra salvezza, Fonte inesauribile di Vita è l’Amore, quello vero e incondizionato, l’unico in grado di portare Gioia, Verità, Pace, Libertà, Giustizia, Solidarietà, Condivisione, Cooperazione fra gli uomini e le donne di tutto il Mondo, in Tutto il Mondo.

Se volete che questa Guerra finisca e volete davvero vivere in un mondo migliore, e garantire alle generazioni future una Vita di qualità, iniziate ad amare voi stessi, rispettandovi, e imparando a vivere in onore, coltivando la pace interiore, la gentilezza, la verità, la creatività, la musica, le vostre passioni e non permettete a nessuno di vivere la vostra Vita. Ne avete solo una e se la vivrete in Amore e con Amore non serve altro, perchè il mondo esterno rifletterà come uno specchio quello interiore. Chi ama non ha paura di vivere e di morire perchè è LIBERO e IMMORTALE.

Un abbraccio Cosmico

AnnA