In occasione della festa della Donna, onoro e celebro il Sacro femminile parlandovi del Massaggio della Regina, un massaggio che integra e completa la sezione dedicata ai Massaggi Esclusivi che contraddistinguono la mia attività lavorativa come Professionista del Benessere Zen. In questo articolo, entrerete in uno spazio personale della mia vita affinché possiate comprendere la genesi che ha partorito questo massaggio dal nome pretenzioso.

In questo video pubblicato sul mio Canale YouTube potrete ascoltare una puntata tratta dal programma radiofonico “Universo Olistico” in cui parlo della relazione fra Amore, Sesso e Feticismo dei piedi e, negli ultimi minuti troverete un assaggio del Massaggio della Regina che offre non solo una esperienza sensoriale fisica, ma un radicamento energetico con il Primo chakra.

Se non avete tempo potete saltare questa introduzione e arrivare a fine articolo per ascoltare la presentazione registrata, per chi avesse tempo invece e desidera scoprire alcune curiosità, vi anticipo che fin da adolescente ho avuto un buon rapporto con il mio corpo e con i miei piedi e, per quanto riguarda questi ultimi, solo in rare occasioni mi rivolgo ad una estetista, perchè scelgo di fare ancora oggi da sola il pedicure e a mettere lo smalto.

Trovo rilassante questa pratica e dedico molto tempo alla cura dei miei piedi, probabilmente la maggioranza delle lettrici dedica tempo e attenzioni alla cura dei capelli, del viso o delle mani, per risultare più seducente, e probabilmente per una serata romantica, considera la scelta di un completo intimo o di un vestito per valorizzare le curve sensuali del corpo, molto più importante rispetto alla scelta di uno smalto o di quale scarpe indossare.

Ma al di là di questa precisazione, vorrei condividere la cosa straordinaria che ho scoperto circa 15 anni fa, quando dopo la separazione, ho incontrato un uomo con il quale ho vissuto una relazione che mi ha permesso di esplorare aspetti meno stereotipati, per approdare ad una conoscenza più completa e profonda di me stessa.

Come vi avevo anticipato ho sempre dedicato cura ai miei piedi, ma non avrei mai pensato che i miei potessero esprimere sensualità, o che potessero addirittura provocare attrazione sessuale al pari del mio sguardo, del mio corpo, del mio sorriso!

Immaginate la sorpresa quando per la prima volta ho vissuto l’esperienza erotica con un uomo che non limitava il suo sguardo e le sue carezze, i suoi baci solo alle parti superiori del mio corpo, ma in tutta la sua interezza! Ho scoperto così che i miei piedi, sebbene avessero una strana attaccatura del secondo e terzo dito, (sono più uniti rispetto agli altri), risultano avere un aspetto gradevole e che ci sono uomini a cui piace molto toccarli e massaggiarli, e vi posso garantire che è straordinario ricevere un massaggio ai piedi, da mani esperte, soprattutto dopo aver indossato per ore le scarpe con i tacchi!

Con il tempo ho approfondito questo argomento e ho compreso che Il feticismo dei piedi è un richiamo erotico molto diffuso fra gli uomini, (alcune statistiche riportano che sia il 35% della popolazione maschile). Pensate che i piedi femminili risultano essere la terza parte del corpo dopo seno e sedere, che attira l’attenzione sessuale, ma in pochi lo esprimono apertamente. Alcuni uomini temono di essere giudicati perversi perché solitamente le donne si vergognano dei propri piedi e, trovano strano che a qualcuno invece possano piacere. In effetti questa credenza limitante inizia fortunatamente a scomparire, grazie al fatto che recentemente sempre più donne tendono a valorizzarli con smalto colorato, anellini e sandali.

Per la gioia di tutti gli uomini che amano il piede femminile e desiderano sperimentare il piacere di ricevere un massaggio esclusivo firmato  Anna Senatore® invito a contattarmi per prenotare il Massaggio della Regina 

Un Massaggio che si riceve a Terra sul futon con olio caldo e si contraddistingue perché invece di usare le mani…vengono usati, con straordinaria maestria, proprio i miei piedi!!!

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣