🇨🇽Oggi vi racconto la storia di Leo Soprano, un ragazzo brasiliano che 15 anni fa, durante una gara di motociclismo a Londra, fece un grave incidente che ha causato la lesione della colonna vertebrale ed è diventato paraplegico .

Leo mi ha contattata subito dopo aver visto la puntata “Anna la prima volta” in TV in cui mostrava la mia prima esperienza come Assistente sessuale in Italia. Aver seguito il mio Tirocinio ad un ragazzo disabile, in una impresa pionieristica lo aveva spinto a scrivermi per manifestare sincera ammirazione ed entusiasmo.

Lui mi aveva raccontato di non aver avuto bisogno di Assistenza sessuale per riprendere contatto con la sua sfera sessuale, (nonostante i medici avessero messo in discussione la possibilità), e questo fatto, unito alle esperienze di altre persone che invece dopo un incidente non erano riuscite a superare il blocco, vedeva in me una speranza per tanti altri meno fortunati di lui.

🥇Leo è stata la prima persona disabile che ho voluto incontrare perché sentivo che sarebbe stato un incontro che avrebbe arricchito entrambi. E così è stato! Come vi stavo anticipando, fin dalla prima telefonata avevo intuito che ci fosse un’esperienza che avrebbe arricchito entrambi ed era certamente da documentare.

📅 Ci siamo visti per la prima volta a Luglio, lo avevo invitato a prendere un caffè a Ferrara e avevako così tanto da raccontarci, che abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio in centro a parlare di noi, perché eravamo curiosi l’uno dell’altra.

La mia stima e ammirazione nasceva dal fatto che Leo dopo quel tragico incidente in moto che lo ha reso paraplegico, non si è arreso e ha vissuto la sua Vita, riprendendo una normalità grazie alla sua gioia di vivere e la sua forza vitale, che gli ha consentito di raggiungere risultati incredibili.

Dopo 12 anni da quell’evento drammatico, ha vinto la sua gara più imporyante: ha ricominciato a correre con la sua moto in pista!!

♿ Era la prima volta che uscivo con un ragazzo paraplegico, ed è stata una bella esperienza aver accettato di salire in auto con lui per andare in centro e aver osservato la naturalezza di come sia uscito dall’abitacolo nel montare la sua sedia a rotelle.

È stato un bel pomeriggio e le ore sono volate nel raccontarci reciprocamente fatti importanti e aneddoti della nostra vita intrecciata dalle difficoltà, e alle sfide che ognuno a modo suo ha superato trattando il tema della sessualità e della disabilità.

Leo è un ragazzo che ha superato fin da subito l’aspetto psicofisico della sua vita sessuale e ascoltare le esperienze delle sue storie amorose mi ha aperto il cuore, perché molte persone disabili, pur non avendo disfunzioni erettili, negano a se stessi l’opportunità di vivere relazioni intime e sessuali.

Quando ci siamo salutati sapevamo che ci saremmo rivisti ancora… ma senza stabilire un appuntamento ci siamo affidati all’Universo e ieri dopo due mesi una visita medica e aver visto i miei Like sui video pubblicati, decide di chiamarmi.

Gli ho chiesto di fare un’Intervista Live ed è stato ben felice di trasmettere la sua testimonianza. Ora vi lascio guardare la Prima Parte 👇

🎬Seguite la sequenza dei video…che vi porteranno a scoprire la sua sensibilità, il suo amore per la vita, il suo altrusimo, i suoi valori, e la sua simpatia.

Nel video a fine articolo potrete ascoltare la sua “Testimonianza Live” dopo aver ricevuto il Massaggio Zen, che per chi come lui fa Massaggi molto spesso, ha dichiarato che non c’era da paragonarlo…. per lui non è stato un semplice massaggio ma molto di più… Lo ha definito un’esperienza.

Vi posso assicurare che non credevo che il mio Massaggio Zen riuscisse ad avere un effetto benefico sugli spasmi! È stata una rivelazione anche per me!

Un Abbraccio Cosmico
AnnA❣