🎁 Questo regalo è un dono molto, molto prezioso, frutto di una lunga e faticosa gestazione. Ho partorito questa intuizione in prossimità del Natale, e per me, questa coincidenza ha un profondo significato simbolico.

🥂Oggi festeggio e condivido con voi, la nascita di un Nuovo Amore e di un Nuovo Progetto.

😉Per quanto riguarda la mia Vita privata, dovrete aspettare ancora un po’, prima di ricevere ulteriori approfondimenti…

Per quanto riguarda la nascita del Progetto, vi anticipo che, questa “maternità” è stata generata dal Seme Cosmico dell’Amore e, il suo frutto offrirà il “Primo Passo” come strumento di Evoluzione e Crescita, perché sviluppa il “Potere Personale”.

❣Il Nome di questo Percorso porta in sé la natura iniziatica, della sua Essenza. Sono consapevole di aver partorito un “Figlio”, nato per realizzare uno Scopo Superiore: offrire una Vita migliore per vivere in un Mondo Migliore!❣

Sono grata e felice di offrire a tutti voi che mi leggete, questo “Figlio” come regalo di Natale, un regalo speciale dedicato a tutte le persone che hanno un’ Anima Gentile e uno Spirito Amorevole, che intuiscono l’arrivo di un Cambiamento Epocale.

Dedico questo Percorso, “Figlio di un’illuminazione” venuto alla Luce in prossimità del Natale, come se fosse un regalo di Amore per tutti, a prescindere dall’essere coinvolti o meno in prima persona nella Disabilità.

Il “Primo P.A.S.S.O” è l’acronimo di Percorso di Assistenza Sentimentale e Sessuale Olistica.

Si differenzia dall’Assistenza Sessuale all’estero perché non sono previsti rapporti sessuali completi.

Si differenzia dall’Assistenza Sessuale dell’Associazione Love Giver Giver di Max Ulivieri e del Professor Fabrizio Quattrini, perché non prevede la masturbazione.

È certamente la prima Assistenza Sessuale in Italia, che propone un Percorso Evolutivo di Conoscenza e di Consapevolezza Olistica, alle persone disabili.

La mia Assistenza sessuale è un Percorso Evolutivo che accompagna uomini e donne disabili, (non solo eterosessuali), a fare il “Primo Passo” guidati dalla mia esperienza e dalle mie capacità intuitive, per intraprendere un Percorso Evolutivo di Conoscenza e di Consapevolezza olistica, (Corpo Mente Spirito), contemplando anche Anima e Sessualità Sacra.

La prima persona che ha inaugurato il “Primo Passo” è Luigi Zappa un uomo che ha aspettato 53 anni, per riuscire a superare il disagio interiore di mostrare il suo corpo nudo, per ricevere per la prima volta, il tocco amorevole di una donna, grazie al Massaggio Zen Kundalini.

La mia Assistenza Sessuale Olistica alle persone disabili, sarà sempre e comunque documentata, perché nasce per essere una raccolta di testimonianze che daranno Vita ad un primo Documento Storico.

(Probabilmente il Dottor Kinsey ha influenzato questo approccio, che contraddistingue il mio lavoro di ricerca e studio, già da molti anni).

Mi auguro ci saranno uomini e donne, madri e padri, che mi autorizzeranno a divulgare le testimonianza audiovisive, perché in Italia mancano studi e ricerche olistiche, in questo campo, dove Disabilità e Sessualità si incontrano.

Probabilmente perché le persone disabili hanno sempre avuto come riferimenti professionali, Medici e Paramedici che li trattasero solo dal punto di vista della malattia, nell’aspetto fisico e mentale.

Fortunatamente la figura dell’Operatore Olistico è stata riconosciuta dalla Legge, nel 2013, e potrà integrare l’aspetto Energetico-Spirituale perché non si focalizza sulla malattia ma sulle risorse.

I miei Percorsi Evolutivi, li ho sempre documentati negli ultimi anni, ed infatti ho materiale sufficiente per pubblicare almeno 5 libri!

Quindi, ritornando allo sviluppo affettivo, emotivo e spirituale delle persone disabili, con handicap congeniti, alle quali viene negata la relazione esperienziale con l’altro sesso, durante la fase più importante dello sviluppo psico-corporeo-sessuale tipico della fase adolescenziale, sarebbe interessante verificare dopo aver fatto il “Primo Passo”, in che percentuale uomini e donne riusciranno a migliorare la qualità della loro esistenza, nonostante la malattia.

Le persone disabili, sono abituate a cogliere sguardi e gesti di pietismo, di commiserazione o, peggio ancora nessuno sguardo ma indifferenza.

Ed invece grazie al “Primo Passo”, possono sperimentare finalmente l’accoglienza e l’accettazione di uno sguardo amorevole, e di un tocco delicato, per percepire la bellezza del loro corpo e della loro Anima, attraverso i miei occhi e il tocco delle mie mani.

Questo è il regalo che potrebbero permettersi, non solo gli uomini ma le donne che non hanno mai preso in considerazione, l’opportunità di sperimentare non solo un Massaggio Esclusivo e brevettato, ma un’esperienza che sfiora l’Anima.

Io ho il dono di riuscire a “vedere” sia dentro che fuori la bellezza delle persone e intravedere quelle virtù e quelle potenzialità che invece le persone, (soprattutto molte donne) non vedono con i propri occhi.

Avendo ricevuto poi, il dono di riuscire a sfiorare l’Anima attraverso lo sguardo, di guarire attraverso il sorriso, e nutrire attraverso lo Spirito Vitale con il Tocco amorevole delle mani, ho deciso di aiutare tutte le Donne, disabili e non, a vivere la propria femminilità superando stereotipi e pregiudizi.

In questo ultimo decennio, grazie alle numerose persone che si sono affidate a me, ho potuto imparare che, per superare i disagi che si manifestano nella Corporeità e nelle relazioni sentimentali, bisogna partire dallo Spirito Vitale (Energia della Kundalini) e dalla nostra profonda Essenza, (la nostra Anima).

La finalità di questo percorso vuole essere quella di accompagnare le persone a superare l’handicap invisibile dei limiti e delle paure che imprigionano l’Anima, per riuscire a considerarsi uomini e donne che hanno valore al di là della Disabilità.

Vuole insegnare che l’amore non passa attraverso il corpo ma il cuore. L’Amore non ha bisogno di parole ma di sguardi, e se non ci sono gli sguardi, arriva attraverso le parole, e se non ci sono le parole, arriva attraverso il tocco sulla pelle.

L’Amore ha molte strade per raggiungere il Cuore, ma è necessario che le persone non abbiano paura, ed invece è proprio la paura che erige una fortezza e non si riesce né a riceverlo, né a donarlo.

Questo percorso vuole insegnare alle persone disabili che, nonostante la malattia, o l’handicap possono essere viste e considerate attraenti, nella loro bellezza esteriore e interiore, ma solo se saranno per prime consapevoli di esserlo.

Le persone disabili, se riescono a trascendere l’handicap, e far emergere le caratteristiche positive del loro Essere, postranno potranno risultare persone simpatiche, interessanti, con le quali trascorrere piacevolmente del tempo in loro compagnia.

Naturalmente per essere percepite in questo modo, significa che avranno imparato ad essere ottimisti, a vedere il lato positivo della Vita e avranno la loro energia e la loro forza d’animo da trasmettere.

Ma se queste persone, non sono mai state guardate e toccate con Amore e, se nessuno ha fatto emergere i loro punti di forza, come potranno mai sapere quali siano le loro risorse?

Come potranno considerarsi meritevoli di ricevere e di offrire attenzioni se non sono consapevoli di Essere molto di più che uomini e donne con il loro Handicap?

E dopo questa riflessione, colgo l’occasione per ringraziare ogni persona che mi segue e che trova nella mia voce, nelle mie parole l’entusiasmo e la carica per proseguire con leggerezza ed ottimismo il suo cammino.🕉

Oggi è anche il 7° Anniversario dal giorno della mia iscrizione du YouTube, colgo l’occasione per ringraziare di cuore ogni persona che si e iscritto e che mi segue.

Inoltre ringrazio chi ha lasciato la dia testimonianza, sfidando il pregiudizio, e la paura di esprimere la propria esperienza.

Ringrazio chi ha manifestato la propria opinione, superando la timidezza di raccontare la propria storia, per contribuire alla diffusione di una sana e corretta informazione.

Per chi mi legge per la prima volta e desidera guardate i video sul mio Canale YouTube Anna Senatore Benessere Zen, troverete molte testimonianze, e la possibilità fi iscrivervi per restare aggiornati.

Per maggiori informazioni leggete l’articolo che ho pubblicato qualche giorno fa nel Blog, in cui spiego nel come 👉fare il Primo P.A.S.S.O.

Per il momento è tutto… vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi, perché questo Natale è stato molto generoso e ricco di doni che avrò piacere di condividere con tutti voi!

Un Abbraccio Cosmico e tantissimi Auguri di Buone Feste!

AnnA❣