Descrizione Progetto

Massaggio Zen®

Prenota ora

Massaggio Zen®

Prenota ora

La Meditazione attraverso il Massaggio

Il Massaggio Zen® nasce nel 2010 da un’intuizione di Anna Senatore, ed è la testimonianza evidente che un Antico Sapere può essere ricevuto senza Maestri e senza libri, perchè affonda le sue radici nella memoria del DNA. Per proteggere la sua proprietà intellettuale e, affinchè i suoi allievi restassero fedeli alla trasmissione originale di questo massaggio, nel 2017 lo registra presso l’Ufficio Nazionale Brevetti.

Il Massaggio Zen® è il primo e unico Trattamento che offre un contatto profondo con Sè stessi grazie al respiro consapevole e al sentirsi a contatto con “Madre Terra”.

E’ infatti il primo e unico Massaggio Olistico che si riceve a terra sul futon.

Si contraddistingue per le manovre lente e l’olio caldo su tutto il corpo in grado di far sperimentare come le mani possano sfiorare l’Anima, arrivando fino al Cuore.

Gli effetti benefici del Massaggio Zen® si riscontrano spesso, nelle persone molto stressate, nel riuscire ad ottenere un riposo notturno senza interruzioni, fin dal primo Trattamento.

E’ un Massaggio che sfiora l’Anima perchè Anna entra in risonanza fin dai primi istanti con la parte più profonda di Sè, offrendo un ingrediente raro e prezioso: la Presenza e l’ Amore Universale, in grado di ripristinare l’armonia fra Corpo-Mente-Spirito.

Il Massaggio Zen® è l’ideale per chi desidera fare un’esperienza di raccoglimetno interiore attraverso il Corpo, il Respiro e il Silenzio mentale, per sperimentare, grazie ad un Antico Sapere svelato, una modalità originale di meditazione.

Il Massaggio Zen®  è indicato a tutti coloro che cercano un luogo silenzioso per ritagliarsi una pausa di benessere, per sentirsi accolti amorevolmente,  senza giudizio, nel silenzio e nell’ascolto del “Qui e Ora” in un “Tempio Sacro” per ritrovare Pace,  Serenità ed  Energia.

La durata di ogni singolo Trattamento è di 45 minuti, su richiesta può prolungarsi fino a 60 minuti.
Per chi affronta un periodo difficile della propria Vita, Anna suggerisce di intraprendere il percorso Vivere Zen, con un ciclo di 6 Trattamenti.

Inoltre, chi lo desidera, può iscriversi al Corso Base Massaggio Zen® per un approfondimento personale oppure, se motivato ad intraprendere un percorso di studio, per diventare Consulente Olistico del Benessere, nel rispetto di un Antico Sapere Etico e di un Marchio Registrato che conferisce l’onore e l’onere di diffondere un Massaggio distintivo ed esclusivo.

Prenditi un’ora. Regalati e regala benessere con i massaggi di Anna Senatore.

Contattami per sapere come inviare ad una persona a te cara una gift card.

Clicca qui
Lascia un commento a questo articolo: