Lorenzo è un ragazzo timido, ma ha avuto il coraggio di rilasciare una “Testimonianza Live”. Forse la prossima volta racconterà anche a voi, in modo più approfondito questa esperienza, che in pochi hanno sperimentato.

Lorenzo mi aveva contattato circa 3 anni fa, per un Massaggio Antistress e successivamente si è avvicinato al Massaggio Zen per cercare saltuariamente quella “pillola di benessere” per allentare tensioni muscolari e stress.

Ho sempre apprezzato la sua educazione, e gentilezza e, nonostante mi abbia più volte contattato con poche ore di anticipo, a causa del suo lavoro, ho sempre cercato di organizzarmi, pur di offrirgli quella finestra di benessere.

Con il tempo ha compreso che aveva bisogno di un percorso di crescita personale per riportare equilibrio nella sua vita.

Quando Lorenzo ha compreso di poter fare qualcosa in più, per migliorare la qualità della sua quotidianità, dopo oltre due anni, fidandosi delle mie competenze, ha deciso di intraprendere un Percorso Evolutivo, connesso all’Energia della Kundalini.

Il mioPercorso Kundalini è un Marchio Registrato, che offre l’unicità di un’esperienza propedeutica al Tantra. La Kundalini è la Forza Vitale connessa alla Sessualità, ma i suoi effetti benefici si manifestano a 360° a partire dalla relazione con se stessi.

Lorenzo ha sentito infatti, il bisogno di conoscersi meglio e di superare alcuni limiti e condizionamenti che bloccavano il suo approccio alla vita. Dal Massaggio Zen ha sperimentato il Massaggio Aster, per poi intraprendere il Percorso Kundalini/Tantra, passando al Massaggio Kundalini

Oggi ha sperimentato con stupore lo “Stato di Grazia” tipico di un abbandono totale.

L’Orgasmo Energetico è quando il piacere non è limitato all’aspetto fisico, ma è amplificato dall’ aspetto energetico.

Parliamo di Sessualità Sacra. Parliamo di Anatomia Energetica e solo una Vera “Sacerdotessa di Iside” può favorire il contatto con la Grande Dea.

L’orgasmo energetico, si sperimenta quando si fa veicolare la Forza della Kundalini che dalla zona genitale si espande fino al Cuore e solitamente questa esperienza si vive quando si riesce ad entrare in uno stato profondo di raccoglimento perchè si pratica meditazione, yoga  mindfulness o arti marziali.  Questo “Stato di Grazia” è possibile raggiungerlo solo dopo un percorso, e non tutti lo vivono con la stessa intensità e frequenza vibrazionale.

L’Orgasmo Energetico, come dicevo prima, è un’esperienza molto intima, difficile da descrivere, e mi auguro che in futuro Lorenzo possa raccontare anche a voi, qualcosa di più personale e profondo.

Oggi, nonostante la timidezza, ha accettato di lasciare questa “Testimonianza Live” ed io, con immensa riconoscenza lo ringrazio ancora una volta pubblicamente.

Un Abbraccio Cosmico

AnnA❣